Behind White Walls
di Monster_

11/01/15, ore 00:09

Già, ricordo la puntata in cui Winry viene "minacciata", Edward la chiama preoccupato e cominciano a litigare come al solito. Tuttavia non ricordo se Edward afferma veramente di amarla, oppure se è una cosa originale di questa fan fiction. Beh, è naturale che Winry gli chieda subito se ha dei problemi con gli auto - mail, in fin dei conti, come ha detto lui, per proteggerla la assoggetta solo a loro. Alla prossima storia, Tess

26/02/10, ore 20:57

Che carina, dolce e molto IC per quanto riguarda i sentimenti di Ed X3 Alla prossima!

01/02/10, ore 14:19

Premetto che il solo ricordo delle facce di Ed in quel capitolo quando parla con Winry mi ha fatto sbellicare, ma il tuo dialogo lo ha reso ancora più sfizioso XD Oddio, qui la situazione è dramatica e io ci rIdo sopra XD vabbè, tanto lo sappiamo tutti che alla fine quei due si metteranno insieme e che nessuno, NESSUNO!, torcerà loro un capello ^^ xd oK, Torniiamo alla fic!. Davvero davvero bellissima! Edo è così dolcemente imbranato coi sentimenti che ci parla anche con le pareti XD Oggi sono di buon umore, ma questo non entra nulla u.u Cmq la parte finale è molto bella, e quel "per ora" lascia tanta speranza, su Edduccio, svegliati che anche Winry ti ama! Bravissima bravissima bravissima! Parlando da un punto di vista più serio (?) la fic è scritta molto bene e si capisce, ma forse dovresti approfondire un pò di più ^^ ( io non dovrei dirlo visto che spesso e volentieri non lo faccio -.-) Ok, a parte questo ti ripeto che sei bravissima e che spero di leggere altre tue fic ( a volte le leggo, ma non riesco a commentare ^^"" )Bacioni!

31/01/10, ore 18:25

*_______*!!!
*yaya piange a fontana ripassa dopo^^'''*
*tre ore dopo*
non mi sono ancora del tutto calmata ma riesco a parlare...
Steph è bellissima!
io lo sapevo che Edo pensava questo!vecchio volpone muahaha volevi tenermelo nascosto vero?volevi farmi la sorpresa vero???e invece te lo dico..
noi sappiamo tutto...ohohoh!si è così e me ne vanto!
i pensiero di Edo sono come li immaginavo..freddo,distaccato...ma tanto dolce^^assolutamente IC! mi sono commossa ai suoi pensieri^^
si Edo tu ami la tua cara,stupenda,incantevole...*dopo 300 aggettivi*...magnifica migliore "amica"*>__>*^^tranquillo non dovrai aspettare
tanto perché lei ti ama taaaaaaaaaaanto.zuccone u.u.
Steph mi hai dedicato questa ff ma non sai la mia felicità!!!ricevere una tua così bella ff mi fa sentire al settimo cielo!!!ero tutta elettrizzata quando me l'hai detto e le mie aspettative non sono state pagate vanamente!
è bella da morire questa ff ti ringrazio dal più profondo!
ti voglio un bene infinito!!!grazie di cuore*___*
ci sentiamo su msn,come pure ora*dettagli XD*^^
un bacio grande!^^
Yaya

31/01/10, ore 01:06

Alloooooraaaaa... T_________T Grazie per avermi dedicato la ff....Io Ti Adoro Onii-chan <3...
La Ff è stupenda, mi piace un casino *___*
Edo e Winry, adoro il loro rapporto, una specie di amore/odio. Grazie Onii-chan per avermi fatto scoprire questa coppia!!!
Anche io Ti Adoro u.u, è impossibile non adorarti *_*
Onii-chan Ti Amo, continua a scrivere perchè io amo le tue ff, tutte, tutte!!
P.S.(quando Edo si accorgerà dei suoi sentimenti anche nel manga???)

Eyly