Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    29/01/2010    2 recensioni
Raccolta RyouIchigo (Alcune flash saranno Au).
Era divenuto per lei come le tracce sulla neve, non si staccavano dal suolo e continuavano a stamparsi sopra il terreno, incondizionatamente. Sì, presto o tardi sarebbero scomparse, ma nessuno avrebbe potuto cancellare il loro passaggio.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La danza dell'amore




Il mio cuore aveva mai amato?

Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora.



(Romeo e Giulietta – William Shakespeare.)





Ryou la guardò, impacciata e instabile sulle proprie gambe, un'ovale disegnava un volto interrogativo, mentre con poca attenzione e men che meno precisione distribuiva curiose spirali attorno ad una torta. Il ragazzo sorrise, studiando con meticolosità il suo profilo, concentrandosi sulle guance rosse come mele mature, sulle sottili gambe, sulla graziosa veste che accentuava in modo armonioso le sue forme.

Il simbolo della bellezza, sia essa anche irraggiungibile. Ryou dovette dare una testata al muro più vicino, per tornare con i piedi ben piantati al suolo. Si rammaricò, quando concepì nella propria mente la realtà: Ichigo non gli apparteneva, ella professava amore per un altro uomo, e lui... cos'era? Un buon amico, forse, un conoscente – ahi, come doleva il petto! – o, cos'altro? Qualunque cosa fosse non era a pari merito con Masaya, il primo amore. Non era dolce, né romantico, ma, se solo – se! – le avesse dato una misera speranza - non voleva certo chiamarla possibilità - se il suo cuore avesse peccato meno d'orgoglio e più di franchezza e se quello di Ichigo si fosse solo guardato un po' attorno, allora forse... Forse, quale bestemmia per un cuore affranto!

Ryou s'avvicinò, beffeggiandola, come al solito. Eppure il sorriso di Ichigo, accompagnato da una linguaccia vittoriosa per il lavoro svolto su quella torta, erano già gran cosa. «Vedi? Siamo capaci di far tutto con la sola forza di volontà!» Alzò un pugno in alto, come a sentirsi orgogliosa della propria laboriosità. Il ragazzo le voltò le spalle, non prima di aver biascicato a denti stretti una frase che non le facesse montare troppo la testa. Sperò che la forza di volontà, un giorno, lo aiutasse a dimenticarla.









***



Note:

Okay, scriverò qualcosa di più allegro, solo che Shakespeare esige un angst, non posso farci nulla XD. Ringrazio tanto: ichi_chan (è una vera sorpresa per me ritrovarti qui, *_*. Grazie mille, sì, è cambiato parecchio nel mio stile da un anno a questa parte, ecco perché tante cose le sto ri-scrivendo **... Leggerò anche le tue, sicuramente!), ryanforever (Grazie mille, speravo di non esser scaduta nel banale con la neve, ma era quello che mi suggerivano le mie dita **. Guarda, sai bene che al “Titanic” ci tengo, ma non riuscivo a continuare qualcosa che non mi si confacesse più, quindi ho preferito cancellare e riscrivere *grinta!*, spero ti sia piaciuta anche questa ^^) e meg89 (ma che sorpresa! ** Carissima, in verità su questo fandom ci scrivevo molto un anno fa, prima di passare a Naruto. Ho sempre amato la storia di TMM, anche se non è finita come speravo ç_ç. Comunque sia, deliri a parte, mi fa piacere che ti sia piaciuta... E un giorno voglio dedicarti una KisshuIchigo, sìsì *_* *cuoricini*)

Grazie inoltre a _Maddy_ per aver aggiunto alle preferite e agli 89 lettori *_*

A presto, Kiki <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly