American Dream
di RMSG

24/07/10, ore 21:30

Non sono mai stata una grande fan della coppia HavocXRoy prima di leggere questa fan fiction, speravo in un lieto fine ma anche così devo ammettere che mi è piaciuta.

31/01/10, ore 22:26

Roy è un Cojxxxxx ed Edward ha fatto bene!
Tzè!
M'è capitata la stessa cosa proprio fino a poche settimane fa e sai che ti dico? Vattene e non farti più rivedere!

*Si sta sfongando, dato che sa come va a finire la storia* XD

Ok, lasciamo stare i miei problemi personali e diciamo che anche sto cppy non era male, forse qualche pezzetto stonava ma beneeeeee ^^^

31/01/10, ore 22:23

Mi è piaciuta, davvero complimenti. Anche se preferisco il lieto fine, ed ho sperato fino all'ultimo di trovarlo... peccato. Povero Ed, aveva fatto mille castelli in aria che sono andati in fumo in un secondo. Ha ottenuto una raccomandazione, la fama... ma non Roy. ç_____ç Comunque, è bellissima, brava!

31/01/10, ore 15:48

Questo capitolo è splendido.
Lo so, l'ho detto anche degli altri capitoli ma questo... è speciale. Credevo fermamente che Roy e Edward sarebbero stati insieme, pensavo che sarei rimasta delusa se, al contrario, si fossero lasciati.
Invece mi sono resa conto che avevo pensato e creduto un sacco di cavolate!
Mi dispiace molto per Edward, povero fratellone, ma credo che questa esperienza lo aiuterà in futuro. Non solo in campo lavorativo ma anche, e soprattutto, in campo sentimentale.
La coppia Roy/Jean non mi ha mai convinta ma ora non vedo l'ora di leggere altro su loro due. Ho amato tanto Jean in questa fic, l'ho già detto. Non perché è biondo ed è un fotografo (anche se di certo questo ha contribuito molto XD), ma perché ho adorato il suo carattere. Dolce, innamorato, paziente e infine un po' geloso. Non ha mai soffocato Roy ed era disposto a perderlo pur di vederlo felice.
Bellissima, bellissima, bellissima!!
E se l'America ha capito che "di un semplice articolo ci si poteva innamorare" io ho capito che sarebbe un crimine non innamorarsi di questa fanfiction.
Complimenti, diventerai una grande scrittice un giorno!
Un bacione enormissimo! Ti voglio bene. <3

31/01/10, ore 13:40

Complimenti, complimenti davvero. Di solito preferisco le storie a lieto fine, con un bel "e vissero felici e contenti..." ma nonostante questo, la tua fic mi è piaciuta molto, nonostante il sapore amaro che mi ha lasciato in bocca.

31/01/10, ore 13:29

L'avevo immaginato un finale di questo tipo, ma leggerlo fa completamente un altro effetto
Forse perchè immedesimarmi troppo in Ed mi fa male, o forse perchè fa davvero male leggere quando un affetto, in procinto di farsi profondo, si trasformi semplicemente in un soffio di vento ed in una raccomandazione scritta
Spesso, il sentimento che proviamo per una persona si rivela non contraccambiato, ed il nostro biondo ha imparato una lezione che gli servirà per tutta la vita
Serberà nel cuore il ricordo di questo avvenimento e ne farà tesoro
Sei stata bravissima, tesoro mio, come sempre del resto^^
Ti adoro, continua sempre così, mi raccomando
Voglio già la prossima storia >w<
Un bacio grande
BG <3

30/01/10, ore 21:14

E' finita ed è un peccato, ma continuo a ripeterti che mi è davvero piaciuta molto ♥
Però le parole si vedono un po' tutte attaccate e non hai segnato completa
Ti voglio iscritta ad un altro contest, chiaro? v.v
E' una minaccia XD