This Is Us
di mamogirl

17/03/11, ore 23:29

uhm, recensisco la storia nel complesso nell'ultimo capitolo, ok? =)
Allora, prima di tutto si vede che è una delle tue prime fic dopo secoli che non scrivevi, certo si vede che il tuo rapporto con i personaggi è cambiato un sacco.......... onestamente non ci vedo bene Brian rivolgersi a Alex con "bone" o vice-versa con "B-rok!!".. ehehehheh! ;D e soprattutto ti conosco, non ti ci vedo bene finire una storia in soli due settimane. troppo poche :DDD

MA la storia è valida ed è bella. Ammetto di averla anche letta tempo fa (quando ho iniziato a leggere forces, per l'esattezza) ma mi mancava il mio amato aspetto yaoico che tanto mi caratterizza.. lol! Me l'hai descritta come una storia catastrofica mentre io non la trovo così negativa :)

24/08/10, ore 00:28

Ciao! Complimenti, sei bravissima! Questa storia è molto toccante, sei riuscita a fare capire perfettamente la profondità del rapporto che lega Nick e Brian, un'amicizia così forte che non può essere spezzata!
Nick non sarà il tuo preferito, ma di certo lo rendi un bel personaggio!^^
Spero di leggere presto altre tue storie sui BSB! *__*

16/01/10, ore 23:09

ahahahaha, la cosa del tuo preferito l'hai messa davvero alla fine!! bene!
brava, cinzia, l'hai finita ed è venuta benissimo! l'ultimo capitolo è davvero straordinario!! complimenti vivissimi ancora. ora, aspetto l'altra!!! vai così!