Jethro
di Suicidal_Love

09/01/11, ore 15:51

ma è carinissima!
Non ho mai visto l'episodio in questione ma Colin vestito in quel modo credo sia qualcosa di unico.
Capisco che Brad ne sia affascianto.
Il video che sta facendo Katie, bè, sarà certamente una vera opera d'arte.
Molto bella e ben scritta! Brava

14/01/10, ore 23:24

Molto carina come storia!
Posso perfettamente capire Bradley.. Colin versione dark con la maglietta nera e lo sguardo serio è veramente irresistibile!
E' comprensibile perchè Bradley vada su di giri per lui^^
Angel e Katie (soprattutto Katie!! Katie for president!) sono semplicemente fantastiche!

13/01/10, ore 20:04

Ma magari lo facessero veramenteeeeee!!! Intendo Katie e Angel.. Sarebbe una cosa meravigliosa e in effetti noi ne saremmo particolarmente felici xDD
Ma a parte gli scherzi - che poi tanto scherzi non sono - volevo farti i miei complimenti!! E' un vero piacere trovare qualche nuova RPS *-* e se poi sono deliziose come la tua, tanto meglio!!!
Tra l'altro quell'episodio di Doctor Who mi è piaciuto veramente molto!
Mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto e come l'hai sviluppata!
Complimenti!

13/01/10, ore 13:57

Sull'ultima frase non posso che essere PIENAMENTE d'accordo XD
Fic piacevole, mi è piaciuta l'idea e come l'hai sviluppata.
L'unico consiglio: ci sono alcuni erroretti ortografici, ma niente che una buona rilettura non sistemi^^

PS: forse mi sbaglio, ma a me risulta che Jethro Cane compaia nella puntata 4x10 di DW. Ho un'info errata?
(Recensione modificata il 13/01/2010 - 02:23 pm)

12/01/10, ore 20:17

My delicious, che posso dirti. GRAZIE!
Grazie per aver fomentato ulteriormente la mia Jethro-dipendenza che, da quando ho visto quella benedetta foto domenica sera, oramai sogno ogni secondo del giorno! Sono due notti che sogno quel patatino lì. Aiuto sto diventando peggio di Bradley!
Colin versione bad-boy è un dio sceso sulla terra. Nemmeno Jensen può resistere a cotanta sessualità esplosiva, il che è tutto da dire.
Grazie per avermi fatto codesto presente dopo che, già dalle ore 21:27 di sabato sera, volevo marciare alla BBC e massacrare quegli sceneggiatori indegni di tale nome che ci hanno rovinato il nostro telefilm preferito. Io i forconi li ho già preparati, quando partiamo?
Grazie per sopportare i miei scleri e le mie lamentele che mi basta leggere una tua opera per farmi tornare il sorriso.
Ma se lo hanno capito tutti che quei due sono fatti per stare insieme - cribbio la nostra diva Katie ci ha fatto anche un commentino speciale nei video-diari - come fanno a costringerli a quelle... quelle azioni così... così... mi viene da piangere! ç_ç Arthur-etero... oramai non c'è più religione!
Ti prego: scrivi, scrivi ancora. Altrimenti non so come faremo ad arrivare alla fine di questa seconda serie del nacchio!
(Recensione modificata il 12/01/2010 - 09:07 pm)

12/01/10, ore 19:55

OMG!Bellissima,mi piace un sacco!^^
E il filmino fatto da Katie e Angel non mi dispiacerebbe proprio^.^