Hey Juliet
di Suicidal_Love

20/10/13, ore 20:06

Oddio è geniale =) immagino troppo la reazione di Colin, ho riso troppo!! sarei curiosa di leggere un seguito =) per esempio: le avance di Brad non sono dovute ad una scommessa no?? come reagirà il pubblico? e sopratutto: Colin ora deve uscire con Bradley!!
a presto!
Red

09/01/11, ore 16:00

E così Brad si è dichiarato in diretta.
E Colin che pensava fosse solo una stupida scommessa!
Bello il momento in cui il ragazzino chiama la mamma per dirle che l'amico idiota di Colin gli sta facendo una serenata in tv. Decisamente divertente.
Molto simpatica questa storiella. Chissà ora che farà Colin!
Dopo una simile dimostrazione d'amore non potrà più sottrarsi alle avances di Brad!
Brava!

16/01/10, ore 23:14

Mi accodo a chi chiede un sequel con la risposta di Colin. *________*
Bradley che canta in diretta a Colin per S.Valentino è stupendo, me lo sono figurata mentalmente e non riuscivo più a smettere di ridere!
Proprio bella e frizzante, complimenti!!!

16/01/10, ore 22:39

Oddio sto rotolando dalle risate.. Non credo che mi riprenderò più!!! E' esilarante!! Ma Bradley è meraviglioso!! No cioè xDD Non ce la faccio a restare seria!! Il brutto (o il bello???) è che mi immagino la scena di lui che prima si inginocchia e poi che canta al programma.. Cioè è fantastico!!!
Ma la facesse veramente una cosa del genere credo che il mondo ne sarebbe felice!!! xDDD E soprattutto morirei piegata in due dalle risate!
Guarda, ti ringrazio dal più profondo del mio cuore!! Mi fa male il viso da quanto sto ridendo xD Questa immagine mi resterà impressa per tutta la sera!!
E' fantastica, sul serio!!!!
Brava!!!!

16/01/10, ore 13:01

E' dolce a modo suo, comica in altri punti e mi piace come li hai gestiti. E' proprio una bella fic.

14/01/10, ore 20:55

Come Shannara, pretendo anche io il sequel di questa fic graziosissima! ^_____________^ (la risposta di Cole non può farsi attendere! hi hi hi)
Mi è piaciuta davvero molto, sia per l'idea che per il modo con cui li hai caratterizzati (è una follia degna del vero Bradley XD).
L'unico consiglio è di aggiungere la traduzione della song, sarebbe carino per chi (come me) litiga con l'inglese^^

14/01/10, ore 20:17

*Q*OMG!Fantastica^_____^ giuro,ho riso come una demente!*ç*mia madre stava per farmi ricoverare>.< spero ci sarà un seguito,perchè adoro le tue storie su questi due!^.^

14/01/10, ore 17:38

Lo sai che ora pretenderò il sequel, vero my delicious?
Assistere alla disfatta di Bradley James - e continuo dannatamente a pensare che se lo meriti - ad opera di un tenero irlandese molto incacchiato sarà uno spasso! Come si dice? Non c'è più cattivo di un buono che diventa cattivo... e sotto quel visetto da folletto, sono sicura che Colin sia una macchina da guerra. Sadico, fantasioso e pronto a scendere sul sentiero di guerra. Se ci penso inizio già a sbavare. Oddio! Ho preso la braddilite, sono da ricovero ç_ç
Tutta colpa di quella foto e della tua storia. Il fantasma di Jethro continua ancora a tormentarmi.
Che dirti: pontificare sulle loro disavventure amorose si rivelerà una piacevole distrazione per il prossimo giorno del giudizio. Se penso alla puntata di Merlin di sabato la mia pancia già inizia a protestare.
Bisogna ammettere che Brad ha dimostrato un bel coraggio... o faccia tosta... o propensione al pericolo e alla castità eterna. Colin non ce lo vedo tanto ben disposto, nonostante il bel gesto. Figuraccia in diretta nazionale. C'è sempre una prima volta per tutto, no? E chissà quanti attori possono dire di averne ricevuta una. Magari potrà puntare su questo quando lo arresteranno per tentato omicidio.
Tuttavia sono sicura che lì quella che s'è divertita di più è stata Katie. Visti i suoi commentini nei video-diari, quella santa donna deve aver messo su scommesse da capogiro sulla vita sessuale dei due patatini. Continuo a ripetere che Merlin dovrebbe scriverlo lei.
Come concludere? le tue storie sono un'oasi di respiro in questa depressione da second season. Io rivoglio il mio slash della prima ç_ç