I Divini Beatles
di Zazar90

16/10/14, ore 22:09

Buonasera Santità, LE chiedo perdono per non essermi fatta sentire negli ultimi due giorni ma sono stata alquanto impegnata! xD
Lo so che dovrei passare a leggere "Foxy Lady", giuro che appena ho tempo mi ci metto, ma mi mancava troppo il tuo lavoro Zazy, ho letto un capitolo di questa( che tra l'altro ci avevo messo gli occhi da un po') perché è più "leggera", posso leggermela tipo spuntino ah ah xD.
La tua idea e' stata fantastica, un modo per alleggerire l'angoscia della Divina!( ho finito il Paradiso due mesi fa e ora mi tocca ricominciare con l'inferno quest'anno)... Però credo che leggerò questa al posto della versione originale,AMO Virgilio/Bob Dylan e i Beatles mi hanno fatto morire dal ridere! xD
Jenny

02/06/10, ore 20:29

“Zitto, che ho trovato la fiction. Si però che palle, quarantaquattro capitoli.. Mi prende male a leggerli tutti!!!”
“Ci sono taaaaaante scene di sesso!!!” informò Judy, con un velo di malizia nella voce. E bastò solo quella frase per rincuorare l’animo di quei tre pazzoidi..
“Ok.. La aggiungo subito fra i miei preferiti!!!!!”

Ihihhi tipico di Billie!
John che canta "Quella cavalla li..." sono morta dalle risate!! Ce lo vedevo troppissimo a litigare con Dante, alias Durante xD
Povero Macca...prima condannato al rogo e poi barbaramente rasato!!
è.è

Ok sono ufficialmente partita...fra leggere il capitolo e stare attenta alle cose che diciamo su msn sono ufficialmente partita *Russian Fanatic inizia un frenetico flip flip per vedere come procede la conversazione e per vedere cosa sta scrivendo*
Ciaooo!

17/05/10, ore 14:54

"Cercate di mantenere la calma!!" "Moriremo tutti!!" Bwahaha questo pezzo mi ricorda molto una persona (io) xD
Mi scuso se non ero più venuta a recensire la storia (ho disertato 2 capitoli T.T)
ma ora rieccomi qui!!
Ihhih tutte le mie aspettative sono state confermate....il capitolo è spassoso, as usual!

Little Joooohn <3<3<3
Anche se ora non è più Little xDD

28/04/10, ore 14:46

Ahaha oddio ho letto un pwezzo della storia a scuola tramite l'iphone e la mia prof mi ha chiesto più volte perchè stessi ridacchiando...
Ahahaha oddio è fantastica questa storia!!
Johoooooohn è un'adorabile peste pestifera ma io lo AMO PROFONDAMENTE lo stesso!
Concordo con le altre, il pezzo delle sopracciglia è da oscar!!
Ahaha comlimenti ancora!! Mi piace un sacco questa versione alternativa della divina commedia!!!

Besossss!

25/01/10, ore 14:20

E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! Perchè non è venuta un'idea così pure a me? E' geniale! Quanto adoro le fiction demenziali, mi fanno spisciare! Io avrei messo i Green Day a rappresentare le lonze e Poul a fare Virgilio... E John E Yoko che interpretano Paolo e Francesca! E Caronte? Ozzy Orborne! Ahahah Ti prego continua! XDDDD

22/01/10, ore 15:29

Ma è spettacolareeee!! xD
Un adattamento magnifico, Zazar, veramente! Mi sono fatta un mare di risate! xD
Sono curiosa di sapere quali saranno questi personaggi famosi che Dante incontrerà...sempre se riuscirà ad arrivare all'Inferno prima che George (alias...La Lupa) lo mangi! xD
Sai che, non vedendo arrivare Virgilio, per un attimo ho pensato che sarebbe stato Ringo ad "impersonarlo"? Ahahah!! xD
Ma anche Dylan è interessante nelle vesti del poeta latino! ;)
Mi piace un sacco il fatto che "le fiere" interagiscano con Dante mentre lui recita il suo canto! xD
Hai avuto un'idea grandiosa! Sono sicura che ci sarà da divertirsi! :D
Aspetto il prossimo! ^_^

21/01/10, ore 18:07

“Oh non sei tu quel famoso Virgilio, sorgente di cultura e fiume di eloquenza?”
“No, sono Bob Dylan!”
Stupendo! E' bellissimo e codesta storia mi ispira assai!
Voglio vedere cosa farà il povero Dante ora che Bob Virgilio Dylan l'ha abbandonato =D
Ciao ciao
Sofia

21/01/10, ore 16:58

haha fa morireee XDXD
“Ma ti ha appena detto di essere Bob Dylan, coglione!!” <-- qui mi ha fatto morire!!
haha stupenda!!!! XD aggiorna presto
kiss Laban

21/01/10, ore 15:14

ahahah!! ma va, è fantastica!!! devo ammettere di non aver mai visto una lonza così vanitosa...xD
"Ma ti ha appena detto di essere Bob Dylan, coglione!!”
Bob??? xD
“Ancora con queste fauci?? Ah Dante, hai rotto il BIIIIIIIIIP!!!”...avente delle terribili fauci. “Ma.. Ma.. Ma.. Sticazzi!!”
queste mi hanno fatto spanciare!!!! =)
baci,
Marty

21/01/10, ore 14:43

L'idea è grandiosa!! ;)
Povero Dante.. guarda con chi è capitato!!
Il pezzo di Bob Dylan è fantastico!
Vogliamo l'Inferno!!

21/01/10, ore 14:13

Dante e i Beatles?? Sììì che bello *.*
ahahah troppo divertente xD
Dante non poteva essere affidato in mani peggiori u.u solo con i Beatles che deve attraversare l'inferno xD
Certo che anche Bob Dylan (Bobby *_*) poteva accompagnarlo... lui sicuramente è più affidabile xD
E Paul fa il gattino cucciolo SBAV che carino xD adesso chiamo Paul uno dei miei gatti (peccato che siano tutte e tre femmine...)
Cavolo a Ringo proprio il cane dovevi fargli fare?? Ho un amica che ha un amica che ha un cane chiamato Ringo (che frase incasinata xD)
Adesso scoppierò a ridere ogni volta che c'è Ringo xD
Mentre George è un lupetto *.* adoro i lupi!!
E John con le sue fauci xD
pubblica presto
ciao ^^

21/01/10, ore 02:01

Ommioddio è fantastica!!!XDXD...non mi è mai piaciuto Dante(eccetto alcune parti,lo trovo di una noia insopportabile), ma una divina commedia con i fab4 la leggerei anche io!!il meglio di tutti e Georgino che si vuol pappare tutti XDXD
Continua,vero?

21/01/10, ore 00:58

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah ma è semplicemente GENIALE!!! Ti prego aggiorna presto, mi ha fatto sganassare! Dopo di ciò è ufficiale che i Beatles sono stati infilati OVUNQUE! Eehehhehehhehehe

20/01/10, ore 21:59

Madonna, mi sono sganasciata dal ridere, leggendo.. XD
Mi ricorda la parodia della Divina Commedia in fumetto.. (oddio)
L'idea mi piace un sacco, continuaaa *_*
“Abbi pietà di me, chiunque tu sia! Spirito o uomo vero!”
E lui mi rispose: “Non sono uomo, ma lo fui! E i parenti miei furono ebrei, tal che il mio vero cognome fu Zimmerman. Nacqui al tempo del grande Elvis e vissi in America da buon cantastorie, negli anni del folk e del rock’n’roll. Cantautore fui, e cantai gli ideali miei, poiché il superbo mondo fu corrotto. Ma tu perché ritorni nella selva? Perché non sali il dilettoso monte, principio e causa di perfetta felicità?”
“Oh non sei tu quel famoso Virgilio, sorgente di cultura e fiume di eloquenza?” domandai io, con vergognosa fronte.
“No, sono Bob Dylan!”
<- XDDDDDDDD Bob Dylan *-*
Paul fa la lonza, John fa il leone, Ringo e' un cagnolino *-*
E George fa troppa tenerezza! *_* Vuole mangiarsi Dante! XD “Sono la lupa, ho tanta fame e ora ti mangio!!”
I Beatles quindi fanno le tre fiere e Ringo fa.. si', insomma XD
Mi ricorda anche Ringo in quello show di Shakespeare.. XDDD
Aspetto il seguito, insomma XD L'idea mi gusta assai!!
Poi tranquilla, anche a me e' capitato di immaginarmi.. i promessi sposi in versione Beatles o_o

20/01/10, ore 21:26

Stupenda!!!! Il mio Georgino è quindi un povero lupetto affamato eh? Ma perchè non ci sono io al posto di Dante?
Povero Geo...costretto a digiunare...ma dategli un biscottino, no? xD
D'accordo. Finto sclero, passiamo alla recensione...
Ma da dove ti vengono tutte queste idee? Assolutamente stupenda, non ho altre parole!
Ma che bestie e bestie, sono i quattro ragazzi più adorabili di Liverpool!
E Ringo un cagnolino xD troppo carino!!
Aspetto il seguito, mi raccomando, aggiorna prestissimo!
Marty