Beware of the herb
di Egle

30/01/10, ore 15:14

Cosa non è questa fic?! *ç*
E' magnifica, veramente, ho adorato tutto il processo di disinibizione delle erbe, per non parlare del pezzo finale, quando Merlin, guarito, viene placcato da un'Arthur assolutamente interessato, per non dire di più!
Un vero capolavoro!!

29/01/10, ore 15:36

Ora mi sento strana anch'io....Che caldo */////* sono entusiasta davvero Good job!!!!!!

28/01/10, ore 15:01

Sono due giorni che sono nel bel mezzo del delirio più totale. Dopo 7 anni mi è tornata la febbre a 38 e 8.. e non se ne va!
Però ero troppo curiosa di leggere questa ff.. E così con forza e coraggio mi sono messa a leggerla piano piano.
Gosh, è meravigliosa! Merlin è assolutamente fantastico! I suoi filmini mentali sono a dir poco esilaranti!! E povero Arthur, che si è dovuto trattenere xDD
Mi sono vista la scena davanti agli occhi e.. Bella veramente! Un bel modo per allietare questo pomeriggio con la testa che mi pulsa..
Hai avuto veramente una bellissima idea!! Anche se la mia testolina slasher si chiede come mai tu non abbia continuato con la storia *ihih*
Magari ci scriverai un sequel con quello che succede dopo.. xD Lasciami fare *sisi* E' la febbre che mi fa delirare..
Brava, come sempre!!! Mi è piaciuta veramente moltissimo! Non mi deludi mai! (Ps: appena mi sono ripresa ti rispondo alla mail!!)
Ancora complimenti!!

27/01/10, ore 17:26

^____________________^ bellissima. Tesoro, è una vera gioia trovare fic tue che mi allietino il pomeriggio!
Credo sia un'idea originale, ottimamente sviluppata, ironica ed erotica al punto giusto, con tanta tanta vergogna (povero Merlin, sarei morta di imbarazzo con lui in più punti) e un applauso ad Arthur, che è stato meno asino del solito e ha saputo reagire bene. Confesso che per un attimo ho temuto (sperato?) che Arthur soddisfacesse le voglie di Merlin pur di dare requie alla sua frenesia (In una vecchia fic su SD finiva così, a causa di un afrodisiaco mal tagliato XD) e non credo che il principe si sarebbe 'sacrificato' malvolentieri. XD

27/01/10, ore 16:16

Allora... oggi per me non è decisamente giornata, ma una capatina in rete per vedere i miei fandom preferiti era d'obbligo. Ho visto la tua fic e l'ho salvata -non potendo leggerla al pc causa potente mal di testa- l'ho stampata e me la sono letta.
Il mal di testa non è scomparso, ma è stato un piacere leggere la tua fic. E' scritta benissimo, l'imbarazzo di Merlin è palpabile e mi sarei sotterrata io stessa quando Arthur ha voluto vedere cosa avesse sotto la tunica. Oddio, sono morta d'imbarazzo per lui. Fantastiche le reazioni incontrollate di Merlin tanto quanto il sangue freddo del suo principe di non attaccarlo al muro e soddisfarlo. Gli sarebbe voluto veramente molto poco, ma il tuo finale, per un'animo romantico come il mio, è stato appagante, davvero. Questo Arthur mi ha stupita e mi è piaciuto -come a dimostrarci che di tanto in tanto anche lui non è copletamente un asino, calzato e vestito ì- ha usato tutto il proprio autocontrollo per non saltare addosso al valletto e quando gli dice 'io ti desidero davvero' lì mi sono sciolta e ho tirato un sospiro di sollievo perchè davvero credevo che non lo volesse proprio.
Che dire se non farti i miei complimenti, è davvero una shot deliziosa e che ti lascia con un sorriso soddisfatto.
Io starò ancora morendo dal mal di testa, ma tu hai sicuramente dato una nota positiva a questa giornata ^^
Ichigo

27/01/10, ore 15:50

Oh, stavo giusto facendo pausa caffè/studio.
E' una chicca *.*
Pepata al punto giusto con un po' di sano umorismo che non gusta mai!

27/01/10, ore 15:04

Troppo carina! ^_^ Mi è davvero piaciuta...e mi ha anche divertito piacevolmente. Il personaggio di Merlin era esilarante in queste vesti...poverino...durante la lettura ero perplessa e un po' dispiaciuta per la non-reazione di Arthur ma mi sono dovuta ricredere nel finale! ^_- La scrittura è lineare e gradevole. L'unico difetto?.................perchè non hai scritto la lemon??? ^///^ Un bacione grosso grosso, spero di leggere altre tue fanfiction!

27/01/10, ore 14:29

Ma è meravigliosa!!!
Merlin che non riesce a contenersi è assolutamente esilarante e il finale mi è piaciuto un sacco, povero Arthur, costretto a resistere alle avances del tuo servo per tutto il giorno xD
Complimenti!!!

27/01/10, ore 14:16

Mon dieu da come si stava svolgendo la storia non c'avrei mai scommesso che Arthur avesse preso e sbattuto Merlin contro un muro. Cioè sembrava tutto lui fermo immobile che non si lasciava perdere dalle tentazioni e poi?
Ahahah mi è piaciuta davvero, sono rimasta molto sorpresa, però chissà che scena divertente vedere Merlin che si imbambola ogni volta che guarda Arthur sarebbe divertentissimo, povero caro però tutto imbarazzato non sapeva come reagire. Il bacio finale poi... secondo me non se l'aspettava però diciamo che quei sogni "strani" forse forse tradivano quel suo inconscio desiderio lussurioso scaturito fuori in seguito al filtro... eh.. credo che Merlin starà più attento la prossima volta!^^
Complimenti veramente, è stata tenera, tecnica e al contempo divertente... mi è piaciuta tantissimo davvero!^^ bravissima!^^ Scrivi proprio bene sono rimasta concentrata sulle scene che hai descritto come se le stessi vivendo veramente davvero complimenti!^^

27/01/10, ore 14:01

*o* Arthur è un pò troppo cavalleresco a volte, è dotato di un'invidiabile forza di volontà, come diamine avrà fatto a resistere a certi inviti è un mistero per me >.> Devo dire che il finale è davvero hot! *__*

27/01/10, ore 13:13

Povero asino, avere Merlin eccitato per lui e non poter fare nulla buahhaha XD Davvero bella come shot davvero XD hahahh mi hai fatto morire dal ridere in certi punti *Q*. Complimenti anche per la sintassi e la forma! Ben fatta, divertente e scorrevole, insomma una piacevole lettura!

27/01/10, ore 00:05

Questa ff è davvero bella! Per niente scontata, ben scritta, divertente...e, insomma, quei due sono troppo carini insieme!I miei complimenti!