Io e Te
di Tati Saetre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/01/11, ore 13:18

non ho capito ma si sn rimessi insieme?

18/09/10, ore 20:51

Ciao, che bello, finalmente c'è un lieto fine per tutti.
Io non so come mi sarei comportata se fossi stata Rosalie, ma comunque complimenti per questa fantastica storia!

16/09/10, ore 21:43

E vissero tutti felici e contenti, come tutti volevamo.
E finalmente sono tornati insieme, con i loro bimbo.
Sono contenta che sia andata a finire così, era giusto che tornassero insieme.
Non ringraziare, io devo ringraziare te, questa storia mi ha fatto sorridere e soprattutto mi ha fatto sognare, la ricorderò sempre!
Un bacio grande, alla prossima!

16/09/10, ore 19:20

ho letto qsta ff oggi e devo dire che me ne sn letteralmente innamorata è stata bellissima!!! per nn parlare dell'epilogo!!! la parte che mi è piaciuta molto è quella dove rosalie decide di andare a cercare il suo emmet queste cose ti fanno riflettere tanto sei stata bravissima!!! complimenti

15/09/10, ore 16:03

Ciao cara! Oddio, è finita! Non sai quanto sono triste, mi mancherà tantissimo la tua storia! Sono felice però per l'happy ending :)) Io li adoro; alla fine le storie con i "...e tutti vissero felici e contenti" sono quelle che preferisco XD D'altronde da piccola andavo matta per i vecchi cartoni della Disney ;)
Grazie per aver voluto condividere con noi questa bellissima storia!
Un bacio, ciao! Eli

15/09/10, ore 00:08

alla fine tutto si è risolto x il meglio, rose è andata a riprendersi emmy pooh, che poi ha sposato eddy e bella finalmente hanno deciso di ripartire da zero.UN bacione grandissimo ciao *___*

14/09/10, ore 23:49

Ciao! Wowo è finita! Devo dire che c'è voluta solo Rose ad andare a riprendersi quell'orso di Emmett dopo quello che ha combinato, io l'avrei lasciato a marcire nell'isola a commiserarsi. Ed e Bella sono tornati insieme o forse sarebbe meglio dire si sono messi insieme, dopo anni e anni di guai anche loro possono godersi il loro amore. kiss

31/08/10, ore 15:31

Ciao! Quindi il prossimo capitolo sarà l'epilogo? Oddio, non vedo l'ora di sapere come si conclude la storia! Ho visto che ci sarà un salto temporale. Si parlerà del chiarimento tra Edward e Bella? E di Rosalie ed Emmett si avranno notizie? Peccato che James in questo capitolo abbia "risparmiato" Edward. Almeno un pugno secondo me se lo meritava.
Alla prossima! Bacioni, Eli

31/08/10, ore 11:01

Sono contenta che alla fine Edward e Bella si siano incontrati!!!
Sinceramente mi aspettavo una reazione diversa di James ma forse per lui non era amore vero quello che provava nei confronti di Bella.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo quando finalmente si parleranno i due piccioncini.

30/08/10, ore 22:19

Ciao! Devo dessere sincera, la trama originale di Io e te mi piaceva di più, ma se ci sarà un lieto fine sarò felicissima lo stesso :) James e Bella non si amano ma provano grande affetto l'uno per l'altra? Ma perchè diavolo si sono sposati allora!! Anthony sa che James non è suo padre quindi un problema in meno per il piccolo. Kiss

30/08/10, ore 20:53

Wow, siamo già arrivati alla fine! Non vedo l'ora che arrivi il dopo 13 settembre, sono troppo curiosa adesso!
Edward finalmente si sveglia e non è più codardo come prima, spero che ora non si tiri più indietro!
Voglio proprio vedere che fine faranno James e Jane, non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Brva!!
Un bacio!

30/08/10, ore 20:50

di sicuro eddy e bella dovranno chiarire, sù tutto quello che è successo ed hanno passato, secondo me jane e james andranno a finire insieme, il piccolo anthony secondo me già ha intuito qualcosa vedremo, x quanto riguarda rose ed emmy pooh spero che si chiariranno al + presto, non dirmi che anche il mite jasper ha combinato guai,non ci posso credere in quella famiglia c'è qualcosa che non và nel loro dna, chissà che altro ci aspetta ancora??????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

30/08/10, ore 19:04

sono contenta che jane non sia incinta,non tanto per lei maperchè sarebbe stato molto complicato poi...
jasper non può aver fatto nulla perchè almeno lui è un ragazzo normale con sani principi come ce ne sono pochi..
forse i signori cullen non hanno insegnato molto bene ai loro figli maschi come ci si comporta...o cosa molto più probabile,sono i figli che non hanno capito un fico secco...
per rosalie comesi sitemerà la questione?
fossi stato in james almeno un pugno glielo avrei dato,ma capisco che davanti al bambino non poteva farlo..e sinceramente spero che un bacio a malepena accennato non basti per fare pace...
perchè ha davvero tanto da farsi perdonare eddy..
basta considerare come la trattava prima che iniziassero una specie di relazione (la trattava male),quando stavano pseudo insieme (la usava solo per una cosa) e come l'ha trattata dopo..neanche l'ha lasciata a parole semplicemente è come se fosse scomparso..
ha sbagliato,ma non solo dopo...da mooolto prima
per non parlare poi di jane...
se penso a tutto mi verrebbe voglia di riempirlo di botte,manon con le mani..nooo
ho pensato primaaduna mazza da baseball e poi ad una spranga di ferro...

25/08/10, ore 20:00

è.davvero.un.emerito.c*****ne!ma dico quanto si può essere stupidi?!e poi emmett mi ha deluso tantissimo!io ho sempre adorato rosalie anche se in certe storie è un pò..acida!comunque sia non sopporto che le si venga fatto del male!no ma dico vi rendete conto?si vede che sono fratelli quei deficienti!!^^posta presto!!

18/08/10, ore 10:25

dire che è una specie di colpo di scena è poco..
ma cosa cambia?
voglio dire lui è un cog..one,e questo non cambierà nel giro di poche ore..
che jane sia incinta o meno cosa cambia?
lui ha ritenuto riconoscere il loro bambino e non quello con bella..
non aveva mai nenache detto a jane del bambino..
che spero lo abbia lasciato cosa che crederei ma non so..
poi è incinta o meno? io spererei di no..manon perchè mi sta antipatica (be un pò sì infondo lei forse è incinta,e di sicuro è stata con eddy..quindi direi di aver detto tutto no?)
bella è da rose..anche lei molto fortunata devo dire..uno più basta..rdo del altro..se eddy va da lei troverà james sicuro,e di certo non parleranno...
non credo che riusciranno a chiarire..e tutto questo perchè eddy è uno str..zo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]