Girlfriend
di Eyown

09/03/04, ore 21:53

Evviva, finalmente hai aggiornato ! Aspettavo cn ansia this chappy ed è davvero beautiful^^! Complimentissimi Eyown^^!!!! Una ficcy davvereo bellissima^^!! Brava brava^^! Super kisses!

09/03/04, ore 21:20

Eyochannuccia *_*, ke bello finalmente hai continuato questa ficcy davvero stupenda *.*,questo capitolo è davvero pucciosissimo *_*, complimenti ^___-!!!!!Big kisses ^*^

09/03/04, ore 20:15

Molto, molto, molto bello questo capitolo! ^_^ Mi piace molto! (Apparte l'arrivo di Mao... -.-') Mi piace un sacco la coppia Rei-Salima! (In pratica mi piacciono tutte le coppie di Beyblade VForce ^_^'') Continua, mi raccomando! ^.^

BlueCrystal
11/02/04, ore 23:02

C'è solo 1 aggettivo x descrivere qsta fict: STUPENDA *____*!! Sai, penso ke mi stia cominciando a piacere la coppia ReixSalima. Bella, bella, bella^^!!!Continuala presto !!!!!!!!!!

Chibichan
01/11/03, ore 19:28

Kispio! Non mi puoi tagliare la storia a metà...nn in questo punto ><** Vabbè. Aspetto con impazienza il prox capitolo ^_^

30/10/03, ore 19:43

Mi ha tagliato un pezzo di recensione prima Oo', mah, cmq volevo sl dirti ke la storia è sempre + bella!!!!Kiss^*^

30/10/03, ore 19:40

*.*...non puoi tagliarmi la storia così, lasciando intendere che ci saranno delle complicazioni :°°°, la mia curiosità mi tormenterà fino al prossimo capitolo >.

Mao_chan91
28/10/03, ore 21:24

E' una ff molto bella , io dopotutto sono tollerante verso le altre coppie. Kmq chi è che morde??? Ma io ti uccido , ti disintegro , ti sbrano , ti butto in mare e ti faccio mangiare dalle termiti!!! >___<

28/10/03, ore 20:26

Finalmente un nuovo capitolo ^.^, è troppo forte, mi sn rotolata dal ridere quando è arrivato Yurij ^O^, cmq è sia comica sia una fic molto romantica e tenerissima ^^, bella bella, nn vedo l'ora di leggere il seguito ^_- Kiss ^*^ kiss ^*^

kurumi
16/10/03, ore 19:52

Alohaaaaaaa! Ohohohohho, ho letto i primi 2 capitoli, e... wow! Continua così, cicci! *mi sto quasi scoprendo una fan di questa coppia*

15/10/03, ore 20:02

Bella ^_^ bella ^_^, mi piace parecchio la coppia Rei-Salima, tanto per cambiare e non essere sempre sulla solita Mao-Rei (Mao_chan91 nn uccidermi ^^''' x favore n.d me ) (No, ti squarto °°# n.d.Mao-chan)ke cmq è carina!!!^^ (Ah, ora va meglio ^-^ n.d.Mao_chan) E' scritta molto bene e poi è anke comica, troppo kawaii *.*, continuala presto!^_- Kiss^*^

Eyo^chan
15/10/03, ore 15:43

EVVAI, qualcuna che la pensa come me *_* thank you very much by Max&Autrice