Il secondo richiamo
di Xenebe

29/09/12, ore 09:30

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo! Che dire, non poteva finire diversamente! Come Edward avevo intuito che Bella fosse unita a Marcus, e devo dire a questo punto, meno male! Dopo tanti anni si sono anche trasferiti a Forks, che bello, sono tornati dove tutto ha inizio! Sei riuscita anche ad inserire Jacob e Reneesme! Geniale! Il fatto d'averla adottata! Chissà Jacob che sorpresa ha avuto nel rivedere Bella! ^_^ naturalmente poi, che bello si sono anche sposati! È proprio finito tutto bene per fortuna! Sei stata geniale in certi punti, e la storia è davvero molto bella, ed anche scritta molto bene! Complimenti! Un abbraccio

24/10/11, ore 17:33

questa storia è Bella, è la prima volta che ne leggo una in cui Marcus fa veramente la parte dei buoni e aiuta concretamente i Cullen... mi è piaciuta.. spero ci sentiremo presto con l'aggiornamento di 'Conseguenze'
baci
M_96

10/12/10, ore 20:13

fantastica un finale supendo

27/01/10, ore 17:06

tesoroooo no nn nasconderti è stato belliiiiissimo!!!!! davvero mi è piaciuto un sacco poi stupendo il pezzo di nessie hai fatto benissimo ci mancava proprio una bimba x completare il loro sogno d'amore a presto un bacione enorme

27/01/10, ore 01:11

uh uh, ciao!!! stra abusiva sul computer di mia sorella, ma non potevo non leggere l'ultimo importantissimo capitolo!!! =)
esci da quella benedetta coperta!!! =) è un capitolo stupendo, per fortuna c'è veramente marcus che tiene d'occhio i particolari!!!! ah ah ah!!! e fidati, è un bel capitolo!!!! ma sinceramente è stato l'epilogo a piacermi in modo particolare!!! si si davvero bello!!! ok, non riesco a dire niente di sensato in questa recensione, perdonami...ho un sonno pauroso e sto crollando sulla tastiera del computer...quindi...quindi credo che ci sentiremo in chat quando capita, tanto lo sai che secondo me questa ff oltre a essere originale è scritta molto bene!!!! =) ci si sente, ciaooooooooooooooo!!!!

26/01/10, ore 21:06

Ti commento alla fine della storia, mi è piaciuta, piena di colpi di scena e con sollievo a lieto fine.
Brava, spero proprio che non ci libereremo di te, ci risentiamo sull'altra storia e su qualsiasi altra sarai intenzionata a scrivere.
Ciao, a presto.

26/01/10, ore 18:51

giuro che quando hai detto che ti avremmo ucciso mi aspettavo chissà che!! ahaha
puoi uscire dalla coperta..ahaha..questo finale è bellissimooo!
io AMO Marcus!! è un grandeee
e come potevano mancare Jacob e Renesmee!! ihih
non ci posso ancora credere..abbiamo vissuto questa storia tutti insieme =D
un pò mi mancherà =(
però mi dispiace per te..c'è ancora l'altra storia!! ihih
quindi mi dovrai sopportare almeno fino alla fine dell'altra..ahaha
vabbè meglio che vada!!
un mega bacioooooooo
e complimenti!! storia fantasticaaa..Bianca^^

26/01/10, ore 18:24

è un peccato che sa finita!
Però è un storia molto bella e me la ricordero!
Un grandissimo bacio, Chiara.