Il Mondo di Anto
di unaPinguinella

01/02/10, ore 15:46

Ciao! In ritardo...ma eccomi qui!! Il chappy è favoloso^^, mi piaceil fatto che tu abbia deciso di raccontare le parti che non vengono approfondite^^!!
E poi beh adoro Bruno, putroppo è arrivato nel momento sbagliato, ma sono certa che le cose si aggiusteranno!!^^ Ci conto^^!
Complimenti, e a presto^^! Baci, baci Samantha

31/01/10, ore 15:40

Ciao.Stupendo anche questo capitolo.
Davvero dolce.Antonella, così, non me la ero mai immaginata anche se in fondo credo anche io che sia dolce, e questi episodi del Mondo Di Pattu, ne danno la conferma.
Davvero, davvero brava.Non so che dire se non aggiorna prestO!

30/01/10, ore 23:05

Ciao :)
mi piace molto la tua ff!Che carini Anto&Bruno **
Poverina Anto, che brutto periodo! ovviamente Bruno deve arrivare sempre nel momento sbagliato >__< apero che continuerai presto!
baci <3

29/01/10, ore 17:10

Ciao!! Figurati, mi fa piacere commentare quando le storie sono così belle!!^^
Sei davvero brava, complimenti^^ E adoro, (già detto?^^) Anto e Bruno, quindi....che dire, a presto^^!!
Baci, Baci Samantha

29/01/10, ore 15:10

Ciao.Storia davveo, davvero bella.Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e anche il fatto che, credimi o meno, analizzi proprio bene le frasi dette dai personeggi che anche a me sono state impresse.
E' impressionante come riesci a evolvere bene dei periodi, forse detti per caso dagli attori, dandoci un senso così compiuto e bello.Davvero brava,non so che altro dire.Ah, si, aggiorna presto..:)

28/01/10, ore 16:39

Ciao! Che bella la tua FF, sopratutto perchè è incentrata su Antonella!^^ é indubbiamente il mio personaggio preferito^^ assieme a Bruno ovvio^^!!
Anche a me è piaciuta moltissimo la scena in cui è arrivato in bicicletta e hanno parlato! Aspetto con mooooltissima ansia che si mettano insieme, sarò pure infantile non mi interssa!! Però attendo l'episodio 41!!^^
Sei molto brava, complimenti^^ alla prossima!! Baci, baci Samantha^^