Meds
di Karrina

Mi hai sorpresa! (piacevolmente, inteso)
Ma prima una parentesi sullo stile: ottimo ritmo, ottime descrizioni, deciso e conciso. E' stato un piacere leggerlo.

E ora...mentre leggevo, per qualche motivo, mi sono fermata a pensare "chissà come sarebbe un Reid cattivo-ragazzo?" poi sono giunta al finale e sono rimasta a bocca aperta! Se lo si rilegge, poi, tutto torna in maniera quasi bizzarra, come se il cattivo ragazzo fosse un corollario necessario del bravo ragazzo. Ci sta a pennello, e ci sta da urlo.
Complimenti!

Ax.

Mi hai tenuta con il fiato sospeso fino all'ultima riga!
Non avrei mai immaginato che il 'buono' e il 'cattivo' fossero la stessa persona! GENIALE!

Complimenti! :)

AAAllora u.u
Di solito non recensisco storie del a raiting rosso, per mantenere la figura di puro casto e bianco agnellino ma questa è troppo perfetta per non commentarla!
La parte di Morgan è terribilmente eccitante, perfetta.
La doppia personalità di Spencer è geniale, perfetta.
Il fatto che lontanamente questa storia mi ricordi qualcosa è inquietante, perfetto.
Cosa posso dire.. MAGNIFICA!
Complimenti, è la miglior storia erotica che io abbia mai letto!

“Vi piacerebbe sapere com'è essere il cattivo? E' appagante.”
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 12:45 am)

Tu sei un genio!! Molto, ma molto più geniale di Reid!! Non avevo minimamente capito che il "ragazzo cattivo" non fosse altro che la doppia personaloità di Reid!! Che altro posso dire? Sei un genio!! =)
Debbie.

Bellissima! Oltre che scritta in modo praticamente perfetto, l'idea è incredibilmente originale e ben sviluppata! Un Reid così è fantastico, strepitoso!
Mi sono esaltata un sacco a leggerla!
Complimenti! :)

Originale, molto! Mi piace l'idea del sdoppiamento di personalità e l'hai reso molto bene, ma senza svelarlo fino alla fine! Complimenti^^

Eh. Vabbè. allooooora.....SCRIVI BNIXIMO!!!!!! cavolo, è stra coinvolgente, malgrado 1 paio d vlt m stexe x venire 1 infartone. Povero reid, xò magari tirasse fuori 1 pò d qst grinta nll realtà, sarebbe ancora + figo... certo k...ank x farsi rossi ce ne voluto d stomaco,altro k papà, 1 nonno...ancora complimenti!!!!!

Molto bella!
La parte in cui parla di Morgan è molto hot... spero di leggere altre tue storie! Ancora complimenti!

Beh, che ti devo dire? Mi piacerebbe che Reid avesse un po' di questa cattiveria.
Nelle prime righe non avevo capito cosa avesse a che fare con lui la storia, ma più andavo avanti e più mi prendeva. Aspetto la prossima.

Sconvolto???Non hai sconvolto.....?Ma,ma qui Reid la doppia personalità. è inquietante,però la storia l'hai scritta bene mi piace!