CARILLON
di Cruel Angel

28/06/13, ore 00:18

Cara Cruel Angel,
Probabilmente non leggerai questa recensione, dato che è da parecchio che non aggiorni. Volevo solo dirti che secondo me sei fenomenale! Sei davvero una scrittrice coi fiocchi!
Con affetto,
M. M.

30/01/11, ore 13:33

stupenda!!!!!!!!!!! la trovo davvero bellissima...adoro questa coppia, e adoro il tuo stile, è unico!!! ti prego, continua, e scrivi altre storie così...sei davvero bravissima!!!!!!!!!!

14/06/10, ore 15:36

Sevy, che hai ringraziato perché ti sosteneva sempre, ora è rossa dall'imbarazzo. Mi rendo conto che non recensisco da tanto tempo, ma devi davvero credermi quando ti dico che ho avuto seri problemi in questo periodo di tempo, che non ho neppure potuto pensare a EFP.
Ora però sono tornata (seppure non a tempo pieno, in ogni caso...) e posso (anzi devo!) dirti che questo ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Albus e Minerva sono semplici, più di quanto li si veda essere di solito, ma sono tanto... tanto Albus e Minerva! :-)
Lasciami dire che l'ultima frase è un piccolo colpo di genio.
Ma quanto adoro le tue storie?? Davvero tantissimo, credimi.
Grazie di nuovo e scusami

01/04/10, ore 21:55

Storia bellissima ^^ Complimenti, scrivi davvero bene =) Aggiorna presto!

06/03/10, ore 08:10

Finalmente una fic sulla coppia Silente/McGranitt..li adoro e tu scrivi davvero molto bene,io ho sempre pensato che tra sti due ci fosse qualcosa:un'intesa,un'amicizia..se proprio non vogliamo dire amore..però poi la Row ha spazzato via tutto con la sua stupida dichiarazione..ma si può?!?Silente gay non ce lo vedo proprio..vabbè va,aspetto aggiornamenti!ciao!-bea-

21/02/10, ore 15:16

Che bellissimo capitolo! Mi spiace recensire così tardivamente, sono solo un po' occupata ultimamente, ma non preoccuparti, non hai perso né perderai mai il mio appoggio!!!
Il carillon è un dono meraviglioso, solo Albus potrebbe pensare ad un qualcosa di così magnifico da donarle.
E' così triste il fatto che lui non possa prometterle di non morire, ma ha ragione, è qualcosa che davvero non può promettere. Sarebbe stato imperdonabile da parte sua farlo.
Spero che aggiornerai presto. Sei davvero fantastica!!!
Ciao

24/01/10, ore 15:29

E' una fanfic stupenda, continuala presto!! ^^

19/01/10, ore 15:51

E' una fic bellissima, e commovente!
Posso immaginare come si senta, povera Minerva... e direi anche povero Albus, dato che si è fatto male :D
Tutti i discorsi sono stati bellissimi, mi è piaciuto particolarmente quello di Silente, era davvero fantastico.
"“Si, ma questa notte rischierei di sentirmi solo”. Lei si immobilizzò sulla soglia e fissò per un attimo il viso di lui."

Davvero, in questo punto sei stata brillante. L'ultima frase mi ha fatta davvero sorridere, davvero straordinaria.
Complimenti... non riesco a dire altro. Sai che per me è difficile trovare le parole quando leggo qualcosa sulla mia coppia preferita.
Scrivi presto qualcos'altro!!

17/01/10, ore 14:48

non mi sono mai soffermata su questa coppia... beh, molto romantica, in effetti!
sei brava a scrivere, ti suggerisco di continuarla ;D