A night in a dark room
di fallsofarc

11/02/12, ore 21:37

Wow!!!
Sono di parte perchè ho già letto 2 tue storie, quindi so già che mi piace il tuo modo di scrivere.
Ma questa è molto diversa da quelle che ho letto e devo dire che promette proprio bene!
E' singolare e molto passionale *_____* Spero davvero che lei ritrovi il ragazzo! Altro che regolamento! XD
Anche io sono molto attratta dalla voci maschili :@_

Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

12/01/11, ore 19:40

Ho letto solo il primo capitolo (finalmente) e... cosa dire...NON HO PAROLE!!!!! Bello bello bello sembra di vedere la scena... come un film. Sei davvero brava.. continua così perchè adesso che ho iniziato le voglio leggere tutte...e consiglierò a "qualcuno" la lettura di questa incredibile storia...

21/12/10, ore 15:45

Ciao Cara,
Eccomi nuovamente, chiamami pure stalker se preferisci. v.v
Scherzo ma non appena ho letto la breve presentazione alla storia non ho potuto resistere e mi sono fiondata a leggere.
Ginevra mi piace come nome. Ho notato delle somiglianze con la 'nostra' Liz. Tenera ed insicura ma audace e passionale quando serve.
Sono stra-felice che non hai mantenuto il tuo iniziale intento di farne una one-shot perchè mi ha preso molto.
e poi questo secondo capitolo è servito molto per capire alcune cose. Ad esempio mi stavo chiedendo come una persona 'tranquilla' come Ginevra alla fine non solo si lasci trasportare dal 'gioco' ma finisce per esserne quasi protagonista.
Ecco adesso, dopo aver letto questo secondo capitolo, so che se le fosse capitato il 'tizio del teatro' la prima notte non sarebbe andata oltre e che se è andata così è stato solo merito del nostro misterioso mister R..
Ti dirò che anche questo mi sembra un personaggio contorto. All'inizio tutto riguardoso delle regole e poi invece finisce per infrangerle tutte per trovarla.
Secondo me però abbiamo troppe poche informazione per giudicarlo.
Mi è piaciuto il modo in cui l'ha fermata anche se personalmente avrei avuto una reazione differente quando le ha rivelato che è da mesi che la voleva O.o.
tieniti pronta per la c*****a colossale: ho fatto un'ipotesi sull'identità di R...... tadan non è che si tratta del pizzaiolo che la invitava al cinema?  o il fattorino della sua stessa azienda?
Si decisamente mi sarei impaurita quando le ha detto che la conosceva già da tempo ma capisco che tutta l'attesa di vederlo le abbia fatto andare in corto il cervello.
*attenta potrebbe essere un'assassino*  Zitto tu!
eheh dicevamo? ah si, che personalmente avrei preferito che giocassero ad armi pari e che entrambi non sapessero l'aspetto dell'altro ma sei tu l'autrice e si vede che hai delle buone motivazioni per aver fatto questa scelta.
Non appena ho due minuti continuo con gli altri capitoli e cerco anche di lasciarti un commentino
a presto
Eli

14/12/10, ore 18:26

ehi, sono pure qua. eheh !
allora, ho cominciato ieri sera a leggere un pò di capitoli e sono arrivata al sesto, mi sembra. storia originale e favolosa, al solito insomma :)
mi intriga molto il personaggio di Roberto, molto, molto, molto. ci sono moltissimi 'quesiti' irrosolti. chissà perchè non si vuol far vedere in volto? fino a dove son arriva, ginevra riesce a scorgerlo attraverso il foulard, un poco e capisce di conoscerlo. uhm, uhm. *curiosaaa* torno a leggere, subito subitooo.
Bravissima *

01/08/10, ore 15:06

Wow questa storia è davvero affascinante...mi ha rapita e portata via con sè...la trama è sensazionale davvero complimenti :D
Continuo a leggere! Baci
LaPiccolaPrincess

21/07/10, ore 20:03

Motivazione dell'esclusione della storia dalla lista delle scelte del sito (espressa all'interno del concorso 'Miglior Scena Lemon'):
Il testo è scorrevole, tuttavia il problema con questa storia si ha nei personaggi, che seguono la trama scelta per loro a dispetto di ciò che provano. Questa è l'impressione che si ha soprattutto con la protagonista, le cui emozioni e i cui pensieri volubili corrono nella direzione che serve alla storia già nel primo capitolo, alla fine del quale esprime sentimenti profondi alla cui nascita si è solo accennato durante la scena lemon, senza fornire una reale motivazione che porti il lettore a condividerli e quindi ad un coinvolgimento che poteva essere creato. L'evoluzione della storia può spiegare i sentimenti della protagonista, così come il comportamento attento della controparte maschile, ma non si tratta di una soluzione che risolve i problemi iniziali.
Il suggerimento è quello di correre di meno nel dipingere le sensazioni dei personaggi, per creare personalità più corpose.

20/07/10, ore 16:39

Una delle lemon più belle mai lette...
Davvero l'autrice qui supera se stessa!
c'è quel misto di complicità inaspettata, desiderio mistero che intriga tantissimo.
E poi finalmente un po' di educazione sessuale: quasi nessuno nelle fic o negli originali prevede mai la fase contraccezione/presevativo invece qui il protagonista si stacca da lei mormorandole "solo un secondo piccola" e poi ritorna armato di lattice!! Brava Chiara ci vuole un po' di realismo!!

20/07/10, ore 09:47

Ho letto questo capitolo prevalentemente perché la tua storia partecipa al concorso 'miglior scena lemon', e non me ne sono pentita affatto.
Scrivi molto bene, e già qui hai inserito molti elementi che invogliano nel proseguire la lettura, cosa che farò. Come Ginevra, voglio anche io scoprire chi è questo sconosciuto... xD
Complimenti, insomma. Non è da tutti scrivere una scena lemon di questo calibro senza scadere nel volgare. Ginevra lo ha fatto con uno sconosciuto, eppure tu sei riuscita a non ridurre le descrizioni solo all'atto in sé e per sé, sei riuscita a trasmettere molto di più. Brava!

19/07/10, ore 16:05

Non ho letto tutta la storia, ma solo questo capitolo e questa scena, ne raccontano ampiamente il contenuto.
Un erotismo davvero conturbante, come conturbante è la situazione in cui si trova la protagonista.
Il "lui" di turno, ovviamente mascherato, ne aumenta il fascino e le gesta. Sembra quasi di vivere una fantasia che ognuna di noi ha vissuto almeno una volta.
Il tutto senza traccia di volgarità, perchè si crea immediatamente un'atmosfera d'intesa tra i due, che allonta qualsiasi idea di "forzatura".
Davvero complimenti all'autrice, perchè questa è una pagina degna dell'avviso "erotico".
R.

19/07/10, ore 14:01

Porca Miseria, che storia!
Te lo giuro, inizialmente, quando la ragazza varca la porta, pensavo fosse il fidanzato che si era convertito ad una specie di setta, degna di "Eyes Wide Shut".
Invece No.
Complimentoni.
Mi è piaciuta moltissimo.

19/07/10, ore 13:53

Sono letteralmente stregata dalla capacità dell'autrice di descrivere scene erotiche. Non saprei individuarne sinceramente una più erotica perchè effettivamente lo sono tutte quante. E' un sesso nonostante molto spinto mai volgare, sempre pieno di attenzione ai dettagli, il che lo rende ancora più erotico, dal quale traspare il profondo sentimento fra i personaggi.
davvero complimenti

19/07/10, ore 01:05

Avevo già letto questa storia, ma rileggerla è sempre un piacere. L'ambientazione è davvero suggestiva. All'inizio si pensa che la protagonista si troverà chissà chi in camera ed è stranissimo invece leggere della sintonia immediata nata tra i due. Una scena che poteva sfociare facilmente nel volgare, ma che invece diventata, in alcuni tratti, anche romantica sentita atraverso le emozioni della protagonista. Tutti i sensi sono amplificati al buoi e questa peculiarità è ben espressa in tutta la scena.

18/07/10, ore 17:47

Era davvero da molto tempo che dovevo leggere una het e devo dire che è stata una gradevole lettura! Mi è piaciuta molto l’ambientazione che hai creato, un po’ alla “Eyes wide shut” appunto, misteriosa e intrigante come l’incipit della storia stessa. La scena è descritta con cura e non cade nel volgare trasmettendo chiaramente invece le sensazioni dei due personaggi; trovo inoltre che la lemon ben si fonda con le riflessioni della protagonista acquistando completezza e spessore al livello della narrazione, già di per sé scorrevole e ben strutturata. Di solito non leggo fic originali ma scoprire questo capitolo è stata una piacevole sorpresa^^. Complimenti!

18/07/10, ore 15:36

Come scena è davvero Bella.
Non Sfocia nel Volgare come capita Spesso Nelle Altre FF.
è molto realistica ed è ben Scritta.
Segue Un filo logico e l'aura di mistero che la coinvolge la rende molto più intrigante e eccitante.
Sinceri complimenti all'autrice che sa regalarci emozioni del genere!

18/07/10, ore 10:56

La scena è molto coinvolgente e anche eccitante, è ben scritta e ci si può ben identificare con la protagonista nel suo essere impreparata alla situazione e nel sentirsi un po' fuori posto e a disagio, ma poi del tutto conquistata dal modo di fare del suo misterioso partner.
Devo dire che il proseguimento della storia non mi è piaciuto altrettanto, ma questa scena decisamente sì.