Suddenly Paradise
di teenagedream__

24/02/10, ore 19:50

Wao!!è una serie bellissima!! ti prego continua non vedo l'ora di vedere il prox!!
sn felice x Martina e Nick che si sposano!

24/02/10, ore 17:57

che bello si sposanooooo....non è possibile...ci voglio stare io al posto di martina...nel momento in cui l'ho letto mi stavo mettendo a piangere...certo che hai una bella fanatsia e scrivi benissimo,eh??!!??...speriamo che durante i preparativi non succedi niente di bruttO...comunque a me piace molto la coppia Danielle e Kevin...da come li descrivi[io non so molte cose sui jonas brothers e la loro vita}sembrano dolci...baciii aspetto il prossimo capitolo con ansia..bacii

24/02/10, ore 15:56

wow.. si sposanooooo... ok prendi un bel respiro... aaaaaaa non ci posso credere!!!! insomma... il discorso, la risposta il "lieto fine"... ma tu mi vuoi veramente morta! xD sisi Nick si è fatto perdonare, eccome!!! scusa ma sono di fretta!
a presto =D

24/02/10, ore 14:41

Mrtyyy!! Che bel capitolo.. scrivi veramente bene sembra di vederla la scena!! Complimenti.. Comunque non vedo l'ora che scrivi il matrimoniooo!!
Ti voglio beneeee!! <3

24/02/10, ore 14:12

Wow! Non solo a Nick è venuta la morsa allo stomaco, anche a me! E adesso aspetto il matrimonio! So già che saprai descrivere tutto perfettamente. Continua il prima possibile.

24/02/10, ore 13:35

ao! ce l'ha fatta alleluja! ahah e mò...VOGLIAMO IL MATRIMONIO!!ahah e poi dammi spazio! cioè stai qui davanti ad aspettare che scrivo la recensione...CALMAAAAA! ahahah aggiorna presto...e non a mezza notte! ahahah

24/02/10, ore 06:25

ho! fbinalmente.
sonoc osì contenta per entrambi bellissimo cpaitolo scusa se è corta ma alle sei non connetto u bacio! vado a prendere il treno!

21/02/10, ore 20:38

Ciao Amore Miooo! innanzitutto GRazie per le parole stupende che hai usato per descrivermi^^ anche tu sei la BFF perfetta...sei quella che avevo sempre sognato e credo di aver realizzato il mio sogno più bello conoscendoti! sai anche io non vedo l'ora di Giugno! si...del...21 Giugno, giusto?* sarà quella la nostra data da ricordare, quella da inserire nella lettera, dove lo spazio bianco azzera i nostri pensieri???* oddio che strano parlare in questo modo! xDxDxD non capisci quanto mi fa piacere parlarti via msn...siamo praticamente sempre insieme^^ e io stupida che non aspettavo mai per quella stupida installazioneee! xDxD Ora sono più felice...da quando ti sento sempre=)...ps_ non so se tu e Stellalilly abbiate già scritto qualcosa (e se si mi fiondo a leggere) ma se così non fosse aspetto quel momento con ansia!! bene...ora che ho esaurito i miei dubbi...passiamo al commento vero e proprio...quello della storia... Allora...prima di aggiungere altro Complimenti Sis, Sei Riuscita a Farmi Piangere. Esatto, alla fine Avevo dei Lacrimoni Enormi...xD oddio Martina è uno splendore vero??? a far colpo su quel David...xDxD bella l'organizzazione tra JOnas!!! Bellissimo il biglietto del regalo di lei...peccato che in quel momento non se lo siano goduto granchè, eh??? mamma mia questa situazione tra loro...fa venire i brividi...sono sempre così dolci di solito!! no a litigare non ce li vedo proprio! (*me scuote la testa convinta*) poveriniii...e lei che caccia via lui dal letto...è tristissimoooo! u.u quei due DEVONO stare insiemeee!quindi Sis provvedi per la mia sanità mentale a far qualcosaaa! è finito troppo presto questo chap troppo bello!! Ho assolutamente bisogno del prossimooo!* aspetto con Ansia (si è molto simpatica xD) un tuo aggiornamento...=) =) =) ti seguo lo sai, no? ...sempre sperando che sto cavolo di pc non si blocchi come in questi giorniiI!* Ti amo sis, bravissimaaaa! continuiamo a sentirci ora vero?? xD °oOF.Oo° ti voglio bene...baciiii!*

20/02/10, ore 16:00

Martyyy, questo capitolo è tristissimooo!!! spero che loro facciano subito pace!! Non vedo l'ora che metti il prossimo!!! un bacione <3

20/02/10, ore 15:43

Oi Marty, sono Giusy di danza!! mi sono iscritta per lasciarti una recensione!! Questo capitolo è stupendo!! però anch'io volevo vedere Nick in boxer!! :D
Un bacione <3

18/02/10, ore 19:42

amoreeee grazissime per la dedica!! anche se credevo che in questo... oh vabbè non voglio dare spoiler!
comunque amore bellissimo anche questo, troppo ciccio nicky a fare le ninne fuori, pooooovero! aggiorna prestissimo tesorooooo!!
un bacione enorme <3

18/02/10, ore 18:19

Anke io tutto bene...eh si è vero...che fine hai fatto???^^...comunque questo capitolo non mi è piaciuto molto...io adoro la coppia NICK/MARTINA e vederli litigare bè non mi piace proprio...comunque grazie del consiglio...io non ho mai tempo per postare un capitolo nuovo saranno 4 mesi...che non posto niente...in compenso sto scrivendo 3 storie ke piano piano pubblicheròò...comunque è grazie a te che conosco questo sito favoloso...dimmi come continua...a te piace il mondo di patty???baciii

17/02/10, ore 23:03

ao! vogliamo commentare? cioè? è greve questo capitolo! ahahah ma no dai sto scherzando! ahah comunque il mio commento te l'ho già detto oggi...e poi io da brava LETTRICE (neanche troppo! ahah)ho già previsto come andava a finire la litigata! muahah ci vediamo domani...e spero di riuscire a sopravivere al compito di matematica! ahah
baci

17/02/10, ore 20:49

Tesoro scusa il ritardo=( Questo capitolo è superfantastico....uno dei miei preferiti...Spero comunque che le cose tra Marty e Nick si sitemino...Quindi posta poiù presto che puoi...=)=)
Vi annuncio, inoltre, che io e stellalilly stiamo pensando a una bella FF a 4 mani. Non vi anticipiamo nulla, ma pensiamo di cominciarla a scrivere a breve. Perciò tenete d’occhio questo account >>> stels_mimmi.

Assolutamente si!!!...Speriamo di riuscire a farci un idea migliore della storia=)=)Ci sent su msn...Ti voglio beneeeeeeeee

17/02/10, ore 18:13

Ecco la tua recensione prima di mezzanotte ^.^
Allora, la prima cosa che mi viene in mente è...
Awwwwwwwwwww Davind Henrie!!!!!!! OçO Ma quanto è figo???? Dai, se Marty è impegnata lo prendo io un drink con lui!!!! =D=D=D
Ok, passando alle cose serie...
Ma quanto è stronzo Nick!!! Cioè, Madonna Santa, mica si sono che ne so, chiusi nello sgabuzzino!!! Lasciali prendere 'sto drink e se vedi che la situazione degenera intervieni!!!
Marty Marty Marty... ok che aveva ragione lei, ma tecnicamente essendo casa di Nicky sarebbe dovuta essere lei a dormire sul divano... Vabbè stai a guardare il capello...
Ma non dicevi sul serio che lei se ne va, no??? Vero che domattina Nicky va da lei con la colazione sul vassoio e una rosa e fanno pace coccolini coccolini???? Eddai tiprego!!!! Dimmidisi!!!!
Che poi se Nicky continua a fare lo scassino, fossi in Marty oltre ad andare via da casa farei pure uno squillo a David, e magari mi ci farei fotografare insieme, della serie "Alla faccia tua, visto che era meglio se mi facevi prendere quello stupido drink???"
Un bacioooooooo (aggiornaaggiornaaggiorna!!!!)