Io sono Tom! Io sono Bill!
di _Lollipop_

02/08/10, ore 23:13

Bravissimaa!!continua presto..bacio!!meky

02/08/10, ore 22:33

Oh mio Dio ç___ç
Nuova lettrice (:
Mi dispiace aver notato solo ora la tua Fic quindi non ho potuto commentare tutti i capitoli precedenti.
Cavolo la tua storia mi ha preso così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato! .-.
Che strana la vita della ragazza. .-.
Non ha più contatti con la sua famiglia? Il padre, la madre, il fratellino? E la nonna Jany e Simone non tornano più? xD .-.
Povera, mi fa così tanta pena e tenerezza al tempo stesso questa ragazza .-.
All'inizio si vede che faceva la dura e adesso, con tutto quello che le è capitato le è crollata tutta la sua dignità, tutto. Come mai non trova più il coraggio per fare la dura? Si, ho capito, per via di Tom. Non vuole che le succeda niente di brutto perchè come si nota si sono "innamorati".
Spero che più avanti Tom o Helen si accorgano di quello che sta succedendo e che Ben e la sua banda di amichetti la paghino per tutto il male che gli stanno provocando. Hai tralasciato anche il ragazzino che corre dietro a Sara, il suo compagno di classe xD che fine ha fatto? xD
Beh comunque sia non farla finire tragicamente questa storia .-.
Voglio un lieto fine *ççççççç*
Ciao al prossimo capitolo **

02/08/10, ore 21:16

Bello bello bello bello... bellissimo capitolo forse direi che è uno dei miei preferiti, l'hai scritto molto bene.. un bacione alla prossima!

31/07/10, ore 17:30

waaaaa!!bella!! continuaaa!! nn potrò recensire perchè sarò in vacaznza x le prossime 3 settimane...scussa!! ma tu continua eh!! ciao bacioni!!

30/07/10, ore 15:41

Come hai potuto immaginare mi piace anche questo!!!! aspetto il prossimoo!!un bacio..

28/07/10, ore 23:36

Ciao tesoro mio!! :)
Eh si ci si rivede :) oddio non vedo l'ora che Tom scopra tutto e che faccia il culo a quell'idiota di Ben!!>.< (scusa le parole ma proprio mi fa incazzare quello ù.ù) comunque bel capitolo, come sempre alla fine.. :)
Aggiorna presto eh!! ;)
Un bacione grande :)
Beatrice

27/07/10, ore 22:08

Molto divertente questo capitolo :)...mi è piaciuto il paragone al bradipo hihihi mentre leggevo mi immaginavo le scene XD....bè complimenti ancora un bacione al prossimo capitolo! ^^

21/07/10, ore 15:14

Ciao!!
Bel capitolo!! spero solo che Tom scopra al più presto quello che sta facendo Ben a Sara.. non lo sopporto quello stronzo!!>.<
E sinceramente mi auguro che Sara e Tom si mettano insieme.. :)
Aggiorna presto!!
Un bacio :)
Beatrice

21/07/10, ore 13:26

Ciau!! posta presto il prosimo capitolo...non pensavo che questa storia mi potesse prendere così..bravissima!!!continua presto!!bacio meky..

20/07/10, ore 21:03

questa storia è molto intrigante, ho letto anche "fate?who knows" e mi piace molto come scrivi. Era tanto che aspettavo il continuo di questa storia, avevo iniziato a leggere anche "una vita da ricostruire" ma l'hai levata?...comunque complimenti al prossimo capitolo :)

20/07/10, ore 20:14

ciao volevo dirti ke la tua storia mi piace tantissimo ma puoi dirmi solo se tom scoprirà quello ke succede a sara grz tvb!!

22/04/10, ore 16:29

bella la fanfiction!!Mi piace come scrivi!!!

05/04/10, ore 21:22

poveretta saraaa.......
vai TOm spacca la faccia a quei bas.... ;)
posta presttooooooo

03/04/10, ore 15:27

cazzo!!! sta diventando sempre più coinvolgente questa fic!! secondo me, però dovrebbe dire a Tom e Bill cosa gli hanno fatto... non può andare avanti così per sempre! >.<
continuala presto! baci!

13/03/10, ore 15:37

assolutamente nooooooo... deve dirglielo che è stata violentata da quei pezzi di stupidi........... deve dirlo a tom..... continua presto... kiss tatina91