Per il Bene Superiore del Regno
di elyxyz

28/02/10, ore 17:37

E anche questa mi è piaciuta molto!
Sto leggendo alcune delle tue opere e non posso far altro che inchinarmi dinnanzi a tanta bravura.
Come già fatto notare da chi ha recinsito prima di me, mentre scorrevano le parole nella mia mente mi sembrava di vedere la scena. Di essere presente.
Brava, brava, brava!

20/02/10, ore 19:01

Divertente, spiritosa, molto reale ... ma come fai ... mi sembrava di vederli davanti a me che si picchiavano con il copione.
Ti bastano veramente poche frasi per rendere l'idea di una scena.
BRAVA, VERAMENTE BRAVA

24/01/10, ore 22:34

E' molto carina anche questa ff.
Ehm Ely, non posso fare a meno di notare che ormai ci hai preso gusto a scrivere su Merlin. XD mi mancano le tue ff su FMA!
Ma passiamo alla recensione... le puntate in questione le ho proprio viste ieri sera XD tanto per cambiare.
Secondo me ad Uther gli passa la voglia dopo quello che gli è successo, anche se, francamente una donna come si deve potrebbe addolcirlo un pò.
Ehm... Gwen possiamo mandarla al rogo? Così non nuoce più a nessuno dato che mi sta sulle scatole? Artù ha ragione ad essere geloso.
Ottimo lavoro come sempre, meticolosità unita alla comicità, come solo tu sai fare.
Un bacione
Shurei

24/01/10, ore 15:45

ma che carina!i loro commenti sono fantastici!mi piace davvero molto l'idea di mostrare cosa nepensano loro del copione!brava davvero!spero di leggere presto qualcosa di nuovo e soprattutto di poterlo recensire subito!a presto!

19/01/10, ore 10:50

Le slasher sono onnipresenti! Bravo Colin, anche se devo dire che come Merlin potevi... non so, lanciare Gwen a brucciacchiarsi un po' i capelli col Drago. O almeno portartela dietro sul campo di battaglia finale così facevano fuori lei invece che Sir Leon.
Sto divagando e spoilerando, quindi mi fermo qui.
Mi piace tantissimo come i ragazzi si divertono a interpretare le puntate che hanno dovuto registrare. È vero, in fondo Uther era da tanto tempo da solo, quindi è normale che appena veda una donna diventi tutto pucci-pucci.
Farai anche una libera interpretazione sulla decima puntata??
Un bacione!

19/01/10, ore 02:18

Un'altra sana sghignazzata non ce la leva nessuno XD la battura sul *ehm* sedere di Colin me la ricorderò a vita ^^ non so come sono gli attori nella vita reale, ma se fossero davvero come li descrivi te, vorrei davvero conoscerli.

18/01/10, ore 20:06

Ooooh! Vedo che ci stai prendendo gusto anche con le RPS! bene bene.. anzi ottimo!
Fa sempre piacere leggere storie scritte da te.. poi se ci sono Colin e Bradley fa ancora più piacere^^
E non posso far a meno di essere d'accordo con loro, se Uther si trovasse una donnina molto dirty - e senza zanne - a Camelot si vivrebbe tutti molto più sereni e tranquilli..

- per inciso, un’altra purga come quella della dodicesima puntata e restiamo solo io, te, Gaius e Morgana a Camelot – e…”

“E Gwen.” specificò Brad - questa parte mi ha fatto morire. Il mio cervello l'ha automaticamente tradotta con: Vedi? Anche Colin non sopporta Gwen perchè cerca di violentare la bocca di Arthur ad ogni occasione! E' gelooooso, povero... speriamo che la prossima stagione la sopprimano o che torni Lancelot e se la porti via..

Ancora complimenti per la storia, è molto carina!
Un bacione!

17/01/10, ore 11:14

Quoto il pensiero di chi dice che Re Giles avrebbe bisogno di una sana relazione per darsi una calmata. XD
A parte questo, adoro come muovi quei due! *O* i loro dialoghi sono piacevolissimi, sia che litighino sia che scherzino, non so decidermi se il pezzo migliore è quello sul culo di Colin o quello dove dici che sono le slasher fans a tenere in piedi il TF. XD
Bravissima come sempre!

16/01/10, ore 22:58

Guarda, sono completamente d'accordo con Colin circa la ragione per la quale Uther è sempre così frustrato e smanioso di andare a caccia di streghe e anzi, ti dirò di più, credo sia un requisito fondamentale di una parte perchè Anthony la accetti. Insomma, anche al mio amato Signor Giles un po' di sesso in più fidati che non sarebbe guastato ù_ù [e quindi mi chiedo Anthony come stia messo a sto punto, magari si sceglie delle parti autobiografiche xD]
Ok, tornando seria xD Come nella tua rps precedente secondo me hai affrontato un tema su cui molte di noi si fanno i viaggi mentali spesso. Io mi chiedo praticamente a ogni battuta "ma chissà cosa ne pensano loro", e spesso mi convinco che pensano male xD
Bella, mi è piaciuta!

16/01/10, ore 22:24

Colin mi ha fatta morire dalle risate, lo devo ammettere xDD
E le battute che si scambia con Bradley sono a dir poco fantastiche!
Purtroppo so a cosa ti riferisci quando parli del cambiamento tra la fine della prima serie e l'inizio della seconda.. Sarebbe veramente interessante sapere che cosa ne pensano al riguardo Bradley e Colin...
Sono così diversi che si fa fatica a credere che sia lo stesso telefilm ç_ç
Comunque.. Ho trovato questa storia molto interessante e sono pienamente d'accordo con Colin a proposito di Uther..
Un po' di sesso gli farebbe comodo alle volte, sarebbe un pochino più rilassato xDDD
Complimenti, come sempre! Mi è piaciuta molto!!!

16/01/10, ore 19:30

eccola qua la nuova fanfic! ogni mvolta vorrei rendermi utile dandoti qualche consiglio, ma non trovo mai errori! brava e continua presto

16/01/10, ore 17:07

Di solito preferisco evitare gli spoiler. Non mi piacciono gran che.
Però d'altro canto non riesco neanche a resistere a non leggere una tua storia, è più forte di me xD
Mi è piaciuto parecchio il dialogo tra Colin e Bradley, nonostante non capissi il discorso in generale. Uther che si sposa?!
Bè, in ogni caso mi raccomando, continua a scrivere su di loro, ,perché sei davvero, davvero brava :D

16/01/10, ore 14:46

Molto molto carina, Colin mi ha fatta morire con le sue elucubrazioni, mi sembrava di vederli disquisire sulle scene recitate e le loro parti. Mi piacciono molto, mi sono sembrati molto naturali. Good job, Ely.

16/01/10, ore 14:12

“Sai cosa mi sta stretto?” ansimò Brad, una decina di minuti dopo.
“Oltre al mio culo?” ironizzò l’altro sbuffando, altrettanto stanco per la piccola zuffa.
Ti adoro. Questa frase resterà per sempre negli annali come tributo al Merthur <3
Comunque sì, sarebbe bello se potessimo avere i commenti degli attori su tutte le scene.
Una piccola perla ^_^

16/01/10, ore 12:52

Il culo di Colin perseguiterà i miei sogni per molto tempo, anche se saranno sogni piacevoli, se ci sarà Bradley con lui! ^w^
Mi piace la tua idea di far analizzare agli attori pezzi di puntate, spero che ne arrivino altre. E poi sono d'accordo con Colin: Uther sarebbe sicuramente più *sereno* se si trovasse qualche sano svago dove canalizzare le energie, ma - per carità - evitiamo Lady Catrina e le sue pessime abitudini! XD