Suddenly Paradise
di teenagedream__

17/02/10, ore 17:11

Che carino che è Nick.... è geloso! xDxD Però ha esagerato... ci stava solo provando David mica lei! Gli ha scritto pure un biglietto fastantico, strepitiso e bellissimo! Speriamo che facciano pace altrimenti finisce che mi viene l'angoscia xD ovviamente scherzo, pero spero davvero che si rimetta tutto a posto!!! sisi oggi sono positiva visto che finalmente ho di nuovo sentito i sonohra! xD ma ti prego fai che ragionino.. sono uno più cocciuto dell'alro!
a presto =)

17/02/10, ore 09:46

giuro ch se per colpa tu a e di nessun altro si mollano e la volta buona che scendo a roma e che ti faccio fuori angelo mio!!!uu
bene ora vado perch+è ho poco tempoo per di più la febbre non giova ....
un bacione!
MALEDETTO HENRY

15/02/10, ore 18:44

amooooore ci sono! anche se in super ritardo, ma il pc l'ho preso oggi per pochiiiissimi minuti!
allora, è super ducioso questo capitolo, anche se sai che amo tutta la storia!! e non vedo l'ora che tu aggiorni ancora!
Anche perchè sto rileggendo la precedente *.* ahahah un bacione amore
ti voglio taaaaaaaaaaanto bene <3

09/02/10, ore 15:32

cìaO cm stai??comunque il capitolo mi piace molto...e volevo sapere un pò di cose...uno...ma nick e martina se sposano???cm fai a mettere i link che tu spingi e vedi o i vestiti ke indossa o l'arredamento ecc..??rispondimi perfavore bacìOni

08/02/10, ore 19:28

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Quanto sono teneri!!!!!!!!
E Nick in boxer...Awwwwww OçO Altro che la promessa!!!!! OçO
...
Visto che il mio neurino è in overdose da terza declinazione e vari cum interposti con gli ablativi (domani compito di latino *nausea*) ti saluto qui e ti chiedo (ovviamente) di AGGIORNARE PRESTOOOOOOO!!!!!!

08/02/10, ore 18:34

ciao Sis! allora.......prima di tutto grazie per avermi pubblicizzato! xD grazie mille, io l'ho sempre detto che sei un Angelo! Poi...io sto ancora combattendo con Msn ma tanto vincerò iooo!!!! =) lo sai no, sono testarda! mwahaha....e ho cambiato la foto di Facebook!!! sisi, ce l'ho fatta!*
questo Chap...è....è davvero FantaSticooo!!! la colazione a letto...evviva la dolce Martina!!! =) eppoi quel Dvd che è meraviglioso!!! *_____* insomma...io non avrei resistito a Nick in boxer...o meglio...non avrei opposto resistenza, dato che anche lui...xD dai sto divagando, che dici??? O.o''
Siii quei due mi piacciono veramente tanto, insieme <3
sei fantastica...te lo dico sempre ma è così, che tu ci creda o meno=)
...mamma mia sis che terribile notizia oggi, a scuola...me ne sono scese le braccia...=( dai di questo ne parleremo al più presto...perchè sono shokkata...possibile che le malattie...e i medici siano così...........guarda lascio perdere che è meglio! comunque hai proprio ragione: la nostra storia a quattro mani non può aspettare ancora tanto...dobbiamo iniziare a parlarne!!
complimenti per il bellissimo capitolo!! ti aspetto in chat per parlare...F*

08/02/10, ore 14:36

Ma tu vuoi proprio farmi venire un infarto eh! Nick a petto nudo???? solo all'idea... xD devo dire questo è 1 dei capitolo più romantici a parere mio e ripeto x la millessima volta che sono davvero affiatati!Tra tutte le canzoni che hai citato sicuramente quella che mi piace di più e SOS xk è l'unica k riesco a cantare senza fare trafalcioni.. almeno nel ritornello xDxD l'inglese non fa proprio x me xDxD ù_ù cosa davvero vuoi sentirmi cantare ??? xD sinceramente non ti conviene, lo dico x la tua sicurezza.... sai non vorrei mai che tu svenissi... e poi tanto ci sono già io che mi faccio i complimenti da sola... basta e avanza xD a presto =D
(Recensione modificata il 08/02/2010 - 05:23 pm)

08/02/10, ore 07:26

tu mi fai impazzire guarda a che ora agiorno???Oo santo cielo! fantastic che tenero nick ..
però in boxer solo io posso vederlo caro angelo!xS
un bacio love

08/02/10, ore 02:10

uuuuuuuuuuuu grazieeeeeeeeeeeeeeee...sono trp felice!!
1) sono l'unica che lo ha letto mentre lo scrivevi, sono onorata.
2) sono trp felice quando mi chiedi qualcosa=) mi piace, mi fà sentire speciale=)=)
Che stupidina che sono sarà l'ora=)
3) amo, amo, amo da morire qst ff...E' perfetta..Martina e Nick sono perfetti....non c'è un altro modo per descriverli....tu scrivi magnificamente...
BRAVISSIMA....
un bacione e buona notte =)=)

07/02/10, ore 17:53

Sinceramente non so che dire tranne le solite cose cioè che il capito è bello. tu scrivi benissimo e loro sono veramente ma veramente carini insieme! Forse sto diventando banale? domanda stupida visto che la risposta è ovvia *_* Però Martina mi piace sempre di più! Insomma, si vede che le piace ballare, ci mette molto impegno e passione, cosa che non si vede tutti i giorni. Credo che io, per esempio, l'unica cosa in cui sono rimasta costante è la musica. Però visto che sono stonata coma una campana, se non peggio, è meglio che canti soltanto in presenza di me stessa xD si questo è 1 aspetto che mi piace proprio =D
a presto =)

05/02/10, ore 14:52

siiiis???? si, sei davvero imperdonabile!!!! u.u ti sei dimenticata di dirmi di aver postato questo meraviglioso capolavorooo!!!!! e...questa è la mia sorpresa...complimenti vivissimi sister...è bellissimo!! ti amo...lo sai <3 grazie mille per tutto ciò che hai fatto e fai per me...grazie per aver postato il mio capitolo...e per la recensione!!!! ps...* mi manchi tanto...e...potresti consigliare la mia fic, nel prossimo chap? credo che tutti credono che io sia morta!!! xD ti lovvo...ci sentiamo su FB quando vuoi...tua Sis...<3 ti voglio bene Best*

02/02/10, ore 22:44

ahahah ma davvero te l'ho detto? oddio sto proprio fusa in questo periodo..! e le "jimmy"? è ovvio che mi piacciono!!ahahah io però volevo leggere cosa succedeva a cenaaa...hai messo solo la fine, quando con la pancia piena se ne vanno tutti a casa soddisfatti!! sigh! ahahah oii aggiorna presto ci vediamo domani bacciii

02/02/10, ore 18:11

1 ikl caffè lo voglio pure io
2 waa sono nella òlista degli invitati??? bel capitylo baci scs se è corta ma ho poco tempo xD c'è nick in live chat su facebook alle 19:30' un bacione

02/02/10, ore 15:41

Siiiiiiii le scarpe si vedono!!! Belleeeeee *v*
Uffa, scrivi capitoli troppo brevi!!!
Scrivi di più, o aggiorna più in fretta plz, non posso stare più di tanto senza Nick e Marty!!! =((
Come ti ho detto, credevo la festa fosse per Martina... perciò mi stupisco: un Jonas che festeggia con sole 20 persone???
o.O" incredibile!!! xDxD
Daiiiiiiii ti lascio con queste poche righe perchè tanto stiamo chattando, e voglio sapere tuttotuttotutto sul tuo musical!!!
Dai che vinco iooooooooo xDxDxD

02/02/10, ore 15:34

eccomi eccomi ci sono!
troppo teneri Nick e Martina lo dico sempre, e non vedo l'ora che arrivi il compleanno perchè.. e dai, non diciamo tutto avanti!! XD
brava brava brava, aggiorna prestoooooo
un bacione enorme, ti voglio tantissimo bene e non appena mi faranno sapere ti chiamo e ti dico tutte le news!
Pia