I'm Only Sleeping
di Natalja_Aljona

28/01/16, ore 17:00

Amo. Questa. Storia. Poi, neanche a farlo apposta, mentre parlavi di "I Should Have Known Better" io la stavo pure ascoltando! Troppo forte. Decisamente troppo forte. E poi, quando "qualcuno" ti diceva che eri troppo giovane... Io nei miei sogni ho sempre venti-venticinque anni. Problema risolto. E gli algoritmi... VADE RETRO, MATEMATICA! E morte a informatica. Aiuto. Doppio aiuto... E la decapitazione... Storia = 9 costante per me. E il gatto... ADORO I GATTI! Wow, wow, e ancora wow.
Peace & Love, WhatYouAreHereFor
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 05:02 pm)

03/05/10, ore 18:35

Bellini i gatti! w.w
Anche io faccio spesso sogni influenzati dalle mie interrogazioni negli ultimi tempi... pensa che una volta ho sognato che stavo parlando con Pericle in greco... bah xD
Comunque è troppo divertente! Gli algoritmi che si sparano a vicenda per leggersi nel pensiero... ma daiiii! Fantastico! Anche io da piccola cercavo sempre di staccare le patelle dagli scogli... poverette =)
La decapitazione di Carletto (è il suo soprannome... io do soprannomi anche ai personaggi storicixD)? Anche io ero stata interrogata su quell'argomento, tanto tempo fa...(no vabbe', due anni fa -.-) e mi ricordo che la sera prima avevo dovuto studiare tipo trenta pagine perchè era da un mese che non studiavo (ehe ^_^), ma poi è andata bene lo stesso :D
Comunque nel tuo sogno è molto più divertente, sisì, nel modo più assoluto.
Io li scrivo sempre i sogni che faccio quando mi sveglio, così me li ricordo... è forte xD
A presto =D
THE :D

03/05/10, ore 16:49

Ci ho messo un po' per leggerlo perche' nel frattempo andavo qua e la' nei forum e bla bla. XD
Devo concordare con Zazar perche' a me capita spesso di scambiare Keith per George.. xD Diciamo che quando lo vedo in clip e cose del genere, da giovanotto, mi capita di saltare sulla sedia gridando: "GEORGE!" - Lo so, non e' tanto normale. XD
Allo stesso tempo, penso che Denny somigli molto a Keith. Pero' un po' di meno a George.. ok ok, stiamo andando fuori strada! u_u
Che tenerello Manfredi!! :D Poi in questo sogno e' troppo.. figo! xD io lo stimo quel gatto, ecco. u.u - si vede che son mammona.. XD
Comunque ti capisco molto. Pure io odio quegli algoritmi t__t se avrei potuto, sarei entrata dentro il sogno e.. si', conosci il resto. XD
E da quando due piu' due fa duecentoquaranta? Io sapevo cinque. - si vede che i Radiohe' non sono dei buoni insegnanti.. u_u
"L'ha detto lui che due più due fa duecentoquaranta?? Oh, ma allora è duecentoquaranta. Aggiudicato!" Beh, se lo dice lui. <3
Ho riso come una pazza al Mick Lennon. xD e poi, il commissario Algoritmo! Uattaaaa xD
La parte della decapitazione di Carlo II - o Carlito, fa lo stesso. XD - e'.. spettacolare. Con quelli che fanno "Bis! Bis!" XD
E Maria Teresa d'Asburgo?? Da dove spunta? E beh. xD

Riassunto: che figata *-* Voglio farli pure io sogni del genere *w* pero' il massimo a cui posso sperare e'.. Un puffo che fa amicizia con Paul. Si', l'ho sognato ieri. D: dici che devo smetterla di fumare il gesso della nostra classe? Uhm, mi sa di si'. -sisi-. xDDD
Spero di leggere qualche altro sogno, anche perche' io adoro leggere i sogni!! :D Allora aggiorna. :)

03/05/10, ore 15:54

Manfredi il gatto mammone.. oddio, è stupendo quel gatto!!XD
Comunque pure tu come Clafi non scherzi coi sogni.. ihih.. ;)
Però che bello.. hai sognato i Beatles Stones!!!*____*
Oddio, io mi sarei spaventata a vedere Keith Richards che ripete di essere Paul.. e dire che lui somiglia maggiormente a George.. *si si*
Soprattutto quando Keith era ragazzo, ti lascio un'immagine che lo testimonia.. ;) --> http://www.nndb.com/people/574/000022508/krich-young.jpg
Però...... l'esercito di algoritmi, uahahahaah.. che cattivi, dovevamo entrare pure io e Thief nel sogno per amputarli!!XD
Il più simpatico comunque è il Commissario Algoritmo.. :D
E George che poi ovviamente ruba i pop corn.. tipico da lui!!XD
Ma ma ma.. cosa ci faceva Maria Teresa D'Asburgo??O.o
Ihih.. geniale come sempre!!:D
Alla prossima!!^^
Baciiiii

Zazar Ramone

03/05/10, ore 15:18

Uahuahuah *si rotola a terra*
Ma quanta camomilla hai bevuto??? XD
Quando hai accenato al matrimonio tuo e di Geo ho detto: vuoi vedere che è quel sogno che ci racconta sempre dove lei è stata abbandonata da George sull'altare??? :)
Però...avevi detto che ti cantava If I Needed Someone!! -.-
Che tenero il gatto di nome Manfredi..ihih è il cognome di un mio compagno di medie ed elementari :D
no comment xD
QUA-QUATTORDICI?? Complimenti!^^
e i Beatles Stones...oooh *.* Però credo di preferirli ognuno nel corpo giusto, penso che mi farebbe un po' effetto vedere Keith parlare come Paul o.O
Pfff ma te lo immagini Keith che rimorchia le donne?? Ahahaha *me si rotola ancora a terra*
Keith: Ma io sono Paul McCartney!
Una tizia: Sì, e io Linda!
uahuaha povero Paul...autostima in ribasso xD
bacioni,
Marty

03/02/10, ore 13:38

Stupendoooooooo!!
E' fantastico questo sogno xD
Ringo/Giulietta poi ha un suo perchè xD
Per colpa tua adesso ogni volta che penserò a Giulietta mi verrà in mente l'immagine di Ringo travestito da femmina!! xD
Poi George che ti chiede se vuoi dei biscotti e non ti fa finire la frase per non dartli xD tropo forte!!
Yoko invece mi fa paura xD
mi sta venendo voglia anche a me di raccontare i miei sogni... anche perchè sono strampalati come i tuoi xD
Bellissimo sogno
ciao ^^

01/02/10, ore 20:22

Ahahaha stupendo!
Anche io li faccio sti sogni, soprattutto quando passo la giornata a studiare (esempio: ieri ho sognato i Beatles che combattevano nelle guerre persiane, oggi... boh, li sognerò che aiutano Ulisse a tornare in patria!)
Comunque, questa fic è stupenda, fai dei sogni divertentissimi!
Brava brava
Ciao ciao
THE :D (MSLH)

01/02/10, ore 19:02

ahahahaha solo TU puoi fare sogni del genere!!!! XD XD
e RICORDARTELI PURE!!! =) =)
Baci,
Marty

01/02/10, ore 18:51

fenomenaleeeeeeeeeeeee ahahah
Romeo e Giulietta è uno dei drammi che preferisco <3 anche perchè amo Shakespeare!!
Ringo mio povero ._.
sei stata sfidata a Duello da Yoko Ono ahahahahahahah

la Cath.

01/02/10, ore 18:51

Ma ma ma.. E' spettacolare pure questooooo!!! Incredibileeee.. Ringhino da Giulietta??? Oddioooo.. Che dolciosissimoooooooo!XD XD XD Che sviene tra le braccia del conte Paride... Uaahaahahahahh!! BEllino il mio Cicciiiiiiii *.* (con l'anello incastrato per di più... ihih.. sempre il solito!!XD)
Davvero entusiasmante!!:D

Zazar Ramone

01/02/10, ore 18:09

Davvero bello anche questo sogno!
George con una sciabola e una chitarra, stile Mercuzio Montecchi?
ooooh *____* a-hem! XD magari sognassi George cosi' <3
-Vuoi favorire?- mi chiese, senza smettere di mangiare. -Sì, graz...- -No? Peccato! Sono molto buoni!- -Ma se ho detto...- -Pazienza, sarà per un'altra volta!- XDDDD
aaaah! Ringo e' Giulietta?! XDD quando l'ho letto.. sono caduta dalla sedia! xD
Pattie, alias Beatrice, che si licenzia .gh
La festa dei Capuleti che si svolge nel ristorante di tua zia, con De Sica e la Marini? XDDD
Io, sfidata a duello da Yoko Ono? Me lo potete ripetere? (Coro: SEI STATA SFIDATA A DUELLO DA YOKO ONOOOOO!!) XD
quindi Yoko Ono alias Tebaldo Capuleti vuole ucciderti XD ehm.. ok XD
John, sconvolto, corre a chiamare aiuto, mentre Paul afferra la spada e sfida a duello Yoko(di nuovo!), per vendicare la morte dei suoi due amici morti annegati nella vasca dei pesci rossi(aveva bevuto qualcosa di strano, per caso? No, perchè io e George eravamo ancora vivi, ma...ormai sta diventando un'abitudine...sono solo dettagli!). fighissima questa parte qui XD
Ringa Giulietta che sviene.. XDDD la cosa dell'anello mi ricorda un po' Help.. XD

A proposito di sogni sui Beatles.. una volta ho sognato che John era mio padre e passeggiavamo insieme in.. Islanda. o_o
ed ero piccola e ancora non li conoscevo bene, i Beatles XD
e ancora non facevo "sogni appannati" XD piu' che altro, questo fenomeno succede solo in questi giorni o.o

01/02/10, ore 17:14

ma noooo è bellissimo!!! XD
questo devo dire cheè più carino del sogno precedente ^^
Poi la festa in maschera dei Capuleti...ahahah...
immaginati quanto sarebbe stato bello se Paul-Romeo fosse fidanzato con Giulietta-Ringo
ahahah sarebbe stato un sogno più scioccante ahahah XD
quante risate mi sono fatta nel leggere questo capitolo,se le penso mi viene ancora da ridere XD
un bacione
Night

01/02/10, ore 15:53

haha è stupendo!!!
tu con i rapinatori baby-sitter e poi spunta george XD
"-Vuoi favorire?- mi chiese, senza smettere di mangiare.

-Sì, graz...-

-No? Peccato! Sono molto buoni!-

-Ma se ho detto...-

-Pazienza, sarà per un'altra volta!-"<-- haha tipico di lui XD me lo sono proprio immaginato XD
poi ringo che mi interpreta giulietta!! ma che modi!!
e poi naturalmente spunta anche pattie che si vuole licenziare XD
e tu ricontrolli i compiti con paul?! (di questo ne parliamo dopo XD)
e yoko-tebaldo-ono che ti vuole sparare?
ma esistevano le pistole?!
comunque questo sogno che yoko ti voleva uccidere me l'avevi accennato XD

poi naturalmente ci sono anche valeria marini e cristian de sica XD
OVVIO!!! XD
bellissimo XD

comunque io mi sono ricordata solo una volta di aver sognato paul, che mi chiedeva di sposarmi su un aereo che però cadeva, noi morivamo e la gente mangiava i nostri corpi per fame.... ehm... no comment XD
comunque spero che farai un'altro sogno da raccontarci XD

31/01/10, ore 23:25

Ma è fantasticooo!! xD
Se è questo l'effetto della camomilla, credo che comincerò a prenderla anche io! xD
No, anzi no...il cioccolato con le nocciole mi sa che è più buono! =Q
Avendo mangiato il bianco e nero poco fa, forse sono sulla buona strada, no? xD
Torniamo a noi...
Ma Paul sul comodino tipo Abat-jour? XD
La cosa bellissima è che son pazzi e fuori di testa anche nel sogno! *_*
Ringo e John sull'armadio sono spettacolari! A dirla tutta, però, anche George che dorme sul tappeto stile "cagnolino" non scherza! :D
Devo dire anche che è bellissima "I'm happy just to dance with you" come sveglia!
Io ho "Ticket to ride"! Per una settimana ho tenuto "Revolution 1", non ti dico che colpo che mi prendeva tutte le mattine! xD Infatti poi ho deciso che era meglio cambiarla! XD
In ogni caso, trovo che il tuo sia proprio una gran bel sogno...non capita a tutti di sognare i propri idoli...che fortuna! Poi le circostanze, se sono così "assurde", non importa, dai! xD
Mi è sembrato anche molto divertente! Con i tuoi commenti personali su, per esempio, il fatto che George ti abbia fregato posto e cibo a tavola a pranzo, è ancora più carino! :)
Che tu sia dovuta andare a scuola di domenica è soltanto un dettaglio! xD Almeno hai preso i complimenti (anche da Paul, non dimentichiamolo *_*) per il tuo tema sui Fab! Mica è poco! Eheh! :D
Beh, ora ti saluto! Grazie per aver trascritto questo tuo sogno, è veramente bellissimo, secondo me!
Ciao ciao, un bacio! ;D

31/01/10, ore 20:28

Anche te con i sogni strani?? xD
Io ne faccio a bizzeffe... giusto ieri ne ho fatto uno (che mi ha scombussolato molto il cervello ma questa è un'altra storia xD)
Il bello è che me li ricordo tutti perfettamente!! E sono anche un bel po' xD
Comunque cavolo che sogno che hai fatto *.*
E' stupendo.
Poi Paul sul comodino ha un suo perchè xD
George è caduto dal letto che notizia xD merita sicuramente la prima pagina dei giornali xD
John e Ringo poi no comment xD
Anche a me capita spesso di svegliarmi e fare la mia giornata nel sonno... però non mi è mai successo con i Beatles xD
Di solito lo facico quando il sogno dopo devo assolutamente portare qualcosa a scuola... e io praticamente sogno cosa succederebbe se non porto quell'oggetto con sempre conseguenze che portano alla fine del mondo... almeno però mi ricordo di prendere quella cosa xD
Bellissima fic
ciao ^^