It's my life... why are you here?
di hinayuki

28/11/12, ore 19:33

NOOOOOOOOOOOO chiara si é dimenticata tutto :( :( :( e con hiei come farà :'(
hiei la ama lei lo ama ma però si é dimenticata tutto, e devo dire che questa storia é davvero intrigante cmq la curiosità mi stà divorando ti prego dammi la cura cioé un altro capitolo !!!!!!! spero che aggiornerai presto
ps:bellissima la fic
ciao ciao !!!!!!!!!!XD
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 08:03 pm)

20/02/12, ore 19:21

Ciao!Bellissima la storia!Questa e la mia prima recension e sinceramente non so che devo dire.
La storia e bellissima e mi dispiace che Chiara ha perso la memoria :( spero la recuperi.
Povero HIEI come ci sta male!Ma questi due riusciranno a darsi un bacio decente prima che partono?!
Non vedo l'ora che cOntinui a scoverei sono proprio curiosam^_^
Baci Angel :)

19/09/10, ore 20:19

Oi! Come va? Senti em....non vorrei essere stressante ma....finirai questa storia vero???.....vero??????? E il seguito c'è ancora?????? §_§

12/01/10, ore 14:24

Ho riletto due volte per essere sicura...ma tu mi vuoi far morire di infartoooooooooooooo!!! ^^ Prima una eventuale morte di Chiara, adesso una eventuale (o effettiva O_O ....noooooouuuuuuuuuuuuuuuuu ) perdita di memoria....povera me...ma povero Hiei! Comunque sia ho un'incognita: ma alla fine Carlotta si libererà di quel veleno prima di azzannare qualcuno???
Grazie per aver aggiornato!!!!! Alla prossima!!!!