Recensioni per
La danza dell'amore
di KikiWhiteFly

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
31/01/10, ore 21:13

Ciao! Ah ti ho già adetto che adoro le tue storie? ^_^
Una flash romantica e dolce, non angst (^_^); che mi ha scaldato il cuore.
Bellissima la scena e la frase finale, "quando le labbra di Ryou giocavano con le proprie, non c'era nulla di sbagliato. Erano identiche, e, per questo, eternamente parte le une delle altre." stupenda.
Alla prossima kiss
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 09:14 pm)

Recensore Veterano
29/01/10, ore 16:52

E si... il mio ritorno è una sorpresa un po' per tutti =) (soprattutto per i lettori *_*) ma ho passato un periodo in cui ero piena tra provini e il ragazzo... e si, diciamolo, pure la scuola XD (ma quella rompe tutt'ora!!) comunque ancora complimenti... hai ritagliato un bel momento della storia di Ryou, utilizzando una frase di Shakespeare che, personalmente, adoro! Ancora complimenti... bacissimi!!

Recensore Master
29/01/10, ore 15:39

ciao, lo so che ci tieni molto a Titanic si vede anche dal fatto che sebbene quella "versione" non ti soddisfacesse più ti stai impegnando a riscriverne una "nuova".
Passando a questa, beh possiamo dire che in effetti Shakespeare con le sue tragedie non è che ispiri molta allegria e questa flash è davvero maliconica, povero Ryou possibile che Ichigo sia così accecata da Masaya per non vedere al di là del suo naso e comprendere maggiormente cosa ci sia dietro i comportamenti di Ryou?!
Ah me lo sono chiesta per tutta la durata della storia di TMM, me lo sto chiedendo tutt'ora e mi sa che me lo chiederò sempre...
Alla prossima kiss

Recensore Master
25/01/10, ore 15:00

Zozo, Kiki chan *O*
Eccomi finalmente a recensire una tua ff su TMM °ç° la prima che abbia mai letto di tuo sul tal fandom °° Quando mi vergogno ç.ç
Comunque, tornando a noi...
L'immagine che mi è più rimasta in testa - quasi impressa in profondità °° - è stata quelle delle orme sulla neve. Non so perché, mi è parso così assurdamente malinconico questo scomparire ma non del tutto che mi è rimasto lì, davanti agli occhi.
E quant'è triste Ichigo che si limita a guardare Ryan da lontano? ç.ç
Triste, ma alla fine penso che sia più che verosimile. Aggiungerei anche un purtroppo.
Bella, comunque. Davvero molto bella *^*
Aspetto il prossimo capitolo <3

Recensore Veterano
24/01/10, ore 19:32

Già mentre leggevo volevo scriverti di quanto si noti il tuo cambiamento e di stile, e di attenzione verso la grammatica. Hai usato delle belle immagini per descrivere e, diciamolo, questa è una delle cose che più si notano nello stile e nella creatività di uno scrittore. Seguirò senza dubbio (per quanto mi sarà possibile) tutte le tue nuove creazioni. La trama, seppur breve, mi è piaciuta molto, lascia molto spazio alla fantasia! Complimenti! Baci, ichi_chan.

Recensore Master
24/01/10, ore 17:14

Ciao, confesso che mi è dispiaciuto quando ho saputo che hai cancellato "titanic" però sono contenta che tu la stia riscrivendo e non vedo l'ora di leggere la "nuova versione".
Passando a questa prima storia, hai ragione purtroppo non c'è sempre l'happy ending e l'amore è anche delusione come si vede in questo caso per Ichigo.
Molto eblla la comparazione del suo amore con le tracce della neve, in particolare la farse finale mi ha colpito "Ma era un'illusione, lo sapeva: in cuor suo l'avrebbe amato, in eterno. Era divenuto per lei come le tracce sulla neve, non si staccavano dal suolo e continuavano a stamparsi sopra il terreno, incondizionatamente. Sì, presto o tardi sarebbero scomparse, ma nessuno avrebbe potuto cancellare il loro passaggio." stupenda...
Aspetto la prossima a presto kiss

[Precedente] 1 2 [Prossimo]