Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    26/01/2010    8 recensioni
Questa storia prende avvio dall'abbandono di Edward in New Moon. Non ci sono i licantropi, non c'è Jacob... solo una Bella ancora più distrutta dal dolore. Edward non è mai tornato a Forks preferendo serbare in solitudine il ricordo della sua amata. Come lo ritroveremo tra 151 anni? E chi è Lizzie?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccolo… il tanto sospirato epilogo. Siete felici? Io non tanto… mi mancherà la storia, i personaggi, voi, che mi avete fatto compagnia per tutto questo tempo!

 

 

Rispondo alle recensioni del capitolo scorso:

-volpessa22: ciao Bianca! Questa è l’ultima volta che risponderò ad una tua recensione su questa storia… ci pensi? 37 lunghi capitoli… Ok sono un po’ nostalgica… Bello il vestito blu, vero? A me è piaciuto tantissimo!!!! Adorerai ancora di più Marcus! Sì, lui ce l’ha con Aro per sua moglie! Sìsì, è stata proprio Bella a bruciare capelli e braccio di Jane e Caius, e non ha ancora finito! L’ordine di mandare via tutti i Cullen è per proteggere Edward, ma anche Alice e tutti gli altri! Credo che l’epilogo non possa essere abbastanza, per questo ho paura che non vi piaccia… ma niente scherzi non preoccuparti su questo fai bene a fidarti! Ci sentiamo nell’altra storia noi due, no? Quindi questo è un a prestissimo!! Kiss.

-Ed4e: ma certo che è a lieto fine! Ok adesso ho rovinato la sorpresa, ma non potevo lasciarti con la paura di dividerli: non lo farei mai! Il fondo sono un po’ troppo sdolcinata e non posso fare a meno del lieto fine! Non descriverò il matrimonio, né la loro prima volta, ma parlerò della loro vita insieme… forse è un po’ poco. Mi sono arrovellata il cervello per parecchio tempo, ma credo che fosse fondamentale questo tipo di finale per mantenere il ‘tono’ della ff… forse ho sbagliato… Fammi sapere cosa ne pensi. Spero di risentirci presto! Kiss.

-artemide88: ce l’ho fatta a postare la fine! Ma davvero non so cosa aspettarmi… cioè le reazioni… quei due finalmente hanno parlato, ma alla fine Bella ha comunque fatto di testa sua con l’ultima affermazione!!! Povero Edward! L’attacco di Bella mutila solo i vampiri, per ucciderli dovrebbe prima farli a pezzi, quindi renderli inoffensivi! Bella non ha un progetto ben preciso, vuole solo salvare la sua famiglia… per fortuna che c’è chi pensa ai dettagli!!! La recensione non è demenziale, anzi… spero che alla fine tu sia riuscita a preparare lo zaino per la partenza, beh per forza altrimenti come sei partita? Lo sai che non sono così innocente… i tuoi scleri sono sopportabili, almeno rispetto ai miei… ok, forse questo non era un complimento visto la recensione che ti ho lasciato: è piena di errori nonostante io l’abbia corretta due volte!!!! Mi scuso per l’ultima volta in chat: sono sparita, ma probabilmente la connessione salterina non ci ha permesso di coordinarci… ok sono un po’ ansiosa per l’impatto del capitolo e rischio, al meglio, lo sclero… altrimenti tachicardia! Ci sentiamo presto!!!!!! Kiss.

 

Prima di lasciarvi alla mia storia vado a nascondermi sotto la coperta, da poco ereditata, della mia bisnonna, ha almeno l’età di Rosalie, se non quella di Edward! Vabbè interesse per la cosa? Zero! Quindi smetto di straparlare e mi nascondo!

Ringraziamenti alla fine!

 

 

 

Capitolo 38

 

 

 

Bella POV

 

 

Aro mi guardava stranito, non riusciva a credere alle mie parole!

-Scusa cara credo di non aver capito bene… mi stai dando degli ordini?-

-Aro, ti sono grata per avermi permesso di reincontrare il mio amore, ma pretendo che i Cullen, Edward compreso, possano partire immediatamente!-

-Vedi Lizzie, credo che tu ti sia montata la testa!-

-Ti sbagli: sono il vampiro più potente, posso persino tener testa a la tua intera guardia da sola!-, continuai accendendo piccoli fuochi intorno elementi migliori della guardia (me esclusa, naturalmente)!

-E… e…e tu?-, mi voltai verso il mio amore e gli risposi col pensiero, che dovevo restare qui.

-No! Non lo permetterò! Tu verrai via con me!-

È un attimo, vidi Felix avvicinarsi ad Edward e gli diedi fuoco, poi mi posizionai in sua difesa!

-Adesso basta!-

Ci voltammo tutti verso Marcus.

-Basta Aro! Isabella tu puoi andare via con la tua famiglia!-

-Lizzie ha giurato fedeltà ad ognuno di noi!-, ruggì Caius.

-Hai ragione, ma credo di dovervi ricordare che la formula che ha usato per giurare fedeltà ad ognuno di noi è molto simile a quella usata da Edward!-

-Ma lei ha giurato fedeltà ad ognuno di noi.-

-Sì, è esatto! Ma credo che Isabella non abbia fatto alcun giuramento! È stata solo ‘Lizzie’ a giurarci fedeltà!-

-Dovrà quindi rifarlo.-, concluse Aro.

-Sì, ma farà il giuramento solo a colui di cui ha bevuto il sangue.-, Edward avanzò questa proposta… non riuscivo a capire…

“Non preoccuparti, credo di aver capito a chi sei legata dal vincolo di sangue, calmati… ed appoggiami.”

“D’accordo!”

-Allora Aro? Rinunci ai miei poteri oppure accetti la proposta di Edward?-, dissi stringendo la mano del mio amato.

-E sia! Ma farai ora il giuramento! Marcus indicaci chi sia la persona a cui Isabella è legata.-

-Sono io, Aro!-, dopo la rivelazione di Marcus tutti tacquero.

Guardai poi il vampiro che tenevo per mano: sorrideva soddisfatto!

“Guarda che anche Marcus fa parte dei tre capi dei Volturi!”

“Aspetta”

-Bene! Allora procediamo.-, decretò Aro.

Io mi voltai verso il Volturo più apatico e feci il mio giuramento a lui.

-Bene Isabella, hai il permesso di vivere con la tua famiglia, a patto di essere sempre disponibile a svolgere le missioni che ti assegnerò, insieme al tuo compagno.

 

 

 

Epilogo

 

Sei anni dopo…

 

 

 

Sono passati sei anni e la mia vita scorre felice…

Io ed Edward abbiamo risolto tutti i nostri problemi e ci siamo sposati, un anno dopo essere andati via da Volterra, il 13 settembre, il giorno del mio compleanno: Edward diceva che doveva rimediare alla decisione presa 152 anni prima in quel giorno, e quindi trovava giusto celebrare il matrimonio in quel giorno!

Due anni dopo il matrimonio eravamo tornati a Forks per una missione: sembrava ci fossero altri licantropi in giro dopo lo sterminio operato da Caius!

In effetti fummo molto sorpresi per una serie di motivi: non c’erano licantropi, ma mutaforma Quileutes, tra loro mi sorpresi di trovare il mio vecchio amico Jacob, dapprima fu molto ostile ai Cullen, pensava fosse colpa loro la mia trasformazione, ma poi aveva imparato a convivere con l’idea!

Intanto ci eravamo trasferiti nel paesino che aveva assistito alla nascita del nostro amore, unendo l’utile al dilettevole: avevamo ricevuto da Marcus la richiesta (non era propriamente un ordine, ma un modo per tenere Caius buono) di controllare i licantropi.

Un anno fa poi venimmo a conoscenza di un mezzo vampiro Nahuel, lo raggiungemmo per portarlo a Volterra, come indicatoci.

Questi ci raccontò di suo padre: Joham, un immortale che si divertiva a cercare di inventare una nuova razza superiore.

Lo trovammo e, dopo avergli intimato di bloccare le sue ‘ricerche’ed aver letto una risposta negativa nei pensieri, dovemmo eliminarlo.

Peccato però che tra le sue quattro figlie ce ne fosse una appena neonata, parlammo con Marcus e decidemmo quindi, dopo aver avuto il suo benestare, di tenerla con noi e crescerla.

La chiamammo Reneesme.

Ora la bambina cresce con noi e molti la scambiano davvero per nostra figlia con quei capelli boccolosi, ramati e le labbra a cuore.

E cosa assurda Jacob sembra aver avuto l’imprinting con lei!

Ora viviamo tutti insieme e saltuariamente compiamo qualche missione per conto di Marcus.

La mia vita immortale, iniziata nel dolore e nell’incertezza è ora, finalmente, perfetta.

 

 

 

 

 

 

Toc toc… posso uscire dalla coperta? Adesso mi odiate? Io spero di no! Era così orribile?Fatemi sapere cosa pensate di questo finale, così da sotterrarmi, se è stato proprio orribile, o migliorarmi per il futuro!

E ora i ringraziamenti!

Mi rendo conto che sarò scontata e prevedibile ma sento di dover dire un’enorme grazie a tutti coloro che hanno letto la storia, e vedo che siete in tanti, più di 200 visite a capitolo!

Un grazie ancora più grande a  tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite:

1 - momo [Contatta]
2 - 7mc [Contatta]
3 - alessandraxxx81 [Contatta]
4 - ale_jackson_twilighter [Contatta]
5 - andu [Contatta]
6 - annatfl [Contatta]
7 - AnyaVr [Contatta]
8 - aquizziana [Contatta]
9 - aras95 [Contatta]
10 - artemide88 [Contatta]
11 - asilira [Contatta]
12 - BellaCullen88 [Contatta]
13 - Chanellina94 [Contatta]
14 - Cullenuzza [Contatta]
15 - deascarlatta78 [Contatta]
16 - DeBs [Contatta]
17 - Edward_Son 2 [Contatta]
18 - Emerald96 [Contatta]
19 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
20 - fede72 [Contatta]
21 - FrankieVAMPIRE [Contatta]
22 - gegge_cullenina [Contatta]
23 - giagiotta [Contatta]
24 - Ginny Weasley 95 [Contatta]
25 - Gio Clearwater [Contatta]
26 - gli [Contatta]
27 - gothika85 [Contatta]
28 - Honey Evans [Contatta]
29 - ilaryyy [Contatta]
30 - IsAry [Contatta]
31 - Kris91Cullen [Contatta]
32 - LadyGlam [Contatta]
33 - lallina_89 [Contatta]
34 - Layla_91 [Contatta]
35 - lia90 [Contatta]
36 - Lithia del Sud [Contatta]
37 - lolapink [Contatta]
38 - lolita93 [Contatta]
39 - Louise86 [Contatta]
40 - LuNa1312 [Contatta]
41 - MarghyCullen [Contatta]
42 - meryj [Contatta]
43 - Midnight Sun_ [Contatta]
44 - Miyakochan_89 [Contatta]
45 - nene1964 [Contatta]
46 - pami2812 [Contatta]
47 - PATRIZIA70 [Contatta]
48 - ponzy2003 [Contatta]
49 - pucciosa97 [Contatta]
50 - Renesmee94 [Contatta]
51 - SorryViOLENTKiSS [Contatta]
52 - StellaPiton [Contatta]
53 - super vegetina [Contatta]
54 - suxpicci_89 [Contatta]
55 - volpessa22 [Contatta]
56 - yuniecullen89 [Contatta]
57 - Zanna 97 [Contatta]
58 - __cory__ [Contatta]

E le seguite:

1 - momo [Contatta]
2 - 19sunflower88 [Contatta]
3 - acqua1879 [Contatta]
4 - AiDs [Contatta]
5 - alexia__18 [Contatta]
6 - ale_jackson_twilighter [Contatta]
7 - ambrasteindl [Contatta]
8 - angioletto86 [Contatta]
9 - anto_cullen [Contatta]
10 - Badu [Contatta]
11 - barbie192530 [Contatta]
12 - benny1 [Contatta]
13 - biviana [Contatta]
14 - bumby [Contatta]
15 - casimira [Contatta]
16 - cesarina89 [Contatta]
17 - ChiaraBella [Contatta]
18 - chiaro di luna [Contatta]
19 - ClaryCullen [Contatta]
20 - eka [Contatta]
21 - flora55 [Contatta]
22 - freesmile [Contatta]
23 - furs95 [Contatta]
24 - GinevraMalfoy90 [Contatta]
25 - Giulia miao [Contatta]
26 - Gnoma93 [Contatta]
27 - isa70 [Contatta]
28 - ishizu [Contatta]
29 - jecca92 [Contatta]
30 - kamura86 [Contatta]
31 - Karima [Contatta]
32 - Kicici [Contatta]
33 - Lady_kira [Contatta]
34 - la_fata_bastarda [Contatta]
35 - LittleHeart [Contatta]
36 - LuNa1312 [Contatta]
37 - Mapi [Contatta]
38 - mcgi86 [Contatta]
39 - Michelegiolo [Contatta]
40 - Michiyochan [Contatta]
41 - moon86 [Contatta]
42 - noemi s [Contatta]
43 - olena [Contatta]
44 - ornella [Contatta]
45 - piccolinainnamora [Contatta]
46 - pinkiller [Contatta]
47 - princess apache [Contatta]
48 - raf [Contatta]
49 - Rebecca Lupin [Contatta]
50 - RenesmeeBlack [Contatta]
51 - Rori95 [Contatta]
52 - rosa62 [Contatta]
53 - sanvegeta [Contatta]
54 - sassy86 [Contatta]
55 - smemorina123 [Contatta]
56 - superlettrice [Contatta]
57 - theangelsee69 [Contatta]
58 - twilight95 [Contatta]
59 - valli [Contatta]
60 - valy90 [Contatta]
61 - Veronica Potter Malandrina [Contatta]
62 - yuniecullen89 [Contatta]
63 - zaphrina [Contatta]
64 - _Lulu_Cullen_ [Contatta]
65 - _Sofia_ [Contatta]

Grazie inoltre a chi mi ha messo tra gli autori preferiti (e quindi, mi spiace per loro, prevedo che non si libereranno tanto facilmente di me!):

1 - artemide88 [Contatta]
2 - Midnight Sun_ [Contatta]
3 - RenesmeeBlack [Contatta]
4 - rosa62 [Contatta]
5 - volpessa22 [Contatta]

Potrei dirvi che è stato tutta farina del mio sacco, oppure che è stato molto semplice scrivere questa storia, ma voglio dirvi la verità: la storia è nata in un periodo nero e devo ringraziare una serie di persone per la sua realizzazione, e soprattutto chi mi ha aiutato a stare meglio.

Devo ringraziare la mia amica Sara, yuniecullen89, per avermi incoraggiato all’inizio della storia… è stata la mia prima lettrice e mi ha spronata ad andare avanti dopo i primi tre capitoli, quando ancora non avevo la benché minima idea di postare la storia!

Un altro grazie va a Laura, che non solo era con me quando ho scoperto il mondo di Twilight (quella domenica sera che passerà alla storia come prima e ultima del nostro gruppo, morto prima di una vera nascita), ma mi ha anche supportato nell’invenzione della trama ed è stata con me a pensare al titolo per la ff, prima ancora che io scrivessi il prologo, quando tutto era solo un’idea.

Grazie a Chiara, ultima temporalmente (beh più o meno, perché in realtà saresti la prima, entrata nella mia vita ben  8 anni fa!), per avermi teso la mano in un momento in cui non riuscivo neanche a sollevare il mio sguardo, e per essere sempre presente nei momenti no (ma anche in quelli positivi), per regalarmi affetto incondizionato e restituirmi il sorriso. Grazie tesò!

Dovrei ringraziare ancora un altro paio di persone, ma credo che lo farò di persona.

Ringrazio coloro che ho conosciuto grazie a questa ff, che mi hanno seguito, aiutato e/o ispirato durante i blocchi che vengono inevitabilmente quando si scrive e cioè tutti coloro che hanno recensito, con una maggiore o minore costanza, anche solo una volta: artemide88, volpessa22, gli, Ed4e, Michelegiolo, midnightsummerdreams, XoXo__GossipGirl, __cory__, astrid 93, Catherine Heathcliff, ChiaraBella, elenina_cucciola95, fogliolina, FrankieVAMPIRE, Karima,LuNa1312, piccolinainnamora, samy88, Shinalia.

Credo di non aver dimenticato nessuno, nel caso non vogliatemene: non è stato intenzionale!

Vi saluto, spero che continuate a seguirmi.

E con questo smetto di infastidirvi!

Arrivederci.

Kiss kiss

                                                                                              Serena.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe