Tutto sbagliato
di after all

Ciao nn so se leggerai qsta recensione dato che la storia è stata scritta molto tempo fa...Cmq nn ho capito una cosa...anzi due ...quando nove anni dopo tsu alla fine si blocca davanti la vetrina del bar dove sana e akito stanno parlando , a chi si riferisce dicendo che ha visto un fantasma ? A sana o ad akito?Cmq li ha visti insieme..dovrebbero essere due i fantasmi No? Un'altra cosa...la ragazza con tsu è aya?

Leggo questa tua FF a distanza di sei anni da quando l'hai terminata. Molto probabilmente non bazzicherai manco più su EFP, ma, qualora ti capitasse, vorrei che tu sappia che la tua storia è semplicemente stupenda. Scritta perfettamente, senza errori, e in un modo che mi ha consentito di immedesimarmi così facilmente nei personaggi che ho semplicemente adorato! Mi sono commossa e mi si è spezzato il cuore nei momenti felici e nei momenti tristi, e credo che non potevi scrivere un epilogo migliore, pieno di speranza e amore! Grazie per averci regalato dei capitoli unici e uno più bello dell'altro! <3 Alice

wao ce dire storia stupenda, piena di passione, amore.... e che amore wao
è decisamente la migliore FF che ho letto *^*
amo li intrighi amorosi tsu mi è fatto pena, si è ritrovato in mezzo al loro grande amore peccato siano riusciti a viverlo soltanto dopo ben 9 anni
grazie x averci regalato questa perla

Dire che mi è piaciuta è dir poco,grazie per aver scritto questa storia

Che peccato ! Sono arrivata alla fine in pochissimo tempo,uffa ....ma ne è valsa la pena perché la storia è stupenda .
Sei davvero brava a scrivere ...

In 2 ore mi sono letta tutta la tua storia wowwwwww e meravigliosa ^O^ povero tsu chissà quanto avrà sofferto :(( per me sarebbe stato meglio che si rimettesse con aya se no non soffrirebbe così taanto! Però che fantasia complimenti ;)

In un paio d'ore mi sono letta tutta la storia,wow! Scusa ma non ho l'abitudine di recensire ogni capitolo quando la storia è completa,lo ritengo un po' fastidioso xD
Questa storia è semplicemente fantastica e devo essere sincera certe cose non me le aspettavo uwu
E' una delle poche storie che ho letto su quest'anime e rientra in una delle migliori :D
E' scritta davvero bene e le parti descrittive mi sono piaciute davvero un sacco :)
Mi è rimasta una piccola curiosità...da quanto ho capito Tsu e Sana hanno tagliato qualsiasi rapporto (cosa che un po' ci si aspetta) ma vorrei sapere com'è finita tra Aki e Tsu,cioè,la domanda che mi faccio è "faranno mai pace?". Ho provato a darmi una risposta ma mi ritrovo a pensare quanto in positivo che in negativo...ho le idee abbastanza confuse xD Quindi vorrei sapere come avresti fatto finire il rapporto tra di loro e se quel "fantasma" fosse indirizzato a Sana o Akito o a entrambi.
Baci <3

Maka

non avevo notato che avevi aggiornato la storia con l'epilogo...voglio solo dirti grazie per averlo scritto comunque nonstante le tue indecisioni..è molto bello,davvero a me è piaciuto un sacco...anche il lieto fine ci sta bene anche se a me era piaciuto anche l'altro finale,quello tragico.Bella storia comunque sono felice di averla letta!grazie ancora!

L'ho letta tutta in una volta...wow...una storia semplicemente meravigliosa..complimenti...

E vissero tutti felici e contenti! Che bello >.< Sana e Akito non cambieranno mai...sono legati dal destino e anche se litigano finiranno sempre per rincontrarsi, come è successo qui :D
Devo dire che questa version più serena di Akito non me l'aspettavo xD non me lo sarei mai immaginato così, ma devo dire che l'idea non mi dispiace U.U
Bellissima storia, comunque. Arrivati all'ultimo capitolo in qualche modo mi aspettavo che le cose si aggiustassero, dopotutto peggio non potevano andare no? Davvero complimenti, ho sentito ogni sensazione che veniva descritta perfettamente, come se le avessi vissute io è_è
Ci sarebbero così tante cose da scrivere, ma non so se ci riuscirò...vabbè ci provo. Ho letto questa storia in pochi giorni, un piacevole passatempo in attesa degi esami di terza media (iniziati oggi ^^) e mi ha preso completamente. Infatti, oggi dovevo ripassare matematica, invece eccomi qui a recensire e di matematica non ho ripassato nulla xD vabbè, mi metterò sotto ora...
L'idea iniziale è molto bella, Sana con Tsuyoshi ci sta molto bene ma in confronto ad Akito non vale niente U.U Mi ha sorpreso molto lo sviluppo del personaggio di Hisae, nel cartone e nel manga è giusto una comparsa praticamente...e anche Aya, così gelosa, mi ha fatto una strana impressione ma ha dato un tocco di sapore in più alla storia, rendendola perfetta.
Come al solito Sana e Akito non sono bravi con i sentimenti -.- ah, amo la signora Hiroki *_* che vecchitta dolce! Saggia, perspicace, paziente, anche un po' new generation visti i termini con cui si esprime a volte xD mi piacerbbe averla come vicina di casa... :-P
Wow...questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto! Faccio progressi! xD Beh, la storia è fantastica e sono felice che tu non l'abbia lasciata incompiuta :)
Un bacione!

Ebbene eccomi qui a recensire questa storia dopo averla letta completamente e come tutte le belle storie che ho letto (quelle DAVVERO belle) ho voluto e preferito aspettare una notte prima di recensirla, in modo tale da avere la mente più lucida, perchè, si sa, davanti ad una storia come questa non posso non avvertire un dolore al cuore. Io credo, sinceramente, di non aver pianto quando Sana gli ha detto di amarlo, quando lui le ha detto quel "Io non ti voglio", quando l'ha lasciata lì sotto la pioggia (come la descrivevi tu? "Così piccola"?).. Insomma, credo di non aver pianto soltanto perchè il dolore che ho provato mi ha impedito di versare anche solo una lacrima, visto che ero praticamente paralizzata. Questa ff ho iniziato a leggerla con un po' di scetticismo, sai com'è Sana e Akito secondo la mia logica dovevano essersi conosciuti alle elementari, lei lo doveva aver aiutato con la famiglia, dovevano esserci dei trascorsi tra loro.. Eppure, sebbene questa storia arrivi in ritardo di quanto? Dieci anni (anno più o anno meno) è finita come doveva finire, con loro insieme, con loro che hanno sprecato quei 9 anni di vita e un po' tutto per colpa di lui, Akito che, ancora, come nella storia vera, non ha trovato il coraggio di dirle subito quello che provava... Io (anche se questo romanzo che ti sto scrivendo lo smentisce) sono senza parole, sconvolta da quanto sei stata incisiva, passionale e cruda nel descrivere ogni singolo momento (le scene viste dal punto di vista di Akito erano le mie preferite). Cavolo, quella scena sotto la pioggia non potrò mai dimenticarla, è stato come essere li presente... Vabbè, vabbè sto delirando, a dimostrazione del fatto che far passare un po' di tempo tra la fine della lettura e la recensione non è servito a molto. Perchè non scrivi qualcos'altro? Per ora questa storia finisce tra i preferiti, ma spero di poter leggere prestissimo qualcos'altro di tuo che, ne sono stra-sicura (nonostante io abbia letto solo questa storia), meriterà tantissimo. Ancora tantissimi complimenti! -ale69

omg meraviglia!!nn essere così autocritica,è bellissimaa!!!!è stato 1 pò 1 parto,ma ne è valsa la pena!caspita,sn così contenta x quei 2!!sei bravissima, mi piace molto il tuo modo d scrivere, e anche il modo in cui si è evoluto nel corso della storia, è diventato molto + chiaro!CONGRATULATIONS!! pollici in sù!!baciii

Mi sono letta tutta la tua storia e l'ho trovata semplicemente perfetta!!! I miei complimenti :)

allora...ciao. non so se ti ricordi vagamente di me ma sappi che seguivo sempre la tua fic perchè merita davvero. in questa sezione a scrivere così dannatamente bene sono davvero poche (e tu sei una di queste). ad ogni modo...leggere questo epilogo è stato davvero un parto (anche se immagino che sia stato più difficile scriverlo). leggevo un pezzo,mi alzavo,saltellavo di qua e di là e poi mi mettevo a rileggerlo. e non è assolutamente vero che fa schifo perchè...beh è bello da morire. nove anni sono davvero tanti quindi va benissimo questo cambio di personalità di sana ed akito. che poi alla fine non sono cambiati nemmeno un po...sana è la solita torda e akito...beh è akito. è la fine perfetta per una fic che mi ha totalmente conquistato;giuro meriterebbe 10 stelline xD
l'unica cosa che mi sarebbe piaciuta ancora di più è se l'avessi fatta dai punti di vista di entrambi. ma alla fine forse pretendo troppo,no?
un bacio e complimenti DAVVERO.
trixina

a dire il vero non credevo proprio di riuscire a leggere la fine di questa storia.
Ho aspettato del tempo...ma ne è valsa la pena!!!!
Sei stata molto brava, hai reso i personaggi fedeli al proprio carattere fino alla fine, e non tutti ci riescono.
Ancora i miei compliementi e spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te. Un bacio.