Rette parallele
di Aurelia major

31/05/10, ore 21:36

Ahahahaahah.. sto morendo dal ridere :)
Ho scoperto questa fanfic solo stasera e già la adoro... Haruka è così comica, e il suo rapporto con Michiru così "scoppiettante" xD
Mi piace un sacco l'uso del lessico elaborato per narrare scene così esilaranti.. questo capitolo soprattutto è veramente.. ahahah.. non trovo le parole, mi viene da ridere e basta xD
Finisco di leggere i restanti capitoli!!!
A presto :)

26/01/10, ore 18:51

ho apprezzato e riso tanto per questo ultimo capitolo. Cmplimenti davvero, sei bravissima! Ho trovato Haruka un tantinello "troppo ruvida" ma ho comunque gradito davvero l'aggiornamento. meriti proprio il posto tra le storie scelte!! Complimenti

26/01/10, ore 11:51

Spassossima e allo stesso tempo elegante, in una parola bellissima. Che la Luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

22/01/10, ore 23:46

Sempre stupende le tue storie XD questa in particolare!! Madò Haruka è un mito ahahahah xD e Michiru è....ehm meglio che mi autocensuro XD

21/01/10, ore 18:59

Ho finito adesso di ridere!!! "nel pelo" "sono tutta bagnata"...HAHAHAHAHA davvero volgare quella dona!....ODDIO MUOIO! Tieni fede al detto un capolavoro tira l'altro, vero? Perchè ogni volta che leggo qualcosa scritto da te io crepo. Complimenti e continua così!

19/01/10, ore 20:50

Ho riso dall'inizio alla fine! Sei stata geniale, davvero!
Avrei tanto voluto vedere la faccia di Michiru quando Haruka le dice di andarsi a vedere un porno fuori dai cogl***i, sarebbe stato esilarante!
L'equivoco che hai creato è stato spassosissimo, mi complimento ancora e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

19/01/10, ore 17:16

Ma è ... fortissima! °O°
Al momento mi trovo in luogo pubblico e ho dovuto seriamente trattenere grasse risate :)
L'ammontare di lessico ricercato e riferimenti di ogni tipo e natura è spropositato ma talmente giusto che il risultato finale è una gioia per la mente.
Vorrei citare un mucchio di passaggi che mi hanno colpita, ma la verità è che dovrei citare la storia quasi per intero. Comunque l'adorazione iniziale del panino (da far morire e risorgere) è fantastica.
E la povera Michiru fa quasi pena :D
Giusto in un paio di punti ho avuto delle perplessità: ad un certo punto non era immediatamente chiaro che il soggetto era diventata Michiru e poi, verso la fine, c'è un 'le intimò' che stona un pochino e forse poteva venire eliminato.
Ad un certo punto Haruka diventa bonariamente volgare e forse in questo mi ricorda più un uomo che una donna, tuttavia devo dire che è molto femminile nel momento in cui pensa 'in fondo ogni donna ha finto prima o poi' :D:D
Complimenti per tutto e mille grazie della lettura.