Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lucas88    21/01/2010    1 recensioni
Le avventure delle forze del bene contro l'impero del signore oscuro che sempre piu' minaccia le vite di tutti.
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla"
(
Gabriel García Márquez)

2007, Londra
Nella casa dei suoi zii stava sul letto a riflettere e meditare.
Dopo aver cercato per anni di di resistere, di opporsi, di contrastarlo, Harry Potter aveva capito una cosa: non era in grado di fare altro al momento e non lo sarebbe stato per molto tempo e questo era un grosso problema.
Albus, così oramai chiamava il suo mentore, lo aveva aiutato a migliorare durante il suo sesto anno a scuola ma Riddle aveva 40 anni e passa di esperienza su di lui e conoscenze di magie che non nemmeno immaginava.
Doveva pensare a qualcosa e sapeva che tutto dipendeva da lui grazie a quella maledetta profezia!
Doveva fare qualcosa, doveva agire, doveva....
E all'improvviso tutto diventò nero.

(Presente) 2009, Cairo
"Chi siete e come fate a essere qui" inizio Alastor con il suo solito tono agitato e sbrigativo.
L'uomo si mosse verso ex-Auror fissandolo negli occhi e con tono falsamente rilassato parlò
"Alastor, ma come? Non ci riconosci? Siamo noi...James e Lily! Siamo arrivati qui dopo un lungo cercare." disse e poi spiegò "Ci siamo risvegliati un anno fa in una casetta nel deserto e da allora non abbiamo fatto altro che cercare un viso noto.Da due giorni sappiamo che qui c'era qualcosa e siamo venuti a vedere."
"E come faccio a sapere che siete veramente chi dite di essere??"
"Ora ti daremo la prova" disse allora 'Lily' brevemente e sotto i loro occhi 'James' si trasformò.

1727, Galway, Irlanda
Era senza meta e direzione. Libero come l'aria ma mai più prigioniero.
Da qualche anno stava viaggiando per il paese allenandosi quando qualcosa lo chiamò in questo luogo: sentiva di dover andare e così una mattina si reco lì e arrivo proprio il giorno della nascita di Liam.

1739, Galway, Irlanda
"Fin guardami, ho imparato a tirare con l'arco!" disse con orgoglio il dodicienne Liam al suo migliore amico.
Da quando aveva cinque anni e i suoi genitori erano morti, Fin si era preso cura di lui diventando il suo fratello maggiore e la sua guida in tuto quello che la vita gli offriva.
Sebbene all'apparenza era giovane, gli occhi del suo fratellone erano tristi a volte e il bambino non sapeva cosa fare per aiutarlo.

2007, Londra
"Albus, è sparito! Non è più a casa dei parenti" disse gridando una nervosa Minerva entrando nell'ufficio del Preside una mattina "La guardia che abbiamo ha confermato che non e più li da ieri sera."
Il vecchio mago non appena ricevuta la notizia si precipitò subito a controllare i suoi incantesimi di rintracciamento e il sangue gli si raggielò quando vide che quanto sosteneva la sua insegnante corrispondeva  al vero.
"Harry" disse con voce rotta

2007, La Tana
La famiglia Weasley era al completo a fare colazione quando uno spaventato Remus entrò e con faccia grave dichiarò che Harry Potter era scomparso dalla faccia della terra la sera prima.

2007, Europa
La realtà dell'Europa stava per cambiare radicalmente dalla sera alla mattina e nulla sarebbe stato lo stesso.
Al tramonto centinaia di case vennero bruciate nei maggiori centri magici e babbani, migliaia di persone furuno uccise sistematicamente e contemporaneamente dalla spagna ai confini della Russia senza pietà.
Per ordine di Lord Voldemort venne compiuta quello che gli storici ricorderanno come La Grande Purga!
E il grande assente in tutto questo era l'unico che poteva fermare l'accaduto.
La grande domanda di tutti i sopravvissuti era... Dove si trova ora Harry James Potter??

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lucas88