Out for shopping
di Tikkia

28/07/13, ore 15:38

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

14/04/12, ore 17:40

ciaoo nuova lettrice :D
io adoro questo manga ma adoro anche la tua storia**
e confido (?) in te per il seguito, perchè mi ha subito preso e voglio sapere come va a finire u.u
ahahah
Bhe aspetto nè?! ahaha
Bacioni :3

18/04/11, ore 16:26

Brava!! mi piace molto questa FF ! è scritta bene e anche le parti divertenti sono ben riuscite e per niente ridicole! molto brava! spero tanto che scriverai altre FF su questo manga. Purtroppo in italia è poco conosciuto e di conseguenza ci sono poche ff quindi confido in te!! spero anche tanto che scriverai ancora su Michiru e Chika (purtroppo per adesso ci sono solo yaoi..)quindi continua ;) Bacioni by Yuuki B ^,^

28/10/10, ore 21:26

è una storia bellissima *.*

20/01/10, ore 18:24

noo finito!!!! è non ho potuto recensire un milione di capitoli prima!! uffi -.-
bellissimi questi ultimi due e lo "stratagemma" di Michiru per risolvere la situazione è stato ottimo. cioè io lo vedo così. "rivoltiamo la frittata in qualche modo". sono state davvero delle scene dolci e mitiche anche se avrei voluto vedere ,a reazione di shito a questa nuova situazione. penso che sarebbe stato divertentissimo ammirare il suo bel visino deformato in rabbia? incredulità? disgusto?
se non l'avessi ancora capire vorrei che tu mi facessi un piccolo epilogo con shito naturalmente