Una notte speciale
di Siz

16/09/12, ore 10:29

Massai che proprio stasera ho visto Il destino di un cavaliere dall'incontro con Chaucer fino alla fine? :) non so te ma li ho slashati sin da quel momento con lui nudo e a fine scena con quella stranissima aria famelica!! Sono arrivata a dar della puttana,a Geoffrey per quello sguardo :3 Poi la parte del ballo è stupenda xD
Hai scritto molto bene, anche se devo segnalare un paio di errori di grammatica e la sensazione che si trattasse di due ragazzine alla prima cotta (troppi "oddio quant'è sexy" e cose varie, temo) e non di due uomini del '400 innamorati tra loro (tra l'altro potevi fare riferimento al trattamento dei gay o presunti tali quando venivano scoperti).... In ogni caso mi è piaciuta, ma questa sensazione che ho ricevuto durante la lettura di ieri notte l'ha banalizzata e non sai quanto mi dispiace. Alla prossima,
Simo

02/01/07, ore 21:56

Davvero tenera ^_^ in alcuni punti anche divertente ^_____^ nonostante la coppia non mi faccia impazzire, ho trovato questa ff davvero deliziosa ^___________________^ complimenti! Un grosso bacio. Cri

05/07/06, ore 23:50

Beh, concordo con te: se a Geoffrey piace, che dire, buon per lui!Comunque mi è piaciuta, l'ho trovata divertende e dolce..great! ^_^

07/05/06, ore 20:38

Anche se non ho capito perchè si debba aver paura di essere considerate maniache o pervertite perchè si scrive di una coppia omosessuale, questa fic è davvero carina, originale e ben scritta!
Tranquillizzati, se Chaucer si rivolterà nella tomba, non sarà certo per colpa tua, ma degli sceneggiatori del film che hanno stravolto (probabilmente migliorandolo molto) il profilo dello scrittore.. Cmq, io preferisco quello del film, anche perchè ho la predilezione per i personaggi un po'.. diciamo originali!

26/01/06, ore 16:30

Sono sincera, non ricordo assolutamente chi fosse Wat!!! Però il personaggio di Chaucer mi piaceva moltissimo, anche perché mi piace molto l'attore, e secondo me, per il poco che ricordo del film, lo hai reso molto bene. Ho letto questa storia soprattutto per curiosità, perché anche a me capita di vedere un film e pensare a qualche coppia un po' improbabile come questa...io però non avrei mai il coraggio di scriverci una storia! Penserei di essere considerata maniaca o pervertita! Comunque la storia è scritta molto bene, anche se piuttosto frettolosa (succede tutto in una notte!). E complimenti per avere il coraggio di pubblicare le tue fantasie, io non saprei mai farlo!!!!

hachiko
19/08/05, ore 16:12

ciao! anch'io ho visto il film e mi era piaciuto tantissimo!!! soprattutto il poeta era il mio personaggio preferito! la tua ff è bellissima e molto molto dolce! brava! ciao ciao

Laura
17/07/05, ore 19:34

Ciao Sizzina mia! Eccomi qui, come ti avevo promesso per recensire questa tua nuova ff.! Allora, tu sai bene quanto sia rivoltante per me pensare a due uomini che fanno sesso ma devo dire che la dolcezza che emanano i tuoi due personaggi è incredibile! Insomma, migliori sempre di più! Ah, la ff non tra gay l'hai scritta? Comunque, vai avanti così che sei un mito!!!!!!!!!!!!! Tvttttttttttttttttttttb!