Freiheit
di Iris of Goodbye

09/02/10, ore 22:12

Bellissimo cap. ;)
sono contenta che lily e Amy sono diventate amiche!!! E vai!!
BACIONI ^^

08/02/10, ore 18:40

ehi sono qui..accidenti che casini che si stanno creando..cmnq secondo me tra bill e Amy non è finita qui la vicenda..spero di poter leggere presto il prox capitolo che non sto proprio nella pelle..sono troppo in ansia per sapere cosa succederà..HIHI..aggiorna presto..un mega bacione..XD

07/02/10, ore 23:20

mamma mia.!!! secondo me Amy nn è la causa di qst separazione tra bill e la sua fidanzata, ank xk è sato bill a baciarla !!!
quindi mò so cavoli suoi!!
Bacioni al prox cap.^^

07/02/10, ore 12:23

amoreeeeeeee!
sono tornata ù.ù
sai che amo questa ff... io e bill *_*
su su posta ;D

05/02/10, ore 22:57

Ciaooooooooooooooo!!!....sn super curiosa di sapere k cs succederà al fastfood!! ti pregoooooooooooo posta subito
BaCiOnI =)=)=)

05/02/10, ore 22:40

e no!! nn va bene che la lasci così incompletaa daiii chissà che accadrà al fastfood ^.^...Bill Bill Bill sei proprio uno stupidooo dai ti muore dietroo :( POSTAA *w*

03/02/10, ore 21:13

e così i 4 angioletti partono per il loro tour?!? e bibi si porta pure dietro la sua ragazza?!? mannaggia..Amyyyyy sbrigati oppure quella te lo porta via definitivamente..XD..non credo che io ti debgba supplicare per aggiornare presto vista la tua velocità..
un mega bacione..XD

02/02/10, ore 21:24

capitolo stupendo come sempre...finalmente quei due si sono chiariti eh?!? o pee lo meno al momento..poi si vedrà..spero che si sistemino presto anche le cose tra le ragazze..odio vedere due grandi amiche litigare e non parlarsi per molto tempo..XD..beh nonmi resta che chiederti di aggiornare il prima possibile e salutarti con un mega bacione..XD

01/02/10, ore 18:19

stupendo anche questo capitolo..nono vedo l'ora di sapere come continua..aggiorna presto..XD un mega bacione..XD

30/01/10, ore 18:32

ehi ciaoooo..capitolo stupendo anche questo..hihihi povero Bill gli ha fatto veramente male..Xd vedo che le cose si fanno sempre più complesse..mi piace..molto molto moltissimo..XD..aggiorna persto..un mega bacione..Xd

26/01/10, ore 21:22

capitolo stupendo come sempre..ecco che la coscienza si fa sentire eh?! e che mai potrà succedere..!! spero di saperlo presto..un mega bacione..aggiorna presto..XD

21/01/10, ore 19:00

hey ciaooooo..scusa tanto per il ritardo ma ultimamente la scuola mi porta vi aun sacco di tempo..cmnq il capitolo è davvero bellissimo e cmnq non è vero ch el'inizio è un po' noioso a me piace un sacco..aspetto con ansia il prox capitolo un bacione..XD

19/01/10, ore 18:53

ehi ciao..ti chiedo scusa per l'enorme ritardo ma sono stata super impegnata con la scuola e tante altre cose che non ti sto a raccontare..cmnq la tua fan mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prox capitolo un mega bacione..XD

14/01/10, ore 19:25

ehi ciaooooo..bellissimo questo capitolo..mi è piaciuto davvero un sacco..hihihi..bill esagera sempre quando si tratta di shopping..hihi..scusa se sono esauriente ma vado di fretta perchè oggi la corriera per tornare a casa si è fermata e non ripartiva più ed ora sono indietro con i compiti..aggiorna presto un mega bacione..XD

12/01/10, ore 17:49

ehi ciao scusa tanto per il ritardo nell'aver commentato..
non sono mai puntuale..-_-..
cmnq capitolo davvero bellissimo mi è piaciuto un sacco..
spero che aggiornera presto..
un mega bacione..XD