Freiheit
di Iris of Goodbye

26/02/10, ore 13:04

nonono..io lo voglio un sequel..quindi no deludermi..hihihi..capitolo stupendo come sempre..Xd aggiorna presto..un mega baicone..XD

23/02/10, ore 18:31

comunque Lily sono io.. amore adesso mi insultano tutte ahahahah

23/02/10, ore 18:27

mhuahahaha quanto me piaaaace *___*
xDD
su su Leben, continua a scrivere fur mich <3
ti amo.

22/02/10, ore 21:49

Noooooooooooooo!!! Oddioo questo è davvero un colpo basso e io che ho creduto davvero che fosse cambiato =.=....bastardoo con Lily poi!!
Vabbè aspetterò con pazienza il prossimo.
Posta presto :):)

22/02/10, ore 20:59

oddio nooooo..che mi combina Tom!? acciderbolina..beh spero che sia solamente una cosa di passaggio..in compenso però comincio a sperare di nuovo per Bill ed Amy..XD hihihi..forse non è giusto nei confronti di lily, ma dopo aver saputo cosa combina credo di potermi permettere un po' di malizia..e poi secondo me Bill ed Amy sarebbero proprio una bellissima coppia..*_* che cariniiiii..XD beh aggiorna presto che sono troppo curiosa di sapere come continua..un mega bacione..XD

19/02/10, ore 18:56

beh in un certo senso sono contenta che lily non sia incinta però ovviamente un po' mi dispiace per lei, perchè cmnq sapere di portare in grembo una nuova creatura e poi portarla alla luce è sempre una notizia stupenda..però come hai detto giustamente hanno tutta una vita davanti a loro per poter avere un bambino..poi andando avanti..ah sì..mi preoccupa questa questione che Tom e Sara hanno litigato..oddio mica sarà una cosa grave..beh spero tanto di no perchè scondo me stanno tanto bene insieme..spero che bill riesca a far ragionare quella testa bacata di suo fratello..aggiorna presto..un mega bacione..
e ovviamente stasera tutte attaccate alla TV sintonizzate con SanRemo per poter assistere ai nostri amatissimi crucchi..ihihih..non vedo l'ora di vedere che combinano..XD
ancora un mega bacione..!!

19/02/10, ore 18:35

Ma Lebeeen Miaaa <3
Sollevata di non essere incinta e sollevata per il litigio tra Tom e Sara
anche se.. dovrei sentirmi un pò in colpa xD
ahahah

Sai che vivo di questa tua fan fiction.. ricordi cosa ti ho detto una sera?
Ne ho il bisogno fisico e psichico.

Ti amoooo!

E stasera Sanremoo!<3

15/02/10, ore 21:48

Menomale che non sono incinta ...
XDD
Sai già che tu per me scrivi benissimo e che questa fan fiction ormai mi ha rapita completamente!
Ti amo Leben <3

15/02/10, ore 21:43

oddiooooo..non mi puoi lasciare così..cavoli ti prego aggiorna presto che devo assolutamente sapere se Lily è veramente incinta..un mega bacione..capitolo stupendo com sempre..aggiorna presto tipregotipregotipregotiprego..!!XD

14/02/10, ore 18:34

ehy ciao rieccomi..scusa per il ritardo..cmnq..capitoli stupendi come sempre..vado di fretta, altrimenti ti scriverei un romanzo di commento..perciò ti saluto con un caloroso mega bacione e ovviamente con un aggiorna presto..XD

14/02/10, ore 13:03

brava amore, come sempre <3
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli.
Ti amo Leben <3

14/02/10, ore 00:02

Ciauuuuuuuuuuu!! si hai ragione è vero potrei imparare ank ha suonare da sola, senza prendere lezion XDXD
cmq il capitolo è molto bello !!^^
KI§§

12/02/10, ore 22:10

Zaooooooo!!! bravaaaaaaaaaa suoni la chitarra!! =)=) io ho preso delle lezioni x imparare a suonare la batteria!! mi sn molto divertita e poi il mio insegnante era molto bravo e soprattutto paziente ^^
Cmq capitolo Bellix e tranq.nn 6 pazza xk dai i nomi alle cose nn 6 l'unica!! XDXD
Ki§§ =)=)

11/02/10, ore 21:34

Coooomplimenti ma che bel capitolo!!! MA quand'è che quello stupidino capirà i suoi sentimenti??:D...bacioni al prossimo^^

10/02/10, ore 19:38

amore mio!
cè.. è scontato dire che la tua ff mi piace un sacco *_*
questo capitolo è... è... wow
XD
anche perchè prepara a quello che viene dopo *çççç*
Liebe, ich liebe dich <3