Will you save me from myself?
di __MEREDiTH

30/09/10, ore 14:36

Non voglio fare un'analisi stilistica stavolta, perché non mi pare il caso. Dico soltanto che è bello che tu abbia deciso di scrivere di questa bambina, perché in questo modo la piccola Alice ha trovato un "suo" modo per restare in vita. Anche i genitori ne saranno contenti, credo. In questo modo la loro figlia potrà parlare anche a tante altre persone, come ha parlato a me.

30/09/10, ore 14:22

Eh, in queste situazioni purtroppo il senso di colpa dei genitori la fa da padrone. Figurati, già mia madre ritiene che sia colpa sua che non è riuscita ad educarmi se io non sono la figlia che desiderava... comunque, in questo primo capitolo non si capisce poi molto del resto, ma probabilmente lo spiegherai più avanti come hai detto. Ci sono una madre, una bambina, una dottoressa. La bimba sta male, questo è certo. Ora... ti viene da sperare che vada tutto bene, ma probabilmente così non sarà.

18/02/10, ore 17:30

Ciao, mi piace molto come scrivi e come delinei la storia. Complimenti.
Continua presto (:

Elena.

01/02/10, ore 20:05

Uhm, č una buona idea partire da una drabble! E'vero che la parte pił difficile di una storia č proprio l'inizio.
Comunque, man mano che la storia si delineerą, voglio proprio sapere come agiscono i vari personaggi e com'č la storia in sč!*-*
Zau**