La vita del mio pensiero
di Adrew

12/01/10, ore 20:56

Non mi ero nemmeno accorta del secondo capitolo ahah Comunque recensirò anche questo perchè leggendolo ho sorriso anche se inizio a temere che ti possa essere successo qualcosa. Andreino vandalino u.u Comunque che forza, non lo sapevo questo scherzo, di certo non lo farò ne tramanderò un'insegnamento simile a mio fratello però... XD meglio esserne al corrente!
Il tuo linguaggio così vario e ricercato mi fa sentire un tantino sciocca a confronto, sei molto preciso e rigoroso nelle descrizioni. Un piccolo consiglio, cerca di essere un po' meno rigido nei dettagli, aggiungi qualche emozione in più e puoi preseguire spedito che vai alla grande così! (: Aspetto il seguito vandalino u.u :D Baci baci

12/01/10, ore 20:48

Wow andre! Davvero già mi ispira e pure parecchio! Scrivi in modo sciolto e fluido, il lessico ricco e il linguaggio forbito. Sono rimasta sorpresa e affascinata da questa intrigante introduzione. Complimentissimi, sono già tua fan! (: Chissà cosa ne trarrò da questo tuo "diario", magari qualcosa che da te non mi era giunta, qualche tuo pensiero che avevo male interpretato. ^^ Un bacio enorme e pieno d'affetto, sono una tua seguace YeHa! *me con pugno verso il cielo e gli occhi brillanti d'orgoglio* ehehe :D Ciao!