Harry Potter e l'Esercito della Luce
di Lucas88

24/01/10, ore 21:34

vedo che non hai perso tempo e hai pubblicato a tempo di record.... come ti ho già detto ora devi solo seguire i personaggi e narrare quello che vorranno farti vedere della loro storia.... aspetto con ansia l'altro capitolo perchè quel zia e zio finale a cui inizialmente sono arrivata e ho dato "poca" importanza con il passare delle ore mi ha fatto pensare e non so come spiegartelo.... mi ha incuriosita tantissimo.... vedremo fin dove si spingeranno i tuoi personaggi baci

22/01/10, ore 11:00

ciao ho ricevuto da poco la tua mail.... la storia mi sembra accattivante l'idea li james e lily ancora vivi con una bimba..... la cacciata di mezzosangue, sanguesporco e filo babbani dal continente europeo insomma ha gli spunti per diventare una bella storia.... il secondo capitolo forse è un pò troppo frammentato da questi salti temporali che non dicono o spiegano molto forse hai voluto mettere troppe informazioni, sicuramente utili ai fini della storia, in un unico capitolo avresti dovuto, a mio parere, diluirle di più in modo da non correre il rischio che qualche particolare importante possa essere perso in fase di continuazione o comunque dimenticato da chi legge.... a parte questo la storia mi incuriosisce e ho voglia di vedere nuovi capitoli per vedere come andranno le cose.... ciao arwen ps. non sono una scrittrice di fic però ne ho lette veramente tante e se posso aiutarti con qualche consiglio lo farò più che volentieri baci