The Family Man
di Thumbelina

16/02/10, ore 20:39

Ahahah, carino questo capitolo, veramente xD
Elisa è mitica una fusione perfetta del mio bellissimo Serpeverde e della nostra beniamina Grifondoro.
Ma questo non toglie il fatto che tu DEBBA AGGIORNARE!!
*si schiarisce la voce per poi fare un sorriso angelico*
Dicevamo? xD
Ci "leggiamo" alla prossima recensione ^-^
Vanessa.

11/02/10, ore 09:54

Wow! ma che Bello! complimenti! un'idea davvero originale! Aspetto il prox capitolo.. Ciao! ah, ma non scrivi più Lily/Sev?

07/02/10, ore 09:42

bellissimo!!!!!!! bravissima elisa, vorrei batterti un cinque, ma non posso ahahahah, bel capitolo, sei molto brava, continua così, ciaoooooo

07/02/10, ore 08:54

troppo forte elisa! hihi... bravissima!

06/02/10, ore 23:05

Elisa è uno spasso, è la sua degna figlia solo che ancora lui non se ne è accorto. Sono curiosa di vedere l'incontro con Hermione. CIAO

04/02/10, ore 15:19

Molto bella. Aggiornala il prima possibile *w*...

25/01/10, ore 14:58

ho appena spoperto questa fan e mi sembra letteralmente stupenda, è molto carina, aspetto il seguito. anke se mi kiedo come Elisa abbia fatto a capire ke lui nn è lui, xò devo anke ritenere del fatto ke sua madre è Hermione quindi ;)...un bacio :-*, ciao

25/01/10, ore 14:06

Ciaoooo! Ho scoperto adesso questa tua fic. E' bellaaaa *-*
Comunque non ho capito molto bene come ha fatto la figlia a capire che non era lo stesso Draco di sempre... o.O Va beh, non sono qui per parlare di questo. In realtà sì, ma non fa niente xD
Continua così e aggiorna prestoo (sì, parlo bene io, è un sacco di tempo che non aggiorno la mia Dramione T__T)!
Baci, Vanessa ^__^
P.S. Spero per te che tu non abbia intenzione di farla finire come nel film *sguardo minaccioso*

23/01/10, ore 16:11

Solo oggi ho letto la tua ff..e devo dire la verità l'ho trovata molto interessante..
Non ho mai visto the family man...ma leggendo i primi tre capitoli della tua storia mi sono incuriosita..quindi penso che andò a vederlo,subito dopo averti fatto il commento...
Per quanto riguarda il capitolo...devo dire che da parte di draco mi sarei aspettata qualche attacco isterico...convinta di sentire le sue urla fin qui^_^...però come ti ho detto non ho visto il film..quindi no prenderla come un offesa
Un altra cosa che non ho capito è come la figlia elisa abbia capito che non è lui!
Per il resto devo dire che mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aspetto con ansia...

bacibaci chiacchia21

p.s.: le cose che ho detto non prenderle come un offesa,non lo sono...mi sa che io sono quella un pò ottusa ^.^

23/01/10, ore 16:02

hahaha troppo divertente!!
Amo Elisa e sono troppo curiosa di vedere cosa farà Draco!
Anche perchè ho visto il film e so che ne succedono delle belle!
Brava, aggiorna presto,
un bacio
nes95

13/01/10, ore 12:43

ahahah..povero Draco..se avesse potuto la sua bocca di sarebbe spalancata sino a terra..è rimasto completamente sotto shock..
certo che è passato da un giorno che era single, con una donna diversa ogni sera ad essere marito di Hermione e padre di ben sette-otto-non so quanti figli? oddio mi fa morir dal ridere..deve ancora realizzare tutta la faccenda..secondo me sviene appna si rende conto che non è un sogno ma è la realtà..comunque visto i tanti figli e che uno di essi ha 18 anni sia Herm che Draco sono vecchiotti..o mi sbaglio?
devo rifarti i miei complimenti..bravissima davvero..

13/01/10, ore 10:22

hi h molto carina, aggiorna presto!

12/01/10, ore 21:56

ahahahah!!!
che risate! draco che da scapolo d'oro è riportato alla "realtà" (?) e trasformato in un papà con tanti tanti pargoli ... giusto per capire, quanti sono? XD certo che lui ed herm si sono dati da fare eh? XD
non ho visto il film, quindi il secondo capito mi ha sorpresa ancora di più
mi piace come scrivi: diretta e concisa.
descrizioni essensiali come piacciono a me =P
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio, kath <3

11/01/10, ore 00:33

Solo una parola... CURIOSA, CURIOSA, CURIOSA!! non vedo l'ora di leggere il seguito.. cosa ci sarà? una specie di viaggio nel tempo?!? ho indovinato?!?!? aggiorna presto, baciiii
tua Piccola_Star

10/01/10, ore 19:20