Beware of the herb
di Egle

12/10/20, ore 23:34

Una delle migliori fanfictions mai lette! Divertente da soffocare, sorprendente e io trovo anche romantica (Arthur è un vero gentiluomo!)

31/10/15, ore 18:58

Questa storia è bellissima perchè è intrisa di una passionalità e un sentimentalismo unici nel suo genere.....Brava continua così !

16/04/15, ore 08:36

Come mi hai consigliati l'ho letta e devo dire che é veramente stupenda!!
Merlin mi ha fatto sganasciare e intenerire. Il suo comportamento dolce e pacato mutato in uno selvaggio e passionale che ovviamente se fa parte di lui.
Arthur mi piace sempre *w* non l'ha abbandonato e non l"'ha nemmeno preso in giro anche se poi mi immagino che sotto le coperte, dopo quelle cose che Merlin ha suggerito di fare, mentre magari lo stringe al petto lo sfotta un po' per il gusto di farlo sentire in imbarazzo per poi dargli un bacio passionale ridendo *^*
Quando ho letto che Arthur aveva patito per non cedere ero tipo una ragazzina quando vede il suo cantante preferito ahahahh!
Bravissimissimissima! Ti adoro❤

28/10/12, ore 19:58

Fantastica!!!! E che dire della fine?? Perfetta :))
Arthur che è così dolce da aspettare che Merlin sia tornato in se prima di "fare tutto le cose che aveva suggerito"!
Complimenti per l'idea originale e per come hai scritto e sviluppato la storia. :)

10/07/12, ore 16:26

Aiutatemi che mi sto per sciogliere sulla sedia! Ho letto la storia almeno venti volte e tutte le volte mi chiedevo 'è possibile che sia così bella?'
Sono arrivata alla conclusione che...sì,è possibile!
Mi piace un sacco questo Merlino e Arthur -non lo da a vedere ma-è intimidito!
è una bellissima storia,complimenti!!

07/11/10, ore 20:42

Per fortuna sei un'autrice prolifica.così ho tanti modi per distrarmi dal II° cap di F.I. :)
Questa era anche meravigliosa!sono senza fiato per il troppo ridere.scrivi benissimo davvero!

04/10/10, ore 22:18

Ogni tanto riemergo dal torpore e mi metto a commentare (anche se onestamente leggo molto più spesso di quanto non commenti. Purtroppo però sono affetta da pigrizia cronica)
Mi sono fermata a lasciarti una recensione perchè credo che questa storia sia davvero ben scritta. La trama è molto piacevole, in più occasioni riesci a strappare ben più di un sorriso. E' originale e con un fondo di sensualità.
Leggere le tue storie è davvero sempre un grande piacere.
Brava, continua così.

02/09/10, ore 13:41

Che bella questa ff! Ho riso dall'inizio alla fine!
Merlin è bellissimo tutto ubriaco e affettuoso e Arthur è stato veramente un signore. Quasi (per fortuna) fino alla fine! Sei bravissima!

16/08/10, ore 11:51

Ahahaha bellissima questa fan fiction!ho riso dall’inizio alla fine!quando Arthur ha aperto la giacca a merlin sono mezza morta della risate!non so come abbia fatto il nostro maghetto a non svenire per l’imbarazzo!bellissima storia!

12/08/10, ore 19:26

Questa ficcy mi ha fatto quasi piangere dalle risate!
Sono ancora senza fiato!
Hai avuto un'idea divina! Ma come ti vengono in mente?
Merlin così.. appiccicaticcio e caloroso.. e in calore.. awwwwwn... Arthur è davvero valoroso e coraggioso a resistere così strenuamente! Per fortuna poi però ha ceduto!
Come si fa a resistere ad un Merlin così coccolino non lo so!
Sei bravissima!!

05/07/10, ore 22:03

...Ringrazierò GiulyB per l'eternità per avermi fatto conoscere Merlin e per avermi consigliato di leggere questa tua FF. Hai un modo di scrivere a dir poco fantastico... Ciò che ho letto mi ha veramente messa in difficoltà. Ho sentito il bisogno FISICO di gettarmi in mezzo a quei due. Di fargli cose indicibili.
Amo le FF che riescono a trasmettere al 100% le emozioni (e le voglie) che provano i personaggi. So già che stanotte non dormirò. Riempirò la vasca con dei cubetti di ghiaccio.
Tantissimi complimenti.
I.
(Sono ancora alle prime armi sia come scrittrice che come lettrice di FF, spero che il mio modesto parere possa farti piacere).

03/06/10, ore 17:42

Che bella *OOO* che cosa stupenda! Estremamente originale e scritta divinamente, come al solito!
Povero Merlin, come lo capisco u.u essere in presenza di un bonazzo assurdo e non poterlo nemmeno toccare con un dito (Anche se Merlin si è avvicinato a lui più di quanto avrebbe dovuto fare xD). E poi il finale... <3 be', era prevedibile (anche perché se non fosse finita così ti avrei uccisa u_u), ma stupendo comunque <3 se tu avessi scritto una NC17 sarebbe stato anche meglio ^^ adesso scappo, un bacio! Saru.-

29/05/10, ore 18:08

I due tatini sono sempre belli. Ed è una bella novità vedere per una volta Merlin infoiato da matti. Che poi fa bene all'ego di Arthur se va un po' in calore. Sai che mi assomigliava da matti a una certa/o bionda/o.. anche loro due quando andavano in calore facevano precisamente così.
Mi sono sguarata quando le mani di Merlin vagavano da sole verso lidi inesplorati.. faceva molto idle hands!
E stenderò un velo umiliante e pietoso sulla scena del pacco. Grazie per queste perle di vita vissuta che metti sempre nelle ff.
E la fine è.. hiiiiiii!!! Che bello Arthur.. chissà che tortura è stata resistere al suo Merlin.

01/05/10, ore 00:50

Bellissima, scritta benissimo (come ogni tua storia)
Povero Merlino, così arrapato non si era mai visto.
E per fortuna, alla fine, Arthur torna in sè e decide di sperimentare tutte le fantasie del giovane servetto.
Troppo bella questa storia.

18/02/10, ore 15:24

Meravigliosa, non ho altre parole *.*
E' scritta benissimo, scorrevolissima e davvero esilarante! Non ho la risata facile quando leggo ma, davvero, in più momenti mi sono fermata a pensare "geniale" e ridere come una scema. Ed è ovviamente hot al punto giusto! Fortunatamente sono per i finali azzeccati (e questo lo è! Eccome, se lo è!), altrimenti avrei davvero rimpianto di non poter leggere la materializzazione delle folli (diciamo XD altro che folli!) fantasie di Merlin.
Complimenti, davvero, te li meriti tutti!