Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lucas88    21/01/2010    0 recensioni
Le avventure delle forze del bene contro l'impero del signore oscuro che sempre piu' minaccia le vite di tutti.
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"L'alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero. "
(Victor Hugo)


Era il momento del Cairo che preferiva, l'alba: il cielo si illuminava e con esso arrivava la speranza e la voglia di vivere, di combattere, di non arrendersi.
Da quando due anni prima si erano trasferiti...chi prendiamo in giro, erano stati obbligati a farlo... in Africa, il vedere il sole era una benedizione.
Jonny era un semplice soldato di 18 anni, un eta' in cui di solito il maggiore pensiero dovrebbe essere 'con quante ragazze ci provo questa sera?' e invece era li' a fare la guardia ad uno dei tanti ingressi alla Grotta.
La Grotta, anche se il nome non lo suggeriva, era un sistema di canali e tuttel sotterranei non molto dissimili a quelli dei Vietnamiti degli anni '60 solo piu' confortevoli.
Era diventata una misura necessaria da quando Lui aveva preso il sopravvento sull'Europa e li aveva costretti all'esilio nel continente limitrofo.
La fuga era stata uno dei piu' grandi eventi che la comunita' magica avesse mai visto. Nel giro di una notte 400.000 maghi erano stati rilocati nel continente africano. Nei sei mesi successivi si era costituita una gerarchia e la ribellione era cominciata a risorgere.
Ma quel giorno pesava bruciava ancora.
Quel semplice messaggio che diede inizio ai massacri e alla violenza.

.-.-.- 20/10/2007
La voce ampliata rombava nell'aria: "Per ordine del nostro Signore e Padrone tutti gli sporchi traditori della loro razza, e coloro che sporcano e avvelenano la magia sono esiliati dai territori Europei. Cosi e' stato stabilito!!" .-.-.-

Era stato questo l'inizio di tutto,delle sofferenze di Jonny e della sua famiglia. La loro colpa? Essere di discendenza per meta' babbana per lui, essere babbana la madre e il padre era colpevole della cosa peggiore: relazioni con razza inferiore!

I pensieri del soldato furono pero' interrotti dall'arrivo di due persone che il suo rivelatore, un congegno di Tecnomagia di dotazione base, dava per maghi. Subito Jonny si infilo' la mano nella tasca sul lato destro della sua divisa pronto ad estrarre la bacchetta in caso di bisogno.
Non appena si furono avvicinati abbastanza da poter sentire li squadro' meglio.
La donna, alta poco piu' di un metro e sessanta, era molto pallida in viso e sotto il mantello nero si potevano intravedere dei capelli rosso fuoco che al soldato ricordavano quelli di un certo Capitano. La cosa piu' curiosa era pero il fatto che sotto il mantello poteva vedersi un bambino poco piu' grande di un anno che dormiva tranquillo.
La sorpresa arrivo quando osservo' meglio il maschio: capelli neri sparpagliati e incontrollabili, mento squadrato e lineamenti rigidi e un paio di occhiali neri.. se non fosse stato per la mancanza di un particolare sulla fronte e qualche centimetro in meno, il soldato era convinto di trovarsi di fronte il Generale in persona.
Era, certo a causa dell'assenza di suddetta persona, impossibile ma basto' a lasciare di stucco Jonny.
"Fermi, identificatevi" disse dopo essersi ripreso.
"Siamo in cerca della luce..." disse la donna subito.
'E' la frase di aiuto per gli alleati...'
"La luce e in tutti noi " comincio la guardia
"E in nessuno" concluse l'uomo, parlando per la prima volta."Piacere il mio nome e' James Antonius Potter e questi sono mia moglie Lily Mary Evans-Potter e nostra figlia Lea Potter"
"Come diavolo...." furono le uniche parole che riusci' a dire Jonny dopo qualche minuto di completo panico.
"Voi dovreste essere... come e' possibile? non ci credo..." e poi aggiunse al suo comunicatore "Colonnello Moody, abbiamo un problema che richiede la sua... non ci credera'.... venga subito!"

"..non ci credera'.... venga subito!"
Alastor Moody, Colonnello dell'Esercito della Luce aveva intuito che dalla voce della guardia la questione non era un problema di sicurezza quando un qualcosa di inaspettato.
Anni di esperienza gli avevano insegnato ad aspettarsi di tutto ma quando arrivo' alla postazione di guardia non pote' credere ai propri occhi: due persone morte da 22 anni erano li' proprio davanti ai suoi occhi.
Non poteva crederci eppure era palese che fossero i cogniugi Potter.

Qualcosa nel flusso della magia non era giusto, lo sentiva. Un disturbo innaturale.. doveva tornare forse a casa prima del previsto?No, la missione in Texas era troppo importante.

"E' finalmente comincia, e nulla potra' impedire al destino di compiersi" risuono' una sinistra voce nei meandri della basilica di San Pietro parlo'.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lucas88