Insane passion
di dinamir

18/07/11, ore 22:33

Mi è piaciuta ^^, adoro troppo Piton.. però cavoli! Potevi farci almeno sapere che genere di "punizione", il giovane rampollo dei serpeverde, avrebbe avuto nell'ufficio dell'adorato professore.. più che altro, sia per l'ironico garbo che per la comicità con cui viene resa la fanfic, le avrei messo al massimo un ratig arancione.. :) Consiglio comunque vivamente di leggerla.. che il resto vada alla nostra fervida immagginazione

28/01/10, ore 22:35

Oddio, ti prego, ti supplico, t'imploro, dimmi che la continuerai!
Ho bisogno che tu la continui!
Potrei morire se tu non lo facessi!
-Fine delle preghiere terroristiche-
Allora...
Wow!
Innanzitutto amo le Snape/Draco e il fatto che ce ne siano così poche mi deprime alquanto.
In secondo luogo, amo le storie comiche.
In terzo luogo, amo le storie con i membri che parlano.
In quarto luogo, amo le storie professore/allievo.
Quindi, se sommiamo Snape/Draco, comicità, membri parlanti e professore/allievo, otteniamo un mix esplosivo capace di mandarmi all'altro mondo dopo tre righe e di farmi sghignazzare/sbavare in estasi e insospettire la mia povera ignare madre.
Io ero ingenuamente convinta che fosse una One shot, poi sono arrivata alla fine, ho lanciato un latrato da Voldemort morente, ho insospettito ulteriormente mia madre -che ha interrotto la sua visione di Anno Zero per informarsi sulla mia sanità mentale assai dubbia, sono andata a leggere le recensioni e... ho scoperto -urlando di gioia e venendo palesemente ignorata da mia madre che ormai, dopo aver quasi scoperto che mi sono comprata una finta bacchetta di sambuco più simile a plastica cinese, si è rassegnata- che non è una One shot!
Quindi stanotte andrò a dormire felice e ogni singolo giorno della mia vita verrò a vedere se hai aggiornato.
E intanto leggerò tutte le tue altre storie e diventerò una stalker.
Oh, come sono felice!

11/01/10, ore 22:59

devo dire che mi è piaciuto parecchio questo primo capitolo per vari motivi.
per prima cosa l'accoppiata davvero particolare draco/snape (forse non è nemmeno tanto inusuale, ma sinceramente è la prima ff su harry potter che leggo xD) che mi ha subito incuriosito perchè oltre ad essere omosessuale riguarda un alunno ed un professore.
Inutile dire che amo sia Draco che Snape, quindi questa ff è giusta per me xD
Mi piace moltissimo come scrivi, sembra di stare dentro alla testa di Draco, dentro alla testa di un adolescente con questo genere di problemi, ma perfettamente adattata ad un personaggio come il nostro serpeverde.
Snape è magnifico, conserva tutto il fascino che alcuni riescono a vedere in lui (me per prima xD) senza scordare i suoi difetti e renderlo una specie di bomba sexy x°D
E' una scrittura che non annoia, ricca ma immediata, davvero complimenti.
Ultima cosa, apprezzo molto come non scadi mai nel volgare anche quando parli di argomenti un pò scottanti, cosa veramente difficile da trovare.
Aspetto ansiosamente il seguito *_*