Armi d’amore
di elyxyz

10/01/10, ore 10:33

Chissà che (S)piacevoli ripercussioni ha in mente Arthur!! *ç* E scommetto che a Merlin non dispiacciono neanche un po’... però ci toccherà immaginarcelo da soli, anche perché nella prima parte ti sei fermata sul più bello! >__<
E' proprio una fic caruccia! *V*
PS: Grazie per il doppio aggiornamento. Io, personalmente, ho apprezzato tantissimo!

09/01/10, ore 16:33

che bello un'altra fiction su merlin!!! ho appena letto quella sugli attori protagonisti e mi è piaciuta e come mi aspettavo questa non è da meno!!!
spero tu continuerai presto la fiction su lady ygraine

09/01/10, ore 16:27

Adorabilmente peccaminosa!
Un manico di scopa = Merlino XD
Posso avere il chiavistello come souvenir? *Tao modalità fangirl allo sbaraglio *

09/01/10, ore 15:03

Bellissima, complimenti.

09/01/10, ore 14:54

Davvero molto carina... sono così pucci quei due e l'armeria è un luogo alquanto stuzzicante. Ho sudato freddo anche io con loro in attesa delle parole di diagnosi di Gaius... meno male che tutto si è sistemato e nessuno ha scoperto nulla XD Sarebbe stato altamente imbarazzante *///*

09/01/10, ore 14:44

Ho visto anche la RPF. Se riesco, commento anche quella. Per ora ho letto e recensito questa, ma vedrò di mettermi in pari in qualche modo. *o*
E' adorabile, li rendi sempre magnificamente. Merlin però non sembra così dispiaciuto dei metodi del Principe. Fa solo la parte, già XD
L'uscita di Uther è stata fantastica! Se sapesse davvero da cosa è stata causata quell'ecchimosi penso ci resterebbe secco, e prenderebbe il caro Arthur a colpi di scopa, in vari punti, vitali e non. Magnifica come sempre, Ely. Un bacio,
Bella.

09/01/10, ore 13:12

E' la cosa migliore quando le storie sfuggono di mano.. Perché viene fuori qualcosa di inaspettato e di diverso da quello a cui si era pensato in partenza..
Comunque posso assicurarti che il risultato - ancora una volta - è molto buono. Soprattutto la prima parte *__* Se poi quando ti sfuggono di mano diventano così, dovresti fartele sfuggire di più xDD
Gaius comunque mi fa rotolare dalle risate.. E Uther... Cioè, ma non può lasciare in pace suo figlio una volta tanto? xDD No, altrimenti non sarebbe lui .__.'
Brava!!!

09/01/10, ore 13:05

La fic è piacevole, come sempre ben scritta col tuo stile che mi piace tanto, peccato sia così breve ;__; (però ci consoliamo con il doppio aggiornamento che è una sorpresa bellissima!)
“Sembra forse la circonferenza di…” e il cerusico arriccia le labbra, facendole sporgere meditabondo.
E lì mi son detta: Li ha sgamati! XD e invece no, perciò ho riso come una scema quando Gaius ha detto che era stata colpa di una scopa e Artù si piglia la sgridata di Uther. X°D