« L'amore non và in vacanza. »
di isabelneville

09/01/11, ore 20:28

Ti stimo perchè sei per la Lily/Scorpius.
Ti stimo perchè hai scritto una Lily/Scorpius.
Ti stimo perchè hai scritto una Lily/Scorpius che valga la pena di essere letta.
Se poi il titolo viene anche dall'omonimo film, ti stimo il doppio.
Gran bel lavoro, comunque, scritto correttamente e coi protagonisti ben caratterizzati, brava :)

09/01/11, ore 17:09

Carina questa storia!

16/07/10, ore 08:34

è davvero una storia ben scritta e originale. sarebbe un vero peccato abbandonarla xkè sono sicura che ci sono tante persone come me che aspettano la continuazione....spero che tu possa aggiornare presto!

18/01/10, ore 14:44

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà durante il potter day continua presto

13/01/10, ore 13:58

ciao :) ho letto tutti e 3 i capitoli e penso siano davvero molto belli :D! aspetto il continuo che spero possa arrivare presto!

12/01/10, ore 22:02

Che bello anche questo capitolo! Mi piace il rapporto che ha Scorpius con Astoria, è bello vedere che qualcuno va d'accordo con i propri genitori. Eppoi...manuuu sei una mega: hai messo anche il figlio del mio amore Zabini!
Come sempre, continua così!
xoxo, mich <3

11/01/10, ore 22:29

Davvero carina complimenti.Io poi adoro le L/S.Spero la continuerai presto.Ciao!!!

11/01/10, ore 20:16

amore scusa ho scritto Eowling al posto di Rowling :( sorry me!

11/01/10, ore 20:14

Finalmente è arrivata l'ispirazione, vero hen-speciedimich? :)
Che dire? E' stupendo questo primo capitolo, mi piace davvero tanto e devi andare assolutamente avanti...a momenti mi sembra di leggere la Eowling per come è scritto bene e poi quando l'ho letta mi sembrava di vivere nella scena. Sei riuscita a trasportarmi in un altro mondo!
Complimenti, i'm so proud of you speciedimich! haha
-mich

11/01/10, ore 19:48

Sono riuscita a scrivereun commento finalmente! Ho fatto un po' di giri per iscrivermi al sito. Dovevo scriverti un commento perchè questa FF mi piace moltissimo e mi piace tanto come scrivi...quindi continua perchènon vedo l'ora di leggere il seguito.

11/01/10, ore 19:09

Ciao!! Perchè dici che non ti piace? Per me sei stata bravissimaxD
A me sembra un'idea geniale la tua, molti scrivono di come Lily e Scorpius si siano conosciuti e innamorati ad Hogwarts, invece tu scrivi di come vivono la loro storia fuori...
Allora mi puoi anticipare qualcosina (piccina piccina lo ti prego*-*)di cosa parla a GRANDI linee la storia????
So che sarà un sì, perciò GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!
Ahah!!
Bacioniiiiii

11/01/10, ore 17:55

bene, sei entrata subito nel vivo! ma veramente Harry ha già accettato la relazione? la vedo troppo facile

11/01/10, ore 14:29

E' bellissimo questo prologo, hai scritto parole vere e piene di significato.
Non vedo l'ora di leggere i seguiti.
Continua così, hen!
besos, mich

11/01/10, ore 14:24

manu manu manu...
sono nadia xD
btw, commenterò la storiella. io sono per lily&severus ma questa fic è bella. è bella com'è vera.
perchè l'amore va davvero vissuto, ma non tutti vogliono o sanno come farlo.
complimenti donnah.
w alex pettyfer!