Io sono Tom! Io sono Bill!
di _Lollipop_

04/09/10, ore 20:43

Osi ridere dei miei vuoti di memoria dovuti alla mia ignoranza? u.u auhauah scherzo xD Comunque sono felice che dopo un pò abbia ceduto e che gli abbia detto la verità! *ç*
Cioè mi sono commossa anche io çç Tom è stato quasi 'dolce', per fortuna ha continuato ad insistere per farsi dire tutto. *W*
Povero però, adesso si deve proprio sentire una vera merda, cioè lei ha fatto tutto, cioè ha lasciato che la violentasse solo per Tom. Almeno lui se n'è reso conto, spero ** Adesso poveretto sarà assalito da rimorsi e rimpianti, l'importante è che non me lo fai mandare fuori di testa ç_ç Chissà che gli spacchi la faccia a Ben e ai suoi amici una volta per tutte. u.u
Siiii una cosa bella? Secondo me fanno pinci pianci i due teneroni *O* si lasciano andare, finalmente?! eh eh eh? *curiosa* auhauah
Bel capitolo :D Ciao, alla prossimaaa! **

04/09/10, ore 20:42

Eccola la verità è venuta fuoriiiiii...Tom qui mi pare molto scioccato nel prossimo capitolo penso uscirà fuori il nostro Tom versione hulk XD...mi è piaciuta la scena della finestra e anche il modo in cui Sara gli ha raccontato tutto...nel prossimo capitolo prevedo tanta tanta rabbia che si tramuterà in tanti tanti guai per il nostro "carissimo" amico Ben...alla prossima...spero che il debito sia andato bene un bacione!

04/09/10, ore 19:46

Mi piaceee!!continua presto che voglio sapere cosa succede dopo..bacio
_Meky94_

01/09/10, ore 15:00

Heey! :)
Adoro questa ff, è davvero carina, non vedo l'ora di sapere come finisce...
Complimenti,davvero, scrivi molto bene!
Mi sono sopratutto piaciute le scene tra Sara e Tom... mi sembra di viverle in prima persona! xD
Pubblica presto il nuovo capitolo :D
Un bacio.

31/08/10, ore 00:40

mmmm..non puoi averlo fatto veramentee!!nel pezzo più bello hai lasciato tutto in sospeso..Continua presto che voglio sapereee!!!:P Era l'ora che Tom lo scoprisse..
Bhè buonanotte..E stato bello passare un po del mio tempo per leggere questo capitolo,molto bello,come gli altri!!bacio grande!

_Meky94_

30/08/10, ore 21:12

Piacere Martina *me si inchina davanti al tuo inchino* ohhhh *-* finalmente gli dice la verità!
E sono sicura al 100% che lui non ne sarà affatto felice, anzi sarà come dire..incazzato è un termine riduttivo!xD Non vedo l'ora di leggere! Mi raccomando posta presto!

30/08/10, ore 20:54

Oddio *ç*
Alloraaaa, povera Sara .-. mi ha fatto proprio pena a immaginarmela in quella scena *ç* poi vedere le facce di Bill ed Helen così sconvolte .-. Dio, non immagino che paura abbiano preso .-.
Sara però è davvero testarda, doveva dirglielo all'inizio a Bill, in corriera, quando tornavano a casa! Non può continuare a tenerlo nascosto, se poi -facendo le corna- le cose dovessero peggiorare. Non penso che siano così stupidi da non capire .-. Poi ovvio facendo 2+2 capirebbero che era proprio colpa di Ben.
Un bel regalo di compleanno gli hanno fatto, davvero *ç* Mi sono commossa pure io, finalmente ha riabbracciato la sua famiglia *W* sono felice che vadano ad abitare li anche loro *OOO* Era palese comunque che se ne accorgevano dei lividi. Finalmente ne ha parlato con Helen, almeno si è tolta un peso. Adesso sono propio curiosa di vedere cosa dirà a Tom. Non può non dirgli la verità, ormai i sospetti si fanno più mmmh -boh non trovo la parola giusta sorrami, perdo colpi anche io xD- comunque si, deve dirgli tutto, ecco *ç* u.u
Comunque belli i capitoli (: Alla prossima **

30/08/10, ore 20:23

Rieccomiiii sono tornata scusa ma ero partita...piano piano inizia ad uscire tutto allo scoperto...ogni volta che finisco un capitolo rimango con la curiosità e la voglia di leggere il prossimo...comunque non stai perdendo colpi davvero a me piace come hai scritto anche questi ultimi capitoli...ormai penso si sia capito che sono innamorata della tua storia u.u... un bacione al prossimo capitolo che prevedo sarà un capitolo molto potente XD

15/08/10, ore 22:42

Che bello che è leggere questa storia,mi ha presa tantooo *.* Comunque anche questo capitolo mi ha sorpresa molto..che tenero che è tom!!..bacio..Divertiti queste due settimane.. Meky

15/08/10, ore 00:58

nuova lettrice *-*, o forse dovrei dire nuova commentatrice dato che leggo la storia dall'inizio!
ma ecco vedi io e la pigrizia facciamo coppia fissa da un bel pò (: ora però sto facendo carita eh!
è davvero carina, conplimenti! mi dispiace un pò per sara, ma io al suo posto con tom al fianco avrei già parlato da un pezzo! a presto!*-*

14/08/10, ore 21:49

Non sei affatto invadente e il capitolo non fa pena, è bellissimo **
Anche qui Tom è davvero coccolo *-*
Sara ahaah si è incazzata perchè non ha messo la sveglia, mi immagino la scena xD
E' davvero dolce però Tom nell'autobus .-.
Io "stimo" la proffessoressa se a quest'ora non avesse chiesto di andare a cercarla non avrebbero mai saputo. .-. Per fortuna.
Bill e Helen oddio l'hanno vista e ora?! Ommioddio ç___ç Spero che intervengano i docenti ecc.
Cavolo mi tocca aspettare così tanto per il prossimo capitolo? ç____ç
Oddio c'è sotto qualcosa ò.ò *ç*
Spero una cosa positiva però .-.
Bellissimo *-*
Buone vacanze (:
Ciao, alla prossima, bacio *-*

11/08/10, ore 15:55

Shii mi è piaciuto tanto anche questo capitolo..Bravisimaa!!! :) un bacio!

10/08/10, ore 23:36

Detta molto sinceramente.. Il capitolo mi è piaciuto!! :) altroché!! non fa schifo per niente tranquilla :) solo non vedo l'ora che Tom venga a sapere come Ben tratta Sara.. spero al più presto!! così quello schifoso se ne va dove so io!!>.<
Aggiorna presto cara :)
Un bacione grande :)
Beatrice

10/08/10, ore 21:47

Ma siiiii certo che devi fare il lieto fineeee, non sei poi così crudele verooo? xD *çççç* *-*
Te lo impongo io! xD ahahah apparte gli scherzi, povera .-. Penso di capire come si sente Sara perchè più o meno in parte ho vissuto la stessa cosa .-. Ma non sono stata addottata .-. Comunque Fabio è stato davvero un bell'esempio per tutti gli uomini, si è preso una grande responsabilità. Spero davvero che tornino i contatti tra lei e la sua famiglia (: AH, c'è qualcosa sotto? Ok. Ora sono in ansia e sono curiosa u.u xD
Oh Tom che dolce **
Si, il capitolo è bellissimo (:
Baci alla prossima *-*

10/08/10, ore 21:45

Sei sempre stata imprevedibile in tutti i capilo ma stavolta ti sei superata, la storia di sara proprio non me la sarei mai aspettata, e questo è il bello di questa storia ad ogni capitolo si fa sempre più interessante e c'è sempre qualche colpo di scena :) ...un bacio alla prossima!