// Juliet
di Cydonian Kid

28/01/14, ore 00:13

Molto bella, complimenti. Non eve esserci per forza un lieto fine no? L'originale "Romeo e Giulietta" ne sono la prova purtroppo. Nonostante il finale tragico hai saputo mixare bene romanticismo e dolore. Mi è piaciuto il risultato finale :)
Trovo che tu scriva molto bene, dettagliato ma non dispersivo, un giusto equilibrio. Ho solo una perplessità: forse sono io che non ho letto attentamene, ma finchè non hai nominato 'ambulanza' e 'ospedale' ero convinta che si trattasse di una storia ambientata nel Medioevo O_O Bo..mi ero immaginata questa taverna buia e sudicia dove si vendevano veleni di contrabando e una donzella abbastanza intrapendente che si avventurava tutta sola per procurarsi questo cocktail mortale...vabbè io viaggio MOLTO di fantasia xD Comunque poi andando avanti a leggere tutto si è fatto più chiaro! Ancora complimenti.
Saluti, Lady :3

27/09/10, ore 21:25

complimenti.... la storia è davvero bella.
mi è piaciuta moltissimo.... normalmente non se ne trovano di belle su libri come romeo e giulietta o altri romanzi del genere.
^_^

16/05/10, ore 19:06

E' proprio bella! Percepisci perfettamente lo stato d'animo di Juliet e di Romeo e ti coinvolge moltissimo! Complimenti!

24/01/10, ore 16:22

Che bella!! *O* Amara e tenera allo stesso tempo.Un mix perfetto! *.*
Complimentoni,hai rappresentato benissimo un 'Romeo e Giulietta' del 21° secolo!! :)