Cathy Little Girl
di cerere

O_____________________________O uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHH *okok calmiamoci* intanto, per quale ca**o di motivo non mi ero accorta di questa ff?!?!?!?!?! secondo, mi piace da maaaaatti come scrivi cara! davvero, sei bravissima! terzo, quanto amo il BJ che hai descritto?! me lo immagino proprio quando dice "ragazzina" *___* quarto, complimentissimi ancora, l'ho DIVORATA questa belliiiissima storia, mi ha proprio preso!! quinto, il FINALE!! IL FINALE!!! l'ultima frase mi ha lasciato a bocca aperta, letteralmente! ti dico la verità, ero rimasta un tantinello delusa quando avevo scoperto che era un sogno ç_ç non poteva essere vero, era troppo perfetto! uhuhuh detto questo, bravabravabravabrava cara, sono proprio contenta di aver letto questa ff che mi ha aiutato un po a sognare :D <3

Nooooo l'ultimo capitolooo ç____ç ti giuro avrei continuato a leggere questa storia all'infinito! Mi è piaciuta davvero davvero tanto! Come mi sembra di averti già detto hai un buonissimo stile di scrittura e sei riuscita a rendere in maniera impeccabile i sentimenti che, di volta in volta, provava la protagonista. Quindi, ottimo lavoro davvero!
Besos <3