Love, Pain, War, Hate, Death.
di felix

02/07/10, ore 20:38

Vedo con piacere che hai imparato ad usare l'html! Cioè, ora è tutto molto più leggibile, anche graficamente ^^
Per quanto riguarda la trama, beh, non vedo l'ora di scoprire con precisione di che poteri si tratta e come funziona il tutto.. è carina l'idea della narrazione a più voci, anche se all'inizio si crea un po' di confusione (ci ho messo un po' a capire chi parlava!). Comunque la tua storia mi ha incuriosita e spero che la continuerai!

31/05/10, ore 17:35

Ciao! NOn so se il problema è della mia connessione o hai sbagliato qualcosa tu, ma il primo capitolo non si vede! Cioè, la pagina del capitolo uno è vuota! Spero che continuerai perchè da quel poco che ho letto e dalla descrizione che hai fatto ci sono buone premesse, e mi suona interessante e originale! Spero che aggiornerai presto, così potrò giudicare meglio! Ciao!

21/01/10, ore 21:30

Molto in stile Horror, ma a me piacciono le cose Horror, Mistero e roba del genere! Comunque carino, se vietato ai bambini inferiori ai 10 anni! Potresti far venire fuori un bel racconto Horror con un pizzico di mistero... già, potresti farlo piano piano. Ciao!