GREY DAY IN DARKNESS - Seconda Parte
di BigMistake

27/01/10, ore 16:02

ciao! hai scritto davvero una bella storia e mi sta piacendo molto. avrei solo una domanda ke riguarda una cosa che ho notato anche nella prima parte della fanfiction: ma se nessie ha dieci anni claire non ne dovrebbe avere tredici visto ke in BD ne aveva già tre? invece nella tu storia sembra una bambina piccola

27/01/10, ore 15:44

oh finalmente!!!sono arrivati i bebè black!!immagino siano bellissimi dati quel ben di Dio di genitori(oddio mi interessa più jake sinceramente!ahahah..ma non si nega che anche nessie sappia il fatto suo!)
certo che nessie incinta è stata uno spasso!già questa fase è per la donna un periodo molto particolare(tra l'altro mi calza a pannello perchè lo sto studiando!),ma mettici che l'incinta in questione è una mezza vampira,una cullen con bella come madre..che ha dentro di sè non uno,ma due lupi..oddio poveretta!
i nomi non potevano non essere quelli,e ho trovato la scelta più che azzeccata...e poi jake paparino,già nervoso e insicuro prima dell'evento..che dolce!!come sempre hai una capacità unica di trasmettere attraverso le parole,una marea di emozioni...mi vengono sempre i brividi quando leggo..specialmente in questa seconda parte..stai trasmettendo molto da questo punto di vista,stai affrontando temi diversi,passando dalla gioa,al dolore,all'attesa,alla paura,all'amicizia..e chi più ne ha più ne metta!
ah la parte del transfert mi è molto piaciuta..mi ero dimenticata anche io di dirtelo!diciamocelo,la psicologia fa sempre effetto..mi sa che l'ho scelta solo per essere più figa!ahahah..scherzi a parte,hai reso bene il concetto..l'idea che gabriel abbia trasferito su nessie un sentimento che lui credeva amore,ma che non lo è..proprio perchè ha condiviso con lei una certa esperienza,è corretto..freud non se la sarà sicuramente presa per il riferimento,visto che è azzeccato!
bè ora voglio sapere qualcosa dei due lupacchiotti..cosa sanno fare,chi ha una natura più vampiresca,chi più focosa..sono curiosissima!!alla prossima,un bacione!

26/01/10, ore 21:54

due bambini in un colpo solo woooooooooow.......qual'è saranno i loro poteri??? si cmq il mio nome e noemi letta la legenda di noemi allora tu ti kiami MARA!!!! =)
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 10:01 pm)

26/01/10, ore 21:33

Ma ci sono altri capitoli, vero? :D Questo è carinissimo, che teneri!!!
Non vedo l'ora che continui.
(ah, e piccola partentesi, se ti interessa ho aggiornato!)

26/01/10, ore 19:43

sn tnt contenta ci voleva proprio un pò di felicità cmq billy rimarrà x semptre nei loro cuori kisssssss

26/01/10, ore 19:28

amato, sofferto, goito, riso.
ho fatto di tutto con questa storia e ancora non ho finito.
spero di continuare a farlo ancora.
e non riesco a dire altro, mi dispiace, ma ripeterti la tua bravura mi sembrerebbe sconveniente, dato che l'ho sempre fatto.
ti prego solo di continuare

26/01/10, ore 18:20

rieccomi!in realtà mi sono dovuta riprendere dopo i capitoli che non avevo letto..ti giuro che ho pianto davvero!hai scritto tutto in maniera più che perfetta.il dolore di jacob,l'impotenza di nessie di fronte alla reazione di jake..la visione che hai dato della vita e della morte...è stato tutto stupendo!e ora invece ho avuto un brivido leggendo della lietissima notizia...ma io lo sapevo che ci sarebbe stato un altro(o un'altra chissà!) black!!davvero emozionante!e si,anche io ribadisco che i tuoi personaggi hanno un'anima..sono così reali,anche così imperfetti..e tu riesci sempre ad emozionare,complimenti!certo che sono diabolici davvero nessie e jake...io li avrei strozzati!mi sa che anche io ho geni lupeschi e vampireschi che mi rendono un tantino aggressiva!eh ora aspettiamo l'evento e l'azione che ci hai anticipato!alla prossima puntata allora!

26/01/10, ore 14:19

Oh, finalmente un pargoletto! :D Evviva!
Molto bello anche questo capitolo, complimenti!

25/01/10, ore 22:05

una sola parola: SUPERLATIVO

25/01/10, ore 21:07

ke tristezza ho bisogno dei fazzoletti.....la vita è fatta di felicità è dolore si capisce realmente il bene ke si voglia a una persona quando la perdi dolore, lacrime si mischiano alla sofferenza. jake supererà questo momento grazie a nessie è lei il centro dell'universo è la sua ankora di salvezza c vorrà solo del tempo x guarire da tutto questo. la morte fa purtroppo parte della nostra vita............lo so ke magari di tutto quello ke ho scritto nn c'entra niente però è quello ke ho provato io leggendo il capitolo sei stata davvero grande bacioni

25/01/10, ore 20:47

e le lacrime scorrono anche questa volta, con questo capitolo.
dalla felicità sei passata allìassoluta tristezza e disperazione.
la morte di una persona amata, è la cosa peggiore che si deve affrontare.
uccide anche te lentamente, pezzo per pezzo, fino a quando non riesci in qualche modo a rimetterli tutti assieme e aggiustarli pian piano, ma nonostante tutto qualche scheggia non va mai al proprio posto e resta li a fare da superstite del dolore, che quando meno te lo aspetti scalpita ancora e ti fa morire.
odio la morte, mi sono tornate in mente quelle perdite che ho vissuto di persona, la più divestante quella di una persona della mia famiglia, e indirettamente quella della persona amata, dalla mia attuale persona amata.
tutto diventa vano nel dolore, e solo lottando con le unghie e con i denti se ne riemerge, avendo accanto persone che ti vogliono bene.
solo in questo modo.
lo so questo commento non centra molto con il capitolo, ma l'amore e la vicinanza, il far capire che si è presenti in tutto e per tutto, è l'unico modo in cui Nessie può riuscire a rassicurare Jake, ci vorrà molto, ma prima o poi succederà.

non ci credo, Billy non c'è più

25/01/10, ore 15:47

io sarei l'esperta?
ti sbagli. non lo sono.
non mi posso considerare esperta solamente perchè ho letto migliaia di scene di sesso in altrettante fanfic,ne ho lette di tutte i tipi, alcune veramente ai limiti della decenza con descrizioni accurate, altre banali, altre in cui si cadeva veramente nell'errore.
ne ho lette tante è vero, e ora non apro bocca tanto per darle fiato: la tua scena, questa scena, questo meraviglioso capitolo è assolutamente entrata a far parte della top ten di queste scene, e molto probabilmente si mi metto a catalogare ogni ricordo, si merita anche il podio.
non hai solamente descritto l'atto d'unione di due corpi, ma essenzialmente quello delle loro anime, follemente intrese d'amore.
è stata una scena stupenda, e le parole che hai usato, hanno fatto da ammiraglia, dato che non riuscivo a spostare gli occhi dallo schermo, e le ho rilette parecchie volte.

meraviglioso, non so che altro dire

25/01/10, ore 15:20

ciao!!scusami se arrivo solo ora..cavolo sono imperdonabile!!e quante cose mi sono persa!!!gabriel che dichira il suo amore a nessie(se fossi stata io al posto di jake,non gli avrei dato il tempo di partire per l'australia..ma lo avrei azzannato prima!lo so,sono mooolto aggressiva!),il matrimonio,e ora la loro prima volta..e ti devo dire che questa seconda parte,se fosse mai possibile data la tua bravura,è anche meglio della prima!saranno anche i miei ormoni impazziti dopo questo capitolo a farmi parlare..può darsi!
bè un modo migliore per descrivere le emozioni di nessie sull'altare..e quelle provate ora,quando finalmente diciamo che si sente donna davvero,non potevi trovarlo..perfetta direi!non banale,non troppo sdolcinata,come sempre unisci uno stile perfetto a tanta ironia..mi sono davvero emozionata,grazie!!bè,mi stava scappando anche la lacrimuccia quando nessie pensa al fatto che probabilmente non potrà dare figli a jacob..un pensiero più che normale per una donna..ed è bello che tu abbia inserito questa parte,così da rendere la nostra nessie ancora più umana..vabè,su,ora basta,se no ti monti davvero troppo la testa!ahahah..scherzo,ancora complimenti..al prossimo capitolo,un bacio!

25/01/10, ore 14:56

fantasico hai espresso le sensazioni giuste e loro sn così carini brava.... a presto

25/01/10, ore 12:24

bellissimo te lo dice una romanticona *_* xò nessie ha sempre un velo di tristezza pure nel suo giorno del suo matrimonio secondo me potrà avere dei bambini è mezza umana almeno lo spero. sei tu la scrittrice posta presto il nuovo capitolo!!!!