Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    31/01/2010    4 recensioni
Raccolta RyouIchigo (Alcune flash saranno Au).
Era divenuto per lei come le tracce sulla neve, non si staccavano dal suolo e continuavano a stamparsi sopra il terreno, incondizionatamente. Sì, presto o tardi sarebbero scomparse, ma nessuno avrebbe potuto cancellare il loro passaggio.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono identiche”

Cime Tempestose, Emily Brontë







Ichigo arrossì, quando Ryou sfiorò con la mano le sue nocche. Da poco avevano iniziato a frequentarsi e tutta quella naturalezza che nasceva spontanea quando erano solo amici, ora era andata bellamente a farsi benedire. La cosa che la intimoriva di più, era il fatto che Ryou conosceva il suo lato peggiore, ogni suo difetto non era estraneo al ragazzo e se doveva elencare i suoi pregi... Diamine, non riusciva a tener il conto nemmeno sulle dita.

Si sentiva un po' inferiore a lui, invero. Nella sua mente si era costruita un'ideale: Ryou dalla bella chioma dorata e gli occhi cerulei era un gradino troppo in alto per una ragazza cittadina come lei, eppure lui l'amava così com'era. La cosa da una parte la emozionava, dall'altra la lasciava sbigottita; così, tanti pensieri si facevano spazio nella mente fino a torcer ogni suo neurone, mille dubbi le sovvenivano.

«Cosa ti prende?» la rimbeccò con falso tono di rimprovero lui.

«Ryou... Perché ti dovrei piacere?» – fermò il suo passo, lo guardò negli occhi e le parve di cogliere un certo stupore – «Ho così tanti difetti! Come puoi stare con me, tu

Marcò quell'ultima parola con enfasi, per sottolineare il soggetto che aveva davanti – più divino che umano.

«Stupida» – disse lui con enfasi, scuotendole la testolina rossa – «Perché mi piacciono i tuoi difetti, ovvio.»

Ichigo sbatté un paio di volte le ciglia, pronta a controbattere. Ma per quella volta Ryou la fermò, soffiando sopra le sue labbra il suo respiro e, quasi chiedendole il permesso, le adagiò con lentezza sopra le proprie. Ichigo trovò la sua risposta, approfondendo maggiormente quel contatto: quando le labbra di Ryou giocavano con le proprie, non c'era nulla di sbagliato. Erano identiche, e, per questo, eternamente parte le une delle altre.





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly