Come tradurre il dialetto abruzzese quando i tuoi neuroni sono in vacanza a Honolulu
di ladyvonmark

25/08/11, ore 00:46

Hahahahah fantastica e..davvero demenziale!Oddio non riesco a smettere di ridere ho le lacrime :'D Povero Johnny che non capisce una mazza e grande Gianni!!Si davvero bella questa fic,corta ma bella.Un bacio June.

10/03/11, ore 19:37

Oddio che ridere XD Non posso crederci che è successa una cosa del genere veramente XD
Penso che come minimo io sarei morta prima per la splendida visione, e poi per la situazione terribilmente imbarazzante e divertente!
Complimenti, hai descritto il tutto con ironia, mi hai fatto davvero divertire!
A presto ^^

11/05/10, ore 15:23

Mamma mia! Davvero questa cosa è successa? Ora sono qui che me la faccio sotto dal ridere, ma penso che se fossi stata al posto di Alice non so… probabilmente mi sarei scavata la fossa da sola! Come farà ora a spiegare a Johnny il significato di quella frase? Davvero divertente, non c’è che dire! E, in fondo, viva la sincerità del cuoco, che ha espresso perfettamente ciò che pensiamo tutte noi!!!

28/02/10, ore 17:54

Pazzesco O_O Meravigliosa, complimenti XD Com'è possibile che dieci righi di ff facciano così ridere? X°°°°°°D
Sono qui, circondata da mia nonna, mia madre e sua cugina che parlano di scuola, di segreteria e di roba così e vedi me che rido da sola sulla sedia e scrivo mentre piango, una situazione assurda XD A parte questo, non ci credo che è successa una cosa del genere, oddio! Dove? Quando? Con chi? E come l'hai scoperta 'sta cosa? Devo sapere *______________________________*
Vabbè, farti i complimenti ormai è superfluo. Quindi sì, bravissima, e guai a te se non mi fai sapere. So che non potrei farti niente lo stesso, ma comunque la minaccia resta. A presto ;)

11/02/10, ore 18:51

Oddio, sono morta dal ridereee!
ahahahah ma sul serio una cosa del genere è successa veramente? o.o oddio, povero Johnny!
In ogni caso mi metti sempre un sorriso con le tue storie, quindi grazie!
Bravissima :D
(anch'io non vedo l'ora che sia marzo *ç* e pensare che l'anno scorso a carnevale ero vestita da cappellaio matto. eeh, queste sono le coincidenze della vita! -sè, come no!-)

27/01/10, ore 19:50

Fantastica!!! La tua ironia mi piace tantissimo (ma questo credo che tu lo sappia, vero??!!). E Johnny... Johnny... Eh *sospiro adorante con annesso sguardo estasiato e neuroni momentaneamente assenti perchè sono andati insieme ai tuoi in vacanza a Honolulu (almeno loro...)*
E pensare che è nata sulle scale di casa tua, nel giro di due minuti... Beata la tua creatività ;)
S'agapò, adorabile fanciulla! <3
E comunque noi lavoreremo in quel ristorante come "artiste del cioccolato". Lo so. O, piano diabolico della mia mente malvagia, prima lavoriamo lì, ci ingraziamo i clienti (soprattutto Johnny) e poi apriamo la NOSTRA cioccolateria. Che dici?

26/01/10, ore 21:50

Oh mio Dio che figataaa!! Ma è una storia vera sul serio?? mamma mia, al posto di quella cameriera non so cos'avrei fatto................ <3<3 hachi_Depp

26/01/10, ore 16:00

Sei un boss, come sempre. E' venuta troppo beneee! Anche considerando che venivamo da uno pseudo pomeriggio di studio a casa tua. Altresì detto "Occupiamo casa di Fede per far finta di studiare e cazzeggiamo e sparliamo". Il concetto è quello. Mi piace troppo, come qualsiasi cosa tu scriva.
Ti Adoro, Sister<3

26/01/10, ore 14:54

E la Dod si ritrovò a lambiccarsi il cervello su come commentare la flash *-*
Che è adorabile, tanto perchè tu lo sappia. Santi tutti, qui. M'hanno fatto morir dal ridere che neanche immagini. E son appena tornata da scuola, il che è tutto dire.
Anyway, Androgina, mi mancava proprio leggere qualcosa di tuo. Mi travolgi sempre, neanche fossi un tir xDD
Uhm. Sì, la smetto.
Love ya, 'til the end, come what may. E grazie, ma di tutto.

26/01/10, ore 10:33

L'abruzzese somiglia molto al napoletano. Per questo quando l'hai scritta su Twitter subito l'ho capita xD
Madre.
Sinceramente, anch'io mi lascerei andare a osservazioni dialettali con lui in giro.
Quando ci vuole ci vuole.
Anyway. Mi hai letto nel pensiero.
Ho pensato di scrivere una shot simile appena letta la notizia. Ma era giusto che la scrivessi tu. E, ovviamente, è venuta un capolavoro.
T'adoro.
Mi manchi tanterrimo :*

25/01/10, ore 22:55

Oddio ti adoroooooooooo!!!!!! PARE'!!!!!!!! ahahaha....considerando che anche io sono abruzzese e che CAPISCO come si pronuncia quella frase mi fa schiattare troppo! Complimenti per la fantasia! ahah

25/01/10, ore 22:31

ahahaha..mi hai fatto morire
molto carina e veramente divertente
la situazione come hai detto tu è veramente assurda e molto divertente..
solo un piccolo appinto ma non avrtene a male..
non credo sai che ci siano palme da cocco nel sahara..probabilmente ci sono solo quelle da datteri..credo che quelle da cocco siano in polinesia o giu di li..comunque non fa niente la battuta faceva ridere comunque..
scusa se ti sono sembrata saccente ..non volevo..
ancora complimenti e a presto..
xxromy75