Il segreto di Kaori
di Lila_88

13/05/12, ore 16:27

Ed è finita...
Ryo ha ragione, ha fatto fare a Yamamoto una fine troppo indolore, avrebbe dovuto patire molto, ma molto di più!!!
Comunque Ryo Ryo... se hai reagito così alla notizia di cosa ha passato Kaori, un motivo ci sarà no?
Hihihihihi Che carucci che sono stati qui, vicini vicini, nel letto di lei, lei in intimo... lui senza giacca...
Eh, bastava un pochetto in più! Ma lui è riuscito salvarla giusto un attimo prima che rivivesse concretamente tutto quell'incubo.
E la storia mi è proprio piaciuta, nonostante la brevità e qualche errore qua e là!
Brava!

13/05/12, ore 16:11

Ed ecco scoperto il segreto della povera Kaori.
Rapita e struprata a soli quindici anni. Perdere la propria verginità così dev'essere davvero tremendo, specie se si è così giovani...
In questo caso poi, tutti sono particolarmente coinvolti visto che si tratta di Kaori, che per giunta è anche la sorella di Hideyuki.
Menao male che Ryo l'ha seguita, e che Saeko ha subito trovato quello che cercava.
Quello che mi sembra più strano è che se in strada Ryo era troppo lontano per salvarla, come ha fatto a prendere il numero di targa?
Che vista!!!

13/05/12, ore 15:58

E il maniaco del mokkori colpisce alla centrale!
Certo è incredbile come cambi espressione da un momento all'altro, e mi chiedo come mai non abbia detto e subito a Saeko, ma avrà avuto i suoi buoni motivi...
Kaori poverina sta talmente male da avere persino le allucinazioni!
Ma come ha fatto a scambiare quel bronzo di riace per il suo rapitore? O_o
la mente fa di brutti scherzi!!!

13/05/12, ore 15:38

Ciao lu88 non ricordavo che avessi scritto anche su City Hunter :)
Abbiamo molti fandom preferiti in comune allora!!!
La storia è molto interessante, mi piace, solo forse avresti potuto fare capitoli più approfonditi.
L'ho letta da poco ma posso recensirla e quindi rileggerla solo adesso.
Mi è piacuto molto il tuo lavoro, ma forse sarebbe stato ancora più perfetto con capitoli più ricchi.
Tuttavia, i personaggi sono perfettamente IC!!!
Ryo è Ryo, c'è poco da fare!
Maniaco del mokkori ma anche tanto serio e preoccupato quando si tratta di Kaori!
Che tenerone che è!!!
E Kaori poverina nasconde un segreto terribile, e se l'ha nascosto nel suo inconscio per tanti anni è logico che ci pensano i sogni e le allcinazioni e far rivivere tutto...
Scusa, deformazione professionale, sto preparando l'ennesimo esame di psicologia XD
Vado al prossimo capitolo!

14/02/10, ore 12:34

hai riportato davvero molto bene ma anche in modo molto semplicemente il senso del fumetto, è molto realistico, piaciuto! non ti sei buttata in esilaranti interpretazioni che spesso ritrovo in altre storie molto sciocche, complimenti!

31/01/10, ore 23:12

Ma che carina!!! /// Davvero è stata una ff molto toccante ed estremamente dolce credo... Ryo è stato così carino con lei... Certo che epr Kaori mi dispiace tantissimo... Mi chiedo come possano esistere dei maledetti mostri, che non ho il coraggio di definire uomini, a popolare la terra... Hai riassunto tutto alla perfezione, sei stata davvero brava! Complimenti! ^^

31/01/10, ore 20:43

bella davvero questa ff, povera kaori ha subito quello che una donna non meriterebbe mai...... Un bacione grandissimo ciao

31/01/10, ore 18:05

Molto carina davvero la ff :)