Vision
di Little Fanny

17/01/10, ore 20:41

Mi sono buttata in qualcosa di nuovo.
E sinceramente devo ammettere che mi è piaciuta.
Il personaggio di Gwen mi crea pensieri contrastanti tra di loro nella testa, ma nonostante questo la tua storia mi è piaciuta molto.
Io c'ho visto un rapporto molto profondo tra le due ragazze. Sono cresciute insieme, entrambe hanno perso la madre e si sono ritrovate assieme, a sostenersi a vicenda. Prima un rapporto di amicizia che è sfociato in qualcosa di più profondo e da qui l'apprensione di Morgana per la sorte della sua serva (anche se sarebbe più da definire anima gemella a questo punto).
E la fine è un po' amara, ma è la verità, sappiamo come va la storia..
Ma il cuore può pur sempre rimanere in un punto fisso, no?
Bella, ho fatto decisamente bene a leggerla.
Complimenti!

16/01/10, ore 12:56

E' proprio un peccato che questa coppia non sia stata usata meglio, nella prima serie c'erano ottime premesse per lo slash-fem, peccato.
La tua fic è molto bella, mi è piaciuta sia per lo stile che per la caratterizzione dei personaggi.

15/01/10, ore 10:36

Tesoro *_* innanzitutto sono commossa e ti ringrazio moltissimo per la dedica, non me l'aspettavo *_* Secondo la fiction è stupenda, concordo con le altre ragazze lo yuri c'è e come non vederlo (non è la tua mente malata sono i nostri animi a essere assolutamente romantici). Le parole di Morgana sono così sentite, quell'abbraccio iniziale è dolcissimo e il modo in cui la dipinge poi, rendendosi conto che tutto è irrimediabilmente cambiato, è bellissimo anche perchè c'è questo senso di dolce malinconia ad avvolgere il lettore perchè Morgana sta aprendo il proprio cuore (ovviamente solo con se stessa) e questi sentimenti che sente è consapevole che saranno sempre a senso unico e lei potrà solo osservarla da lontano, crescere e diventare donna, una splendida regina, e dovrà accontentarsi di gioire per la sua felicità per quell'amore che Gwen prova ma non per lei, ma che è comunque puro e sincero, anche se nei confronti di un'altra persona. Veramente complimenti, sei riuscita a emozionarmi, quindi grazie a te ^^.
Ichigo

14/01/10, ore 14:54

Adoo questa toria, che ho avuto l'onore di betare.
E, come elyxyx io ci vedo dello yuri, di quell'amicizia così stretta da sconfinare, spesso, nell'amore.
Mi piace come hai trattato questo argomento, e ti faccio tutti i miei complimenti, stella.
Alla prossima, e un bacio. Slayer

14/01/10, ore 11:08

Grazie per la dedica, sei stata gentilissima ^///^
A me è piaciuta molto, è un pezzo della storia che molti hanno ignorato, ma ha la sua importanza. Se mi posso permettere, io ci vedo dello yuri da parte di Morgana, sarà che a me piace pensarle insieme, perchè hanno un rapporto così stretto (prima che il TF ce lo massacrasse bellamente) che forse trascende l'amicizia fraterna, un po' come Merlin e Arthur (sempre a mio umile avviso, ovvio).
La malinconia finale colpisce il lettore che non può restare indifferente.
I pensieri di Morgana - quel breve sogno ad occhi aperti, quella premonizione - è parte di noi che siamo sollevati di riabbracciare Gwen e ci sentiamo impoveriti per ciò che sarà.
Bel lavoro. Davvero.