Per l'eternità
di 1918

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/04/10, ore 21:50

Mi dispiace ke qst sotira sia finita anche se sono contenta per il lieto fine... Mi complimento ancora con te per l'idea di qst ff... spero di leggere altre tue storie..ciao ciao kissssssssss

06/04/10, ore 21:46

.. Sigh ..
..Non ci posso ancora credere che questa storia sia finita ç.ç ..
Il finale è splendido! Davvero!
No, non sei affatto troppo sdolcinata, anzi!
Come ben sai ti reputo molto portata per questo genere di storie!
e.. naturalmente.. seguirò con immenso piacere la tua prossima storia!
Mi raccomando però, se non la dovessi recensire in poco tempo, avvisami tu! Spesso non leggo gli aggiornamenti! =P=P
E di certo non mi perdonerei mai! =D
Beh che altro dire?!
Non vorrei rovinare la bellissima atmosfera che ha creato questo finale =)
E allora ti saluto!
1bacione!!
La tua Elli^^

06/04/10, ore 20:10

ciao marty, scusa se non ti ho recensito il penultimo chappy, non avevo proprio tempo. beh così sei arrivata alla fine della tua storia.
daiiiiiiiiiiiiiiii, metti anke l'epilogoooooooo, ti pregoooooo!!!!!!!!!!!!!1
non può finire così, ti prego, dammi un piccolo assaggio o del loro matrimonio o della loro vita per sempreeeeeeeeeee

06/04/10, ore 19:57

ç_ç l'ultimo cap...mi viene da piangere sister ç_ç
mi sarebbe piaciuto che questa storia nn avesse mai avuto fine...xfortuna c'è un lato positivo: la nuova storia che stai scrivendo, e la storia che siatimo scrivendo insieme^^
che dire, ovviamente il cap mi è piaciuto molto^^ ma su questo nn c'erano dubbi^^
sn molto orgogliosa di te...hai imparato molto, mano a mano che la storia andava avanti sei migliorata tantissimo...quindi brava brava e ancora brava ^^
mmm...mi sembra di aver detto tt anche se in realtà nn ho detto nnt di chè =D
ci sentiamo su msn sister ^.-
ti lovvo tantissimo =*=*=*

06/04/10, ore 19:47

Bellissimo finale...complimenti!ti aspetto con la tua prox storia...bacioni yle

06/04/10, ore 19:34

Certo però ultimamente non ti fai più vedere! Me lo dici quando inizi l'altra vero?????
Non sai quanto sono emozionata!!!! La mia piccola è cresciuta!!! Signh. E ha finito la prima ff!!!!

06/04/10, ore 18:43

la tua storia mi è piaciuta molto,devo farti i miei complimenti!!
il fatto che aro fosse ancora a casa loro e continuasse a rimanerci era una cosa assurda e asfissiante..sembrava volesse trasferirsi a momenti...
ancora complimenti..sono contenta,i due piccioncini si sono ritrovati e ora si sposano che bello!!

06/04/10, ore 18:29

Ciao! Siamo arrivati alla fine:-(....Cmq la storia mi è piaciuta molto! Ci sent su fb!!!Kiss

31/03/10, ore 00:34

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire ke è stupenda. Mi piace qst incontro iniziale, il distacco e poi il ritorno...Hai avuto proprio una bella idea. I poteri di Bella sono fantastici mi diverto a pensare ke all'insaputa di tutti loro possano parlare mentalmente. Spero solo ke Aro non la voglia riportare a Volterra...caspita non ci voleva proprio....Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire perciò posta appena puoi ti preeeeeeegooooooooooooooooooooooo....Ciao kiss

26/03/10, ore 10:55

per questa volta ti perdono....=) skerzo..che bellini i due piccioncini...la tua storia mi piace sempre di puù..continua ocsì...kisssss

25/03/10, ore 00:26

ma che cavolo ci fa aro a casa dei cullen??
e poi proprio ora che finalmente si erano messi insieme?

24/03/10, ore 22:27

non ti preoccupare anche se non rispondi alle recenzioni ci ai regalto questo fantastico capitolo è troppo bello complimenti!

24/03/10, ore 21:59

Non ti preoccupare per le risposte =P=P
Hai compensato con questo BELLISSIMO capitolo!
Dico sul serio!
E' dolcissimo *.*
Edward che fa le fusaaa! O mio Dioooo! Non so se ridere o commuovermi! ahahah
E' tenerissimoooooooooooo!
E poi lei che mette in contatto le loro menti!?
Credimi.. sei portata per le storie romantiche =D=D
Ogni capitolo che passa e mi chiedo come fai ancora a farmi appassionare così tanto a questa storia..
.. tutto, l'amore, i loro scherzi, le dichiarazioni.. sono sempre originali e dolci.. mai banali o altro.. =)
Beh.. Come al solito : BRAVISSIMA =D
Aspetto il prossimo capitolo ;)
A prestissimooooo
La tua Rere^^

24/03/10, ore 21:45

Non ti preoccupare tesoro...ti capisco...kmq cosa ci fa aro a forks?!non si può stare a volterra?spero non sia andato a riprendersi bella...ti aspetto al prox...bacioni yle

24/03/10, ore 21:42

Ciao marti! Tranquilla se non hai potuto risp alle recensioni... Aro combinerà qualche guaio? Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]