La nebbia nel cuore
di artemide88

Ciao, ho letto praticamente tutte le tue storie e, come faccio per le autrici che mi colpiscono, sono andata sulla tua pagina per vedere se me ne mancava qualcuna ed ho trovato questa che trovo meravigliosa; io adoro Twilight ma anche le nebbie di Avalon, che ho letto e mi ha affascinato. Ho capito che, purtroppo hai avuto un blocco d'spirazione riguardo a questa storia il che è un peccato, perchè è scritta molto bene e riesce a trasportarti in un modo di fantasia e magia-----quindi non c'è proprio speranza che tu possa continuarla? Nemmeno un capitolo ogni tanto? Intanto ti ho inserita nelle seguite sperando, prima o poi, di vedere un aggiornamento!

mike no, ti prego, mike no!!! mamma mia...questa cosa mi piace sempre meno!!! certo povera bella, essere costretta a un rituale simile...mah! jacob comunque è dolce, per lo meno le sta vicino e così si è distratta un po'...peccato solo che eddy non sia stato molto presente (praticamnete per nulla^^) in questo capitolo! anche se la fine è stata dolce, quindi lo perdono volentieri!!:P scusa per il ritardo comunque, è un periodo un po' così! intanto al prossimo capitolo, un baciottolo!

mica avevo visto che avevi aggiornato!!! evviva la mia pazzia!!! ah ah ah ah sto ancora ridendo per il giovane druido e le sue doti sessuali...per non parlare delle pizie...grandissima!!! forza e coraggio, voglio sapere come continua!!!

CIAO!!!!!! Non ci sentiamo da tanto (a parte la mail col cap)!!!!! lo so è colpa mia, almeno apparentemente!!! la colpa è del mo pc che ormai inizia ad essere vecchiotto, ha 6 anni! ma mi chiedo se gli anni dei cani vanno moltiplicati per 7, quelli dei pc vanni calcolati in binario? ok nn sn moooooolto lucida (e quando mai!!!!!), ma hai visto che ore sono? Passiamo al capitolo che è meglio!
mi è piacito molto, anche se Edward si è visto un po' poco (assurda cacofonia, ma a quest'ora non so come rimediare!), non mi diventerai team Jacob, vero?(*_* sguardo assassino!) scherzo!!!! così come spero che stesse scherzando anche Charlie: cioè Mike? Ma nel passaggio da capo della polizia a capo druido si deve essere giocato qualche neurone di troppo! Oddio, Mike, no! ok la smetto!!!!!
solo un'ultima cosa: sei un mito! riesci enormemente bene in entrambi i tipi delle tue due ff! GRANDE!!! ok credo di dover dormire, sperando di riuscre a venire in chat almeno domani sera(o forse dovrei dire stasera, vista l'ora)! pc permettendo: la rivolta degli elettrodomestici, parte 1! basta basta, stavolta scompaio davvero e vado a nanna!!!! a presto, un bacione!